Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 326572 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #1245 il: 08 Agosto 2011, 18:30:03 »
salve a tutti, dopo essere tornata sabato verso le 13 dal trentino (3 ore di macchina), mio padre mi ha chiesto di andare con lui e la sua compagna a recuperare mia sorella (altre 4 ore di macchina, siamo partiti alle 15  :dash1:) e domenica verso le 19 siamo ripartiti verso Bologna (pronti ad affrontare altre 4 ore di viaggio....queste ultime 4 sono state traumatiche)
mia Sorella ha i parenti a Caraglio in provincia di  Cuneo e spesso d'estate si fa 2 settimane a giugno,2 a luglio, 2 ad agosto e 2 a settembre....e a volte vado anche io a prenderla.
quando andiamo non posso portarmi dietro Maya  (:bluto: :bluto:) perchè loro il cane in casa non lo vogliono e quindi Maya è rimasta a casa con mia mamma (questa volta è andata meglio così ...visto che lei odia la macchina e 11 ore di macchina in 2 giorni non fanno bene a me ....figuriamoci alla mia povera cagnona).
era un po' che non adavo su da loro....circa un anno fa quando ancora non mi ero iscritta al forum.
e quindi non avevo ancora conosciuto Tiziana e Romina (e dal forum Davide) e saper di essere a circa un'ora di macchina da Vigone............ quanto avrei voluto venirvi a salutare anche solo 5 min. un saluto e poi saremmo subito ripartiti..... :'( :'( :'(
sarà per una prossima volta....anche perchè Roberto ha detto che una volta mi avrebbe portata (vero Mod????) ......e visto che mia mamma ormai l'ho rintontita per tutte le volte che le ho detto che volevo andare in quel di Vigone....praticamente ha detto che mi ci accompagnerà....o per lo meno a mugugnato qualcosa e non era no....quindi chi non dice un  no sonoro e capibile acconsente  ;D ;D
saluti a tutti da una bollente Bologna (voglio tornare a Molveno!!!!!! li si che si stava bene)....ora cerco di ingegnarmi nel riuscire a mettere nella sezione adeguata qualche foto di Maya in vacanza.
BACI A TUTTI :-* :-*

ohhhhhhhhhh
bentornata Sofy.....
come state ?
maya ?
Daniela ?
certo che ti porto a Vigone.....oltretutto li, adesso, c'è anche la camerina per Monco !!!!!

p.s: ogni scusa è buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 ;D ;D ;D

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #1246 il: 08 Agosto 2011, 18:35:40 »
ohhhhhhhhhh
bentornata Sofy.....
come state ?
maya ?
Daniela ?
certo che ti porto a Vigone.....oltretutto li, adesso, c'è anche la camerina per Monco !!!!!
p.s: ogni scusa è buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 ;D ;D ;D
grazie.... tutte e 3 stiamo bene anche se tutte e 3 stiamo per morire di caldo (oggi mia madre sembrava avesse una palla al piede..... non riusciva proprio a carburare....io e Maya stiamo un po' meglio visto che siamo in casa con il condizionatore acceso  :D)
beh allora se c'è la camerina di Monco....non posso assolutamente non vederla!! ecco la mia scusa:" mamma andiamo a Vigone perchè monco vuole andare a dormire nalla sua camerina e dobbiamo accompagnarlo anche noi  :rofl2: :rofl2: :rofl2: .......sono sicura che accetterà subito...per Monco questo ed altro....sono sicura che anche lei la penserà così!!!! :D :D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1247 il: 08 Agosto 2011, 20:37:47 »
Ciao sofyyy!!che bello sei tornata anche tu!!!!
 :-* :-* :-*

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #1248 il: 08 Agosto 2011, 21:10:32 »
ciao forum.....veloce collegamento dalla riviera ligure per un saluto a tutti,abbiamo lasciato i nostri monti per passare una decina di giorni al mare e far nuotare il nostro tatone che devo dire ci ha davvero stupito :onuota come un pesciolino  :-* :-* :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1249 il: 08 Agosto 2011, 21:16:22 »
ciao forum.....veloce collegamento dalla riviera ligure per un saluto a tutti,abbiamo lasciato i nostri monti per passare una decina di giorni al mare e far nuotare il nostro tatone che devo dire ci ha davvero stupito :onuota come un pesciolino  :-* :-* :-* :-* :-*

giusto una cosina velocemente...
Sara ha tagliato i pomodori per i pomodori gratè, ha impanato le cotolette ed ha sentito la cottura della parmigiana !!!!!!

sul serio... sta iniziando a cucinare... pomodori, cotolette, parmigiana, macedonia.... ( con l'aiutino della mamma e di Seta ma è già un grande passo avantiiiiiiiiiii )....

;D ;D ;D

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1250 il: 08 Agosto 2011, 21:19:35 »
Hei ma dove sei di preciso???

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #1251 il: 08 Agosto 2011, 21:22:16 »
@ Roby,allora dobbiamo essere pronti ad assaggiare delle vere delizie al raduno invernale ;D

@Sara,siamo a SanRemo
Isa e Oliver

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1252 il: 08 Agosto 2011, 21:24:11 »
Haaaa cavolo io sono dalla parte opposta!!! :'(

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #1253 il: 08 Agosto 2011, 21:27:40 »
Ciao sofyyy!!che bello sei tornata anche tu!!!!
 :-* :-* :-*
ciao Grazie del ben tornata....ormai siamo tornati quasi tutti  :D
anche se io ...probabilmente la prossima settimana riparto ....ma ancora non è sicuro nulla....

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1254 il: 08 Agosto 2011, 21:33:35 »
ciao Grazie del ben tornata....ormai siamo tornati quasi tutti  :D
anche se io ...probabilmente la prossima settimana riparto ....ma ancora non è sicuro nulla....
vai a vigone ????

em_Devil em_Devil em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #1255 il: 08 Agosto 2011, 22:08:07 »
vai a vigone ????

CERTAMENTE!!!!!!!.........  :D :D :D :girl_haha: :girl_haha:
 :'( :'( :'( :'( :'( NO........

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1256 il: 09 Agosto 2011, 00:04:19 »
Allora bentornata anche a te Sofy!!!!  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

staff@golden-forum.it

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #1257 il: 09 Agosto 2011, 09:24:38 »
é il momento più bello! ancora più bello delle vacanze stesse forse...........

IO STO PER PARTIRE:::::::::::::::E VOI STATE TUTTI TORNANDO!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ( PERNACCHIONE!))))

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1258 il: 09 Agosto 2011, 09:36:12 »

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1259 il: 09 Agosto 2011, 10:04:58 »
CERTAMENTE!!!!!!!.........  :D :D :D :girl_haha: :girl_haha: