Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 324298 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #2115 il: 16 Novembre 2011, 14:58:19 »
Aho' e io che so allora Ramsete? ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2116 il: 16 Novembre 2011, 17:00:53 »

Sofy sei una clone di mia nipote!!!!!! stessa età, stessa scuola e stesso "amore" per la matematica!!!! la differenza però e che lei ha un border collie e non un golden  ;)  ...però caspita...sono vecchia!!!!!!! potresti essere mia nipote!!!!!! Aiuto!!!!
ahahahah vedi in un forum quante cose si scoprono........ tu saresti vecchia?????  :hahahaha:
ma non dovevate entrare!! Così non potevano andare avanti... tutto ti devo "imparare"  :whistling:
Cmq quando da noi c'era occupazione la scuola non funzionava, cioè... mica c'erano le lezioni  :icon_confused:
ma....forse sono ormai troppo vecchia ;D ....ma ricordo che quando c'era occupazione...ed io ero rappresentante d'istituto...le lezioni erano sospese! nel senso che i prof erano disponibili a ripassi, esercizi, argomenti vecchi, ma non potevano assolutamente andare avanti con il programma...anche se di per sé l'occupazione è illegale e sono cavolacci di chi la fa....io l'ho sempre fatta...da giovine ero una piccola squatter!!!
ma effettivamente dovrebbe essere così come dite voi .....ma la nostra scuola è un po' ANORMALE....e poi siamo solo in 300 togline 100 che non vogliono occupare, manifestare ecc....in 200 fai ben poco!
Ha fatto agraria anche lei fino all'anno scorso... poi quando ha capito che doveva studiare i sistemi di allevamento bovini ha pensato bene di passare a fare l'artista  em_Devil em_Devil em_Devil !!! Ora fa l'istituto di grafica pubblicitaria, dove visto che le materie da studiare sono poche a che serve studiarle? :viannen_44:
ahahahah vedi quante coincidenze :D     
ma come??????? ZOOTECNIA é bellissima è l'unica cosa interessante ad agraria, studiare i bovini, i caprini, gli equini ......l'alimentazione (meglio ENOVA o il SILOMAIS???? ;D ).

chissà  magari la nipote di Mik e la figlia di Raffa sono nate anche il 7 gennaio  (sul forum del 94 c'è anche carlotta e la figlia di Pam che è nata il mio stesso giorno) visto tutte queste coincidenze...tutto può essere  :o

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2117 il: 16 Novembre 2011, 17:13:39 »

chissà  magari la nipote di Mik e la figlia di Raffa sono nate anche il 7 gennaio  (sul forum del 94 c'è anche carlotta e la figlia di Pam che è nata il mio stesso giorno) visto tutte queste coincidenze...tutto può essere  :o

:D ...ci siamo quasi, invece che alla befana è nata a Natale. Il 25 dicembre!!!!!  :D :D :D :D
Raffaella

Offline Albi@Raya

• Utente Bronzo
« Risposta #2118 il: 16 Novembre 2011, 19:20:50 »
Bellissima giornata di sole, iniziata un po in ansia perchè oggi esame di letteratura italiana (Dante, Tasso e Ariosto) voto: 30!! Sono super felice! Non vedevo l'ora di arrivare a casa per uscire con la mia patata  :) :)
Finita questa sessione spero di dedicarle un po più di tempo!
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2119 il: 16 Novembre 2011, 20:24:18 »
Super complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :good: :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2120 il: 16 Novembre 2011, 23:49:29 »
ragazzuoli, tenderei ad andare a nanna....
speriamo che la notte porti consiglio.

mi permetto di fare una coccola speciale a Penny.

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2121 il: 16 Novembre 2011, 23:57:23 »
Altro che pausa caffè!!!!
Qui ci vuole una camomilla per tutti!!!

Io mi chiedo...ma come si fa ad arrivare a tanto????
Poi guardo gli occhioni di Red, sdraiato qui accanto a me, e... tirando un forte respiro, affondo la faccia nel suo collo...e penso:
" Ma quanto dobbiamo ancora imparare da loro???"

