Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 323861 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #2175 il: 18 Novembre 2011, 09:10:50 »
sooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooo ooooooooooooooooooooooooo

:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: em_032 em_032 em_032 em_032 em_032 em_032 em_032

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2176 il: 18 Novembre 2011, 09:38:18 »
Grazie cari!!! Non sapete quanto mi siete mancati pure voi!! Ogni mattina mi svegliavo pensandovi, davvero  ;) mi chiedevo: chissà che combinerà la banda di matti  :P ma tra una cosa e l'altra, non riuscivo a collegarmi. Sapete perchè? Perchè quando apro questo sito, ci rimango per ore ed ore...troppe cose, troppe notizie, belle e brutte, nuovi arrivi, consigli, foto e video, parole dolci e di sostegno per tutti. Siete davvero speciali!

Lo dico qui e avete il diritto di eliminarmi se non rispetterò l'impegno: a giugno Voglio Conoscervi! anzi, Devo! anzi, Dobbiamo!!  :wub:

Romi, il tuo commento mi fa molto piacere! So che sei nel campo di design e grafica, quindi apprezzo davvero i tuoi complimenti. Diciamo che la nostra idea ha convinto la commissione e per noi è stato un onore, forse avvantaggiate dal fatto che la città di Trento la conosciamo bene, avendola anche studiata e sviscerata all'università sia dal lato architettonico che artistico. Cmq se verrete ai mercatini, lo troverete in giro per la città a fare da cornice all'evento! La Simo e Mo torneranno a trovarci! Aspettiamo anche voi!!!

Marcy, dovrei tornare prossimamente, nel giro di qualche giorno, perchè stiamo vedendo delle casettine per le nostre vacanze! Siamo molto legati a Bibione perchè ci andavo da piccola con il mio papi, per 10 anni sono stata lì in ferie. L'agenzia ci ha portato anche a vedere la spiaggia di Pluto, bè...Ariel era impazzita!! All'inizio si è fermata davanti ad una spiaggia enorme e per di più libera da ombrelloni...poi è partita in una corsa infinita e quando si è girata era quasi al faro!!!!
L'unica cosa che mi da' un po' fastidio è che c'è una delle spiagge più belle per cani e poi nei condomini c'è il divieto di accoglierli  em_Devil
Speriamo di trovare quello che fa per noi! Ti farò di certo sapere.

Baci a tutti!
Buona giornata soprattutto a voi, Tiziana Davide e Romi! Vi meritate un mega-abbraccio e tante coccole pelose da parte di Ariel!

P.S. Adesso mando la foto a Chiara per il fotoalbum, sono in ritardissimo...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2177 il: 18 Novembre 2011, 09:57:36 »
buongiorno forum sole e freddo speriamo solo di non veder mai piu' nientetuttoattaccato e finalmente i verbi scritti correttamente...erano un pugno allo stomaco ogni volta
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2178 il: 18 Novembre 2011, 10:05:49 »
Un buongiorno galattico!
Scusate il ritardo ma c'ho la febbre e non mi sono svegliata  em_012

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #2179 il: 18 Novembre 2011, 10:39:34 »
Buongiorno, qui sole e tanto freddo, per me è una giornataccia, tutti nervosi tutti sclerati... e il mio tatone che non si sente tanto bene  :'(
Milly

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2180 il: 18 Novembre 2011, 10:40:24 »
Cos'ha Romeo Milly?
Teo Artu' e Rocky

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #2181 il: 18 Novembre 2011, 11:18:28 »
Ha mal di pancia, ma non ha scariche continue di dissenteria, la fa una volta max 2 al giorno liquida e piena di muco. Ieri ho sentito la veterinaria e mi ha detto che c'è in giro un'epidemia di virus gastroenterico (ieri aveva 5 cani attaccati alla flebo)... Ho cominciato l'antibiotico ieri sera, vediamo come va. La cosa mi preoccupa un pochino perchè di solito quando ha mal di pancia ha numerose scariche, invece ora va alla solita ora ma la fa davvero brutta... Non so cosa pensare...
Milly

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2182 il: 18 Novembre 2011, 11:20:36 »
Speriamo l'antibiotico faccia effetto in fretta.
Incrociamo tutto!
Una coccola speciale da parte nostra!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2183 il: 18 Novembre 2011, 11:41:51 »
Mi spiace Milly..povero il tato!!!!

Dai speriamo che con le cure passi tutto prestissimo!!!

Ps Visto che le feci contengono parecchio muco e le scariche non sono eccessive...perchè non fare una copro di controllo per escludere anche una parassitosi???

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #2184 il: 18 Novembre 2011, 11:48:05 »
Infatti ho pensato anche io alla stessa cosa. La vet. ha detto di aspettare qualche giorno, vediamo come va con l'antibiotico e se la cosa non si risolve allora facciamo anche un controllo alle feci (tra l'altro era già previsto per questo mese visto che avrebbe da fare il richiamo per il vaccino che sicuramente slitterà di un po')...

Grazie a tutti per gli incrocini
Milly

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2185 il: 18 Novembre 2011, 11:53:22 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 Dai Romeone!!!
Anche qui tutto incrociato!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2186 il: 18 Novembre 2011, 11:55:10 »
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Per il mio Tato preferito!

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #2187 il: 18 Novembre 2011, 12:15:22 »
Grazie siete splendidi!
Milly

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2188 il: 18 Novembre 2011, 12:27:59 »
Ha mal di pancia, ma non ha scariche continue di dissenteria, la fa una volta max 2 al giorno liquida e piena di muco. Ieri ho sentito la veterinaria e mi ha detto che c'è in giro un'epidemia di virus gastroenterico (ieri aveva 5 cani attaccati alla flebo)... Ho cominciato l'antibiotico ieri sera, vediamo come va. La cosa mi preoccupa un pochino perchè di solito quando ha mal di pancia ha numerose scariche, invece ora va alla solita ora ma la fa davvero brutta... Non so cosa pensare...

Mmmmmm liquida e con muco un paio di volte al giorno????

Avete fatto un esame delle feci...di solito scariche così sono indice di parassiti....di solito giardia o coccidi....ma magari mi sbaglio...però un esame delle feci non crea problemi farlo no????

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2189 il: 18 Novembre 2011, 13:10:42 »
Buon giorno, sole sole sole!!!!!
Stanotte sono entrati dei ladri a casa dei miei vicini... :o :o :o :o :o
Si sono "fatti" le case dei due prima di me (sono villette a schiera). Mi hanno graziata per via dell'enorme cagnone da guardia???? ;) Ora attacco un cartello ATTENTI AL CANE, può essere che ci credono!!!!!!

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: mio marito è tornato a casa col cartello!!!! l'ha comprato davvero!!!!!!
Raffaella

Privacy Policy - Cookie Policy