Notte a tutto il "mio" Forum...a cui voglio tanto bene...  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #2122 il: 17 Novembre 2011, 01:49:58 »

Dopo una giornata intensa di lavoro leggere tutto quel pandemonio mi ha rattristato un pochino. Spero di cuore che tutto possa volgere al meglio anche se purtroppo le parole usate sono state pesanti e sicuramente i rapporti non saranno mai limpidi come prima.
Guardando Kiran che russa, vi auguro una buonissima notte sperando che domani sia una giornata migliore per tutti.

Notte!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2123 il: 17 Novembre 2011, 07:45:51 »
Buongiorno forum, spero che la notte abbia fatto riflettere qualcuno.
Er a un po' che non m'arrabbiavo e ieri devo dire che ho fatto uno sforzo per non trascendere.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2124 il: 17 Novembre 2011, 08:37:04 »
sole ha già bagnato casa mia sono sul divano con un scaldapiedi di 30 kg  ^-^  , non mi sono mai arrabbiata in vita mia pero non sopporto le offese, e semplicemente o risposto . buongiorno a tutti .

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2125 il: 17 Novembre 2011, 08:49:22 »
buongiorno forum....
qui la giornata è iniziata con mille dubbi, domande e perplessità...la domanda più frequente è... PERCHÉ?
Va beh...oggi visita di controllo della mia Popi...
Ci aggiorniamo!!!
see you ;D
Romina

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2126 il: 17 Novembre 2011, 09:06:54 »
Buongiorno a tutti e soprattutto a Romi,

che dire...sono amareggiata...molto....
Non posso dire che non mi aspettavo certe cose da alcune persone, ma non pensavo arrivassero a tanto, soprattutto non pensavo di dover leggere certe cose su questo forum.

Purtroppo so quanto la mia famiglia di Vigone si sente ferita da ciò che é successo e quindi voglio solo fare arrivare un grande abbraccio a loro!

Un bacio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2127 il: 17 Novembre 2011, 09:13:04 »
Eccomi...dopo una nottataccia passata a rigirarmi nel letto...e a chiedermi anch'io PERCHE'???????

Spero con tutto il cuore che il clima ritorni sereno e tranquillo...spero che si possa proseguire INSIEME... aiutandoci a vicenda come sempre è stato fatto...

Mi associo a Zia Pam...in un abbraccio fortissimo a Tizi, Romi e Davide

Tutto incrociato per la bellissima Popi...

staff@golden-forum.it

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2128 il: 17 Novembre 2011, 09:17:38 »
Che dire!!!! Ho preferito non intervenire ieri se non per commentare le belle gambe di Orsi... Mi dispiace veramente tanto che gli uomini continuino a non capirsi... Abbiamo tante parole nel nostro vocabolario e riusciamo sempre ad usare quelle meno opportune! Mi dispiace che si parta sempre dal presupposto sbagliato. Mi dispiace che si pensi che le cose debbano avere per forza un secondo fine. Mi dispiace pensare che il rapporto con gli altri parta con un "non mi fido" poi caso mai cambierò idea, invece che il contrario. Io personalmente ho imparato che a dare fiducia non ci si rimette mai, se non viene ricambiata il problema è dell'altro.
Ma forse sono troppo adulta e l'esperienza purtroppo mi ha fatto da maestra, poi ognuno è libero di pensare ciò che crede!
Raffaella

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #2129 il: 17 Novembre 2011, 09:24:16 »
Ho letto solo stamani gli sviluppi finali del post e le offese di Marco e Sara(chi tace acconsente non sta semplicemente zitto) E visto che sono stati attribuiti pensieri da parte di Marco ad altri utenti del forum che non hanno partecipato alla discussione ,volevo semplicemente dire a Marco e Sara ,senza intenzione di alimentare polemica,IO NON LA PENSO COME VOI! ...punto!... solo questo...

Scusate ma mi sembrava doveroso !

Silvia,Willy&Yuna

Privacy Policy - Cookie Policy