Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 326417 volte)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #1230 il: 01 Agosto 2011, 11:43:59 »
buongiorno forum!  oggi è un anno che jason è con me... è stato un anno bellissimo pieno di tanta gioia!!! :D   
ma voi mi capite benissimo!!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1231 il: 01 Agosto 2011, 13:11:29 »
Evviva!!!!che bello TROMBINOOO

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #1232 il: 01 Agosto 2011, 15:04:21 »
buongiorno forum!  oggi è un anno che jason è con me... è stato un anno bellissimo pieno di tanta gioia!!! :D   
Felice anniversario di convivenza allora !!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #1233 il: 01 Agosto 2011, 15:10:00 »

BUON ANNIVERSARIO !!!

em_003 em_003 em_003 em_005 em_005
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #1234 il: 01 Agosto 2011, 22:29:57 »
Buon anniversario e tante coccole a Trombino!!  em_003 em_005

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1235 il: 01 Agosto 2011, 23:00:51 »
l'Orsi Maggiore vi da la buonanotte e, dopo la pipi di Seta, si fionda a letto.

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1236 il: 01 Agosto 2011, 23:11:47 »
Buonaa notte famiglia!!!
Che sooonoooooo!!qnto mi piace dormire!!io dormirei SEMPREEE

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #1237 il: 01 Agosto 2011, 23:22:03 »
Stendo una lavatrice e poi a nanna... che nostalgia del lettone di Vigone... anche a Monco manca molto la sua suite personale!!

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #1238 il: 01 Agosto 2011, 23:38:33 »
anche a noi mancate moltissimo ragazzi.....ma proprio moltossimissimo..... siamo tutti un pò taten dalla tristezza!!!
Romina

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1239 il: 02 Agosto 2011, 11:03:13 »
nottataccia.....
al momento sono decisamente in crisi per il mal di testa... veramente allucinante....
e il fatto di stare davanti ad un computer non aiuta....

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1240 il: 02 Agosto 2011, 11:27:55 »
Robyyyyy...cavolo mi dispiace!!!!!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #1241 il: 02 Agosto 2011, 19:50:27 »
buona sera a tutti....in diretta da Molveno (appena ho potuto ho trovato un momentino per venire ovviamente sul forum...e ...ho visto ..le foto dei brinettini e stavo per svenire.... ;D ;D) vi mando un mega Bacione a tutti  :give_heart: :give_heart: :-* :-*
Maya ieri si è fatta 3 bagni nel lago davanti all'hotel  e oggi abbiamo fatto una bella passeggiata.....3 ore di salita e 2 di discesa (ce la siamo presa moloooooolto comoda, ma tra foto e gustarci questi meravigliosi panorami e .......stanchezza ;D) e ovviamente prima di partire per l'escursione Maya si è fatta un bagno nel fiume e poi .....al ritorno un altro bel bagnone era stanca e accaldata!!!
ora sta dormendo della grossa, praticamente non si è nemmeno accorta che siamo usciti dalla camera per andare a cena....povera la mia Stella era stanca  morta
vi rimando un bacione e ci sentiamo presto (anche perchè dopo aver scoperto che l'hotel ha questo pc...penso che lo utilizzerò ;D)
p.s. vi salutano anche Maya e Daniela :-* :-* :-* :-*

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1242 il: 02 Agosto 2011, 20:47:11 »
Ciao sofyyyyy!!allora ti aspettiamo con altri racconti!!!baci sara e penny :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1243 il: 02 Agosto 2011, 22:44:17 »
grande Sofy... saluta daniela e maya.... mi raccomando...

ora vado a letto, sperando di dormire... dopo una notte ed una giornata come quelle di oggi ne ho proprio bisogno....

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #1244 il: 08 Agosto 2011, 18:16:51 »
salve a tutti, dopo essere tornata sabato verso le 13 dal trentino (3 ore di macchina), mio padre mi ha chiesto di andare con lui e la sua compagna a recuperare mia sorella (altre 4 ore di macchina, siamo partiti alle 15  :dash1:) e domenica verso le 19 siamo ripartiti verso Bologna (pronti ad affrontare altre 4 ore di viaggio....queste ultime 4 sono state traumatiche)
mia Sorella ha i parenti a Caraglio in provincia di  Cuneo e spesso d'estate si fa 2 settimane a giugno,2 a luglio, 2 ad agosto e 2 a settembre....e a volte vado anche io a prenderla.
quando andiamo non posso portarmi dietro Maya  (:bluto: :bluto:) perchè loro il cane in casa non lo vogliono e quindi Maya è rimasta a casa con mia mamma (questa volta è andata meglio così ...visto che lei odia la macchina e 11 ore di macchina in 2 giorni non fanno bene a me ....figuriamoci alla mia povera cagnona).
era un po' che non adavo su da loro....circa un anno fa quando ancora non mi ero iscritta al forum.
e quindi non avevo ancora conosciuto Tiziana e Romina (e dal forum Davide) e saper di essere a circa un'ora di macchina da Vigone............ quanto avrei voluto venirvi a salutare anche solo 5 min. un saluto e poi saremmo subito ripartiti..... :'( :'( :'(
sarà per una prossima volta....anche perchè Roberto ha detto che una volta mi avrebbe portata (vero Mod????) ......e visto che mia mamma ormai l'ho rintontita per tutte le volte che le ho detto che volevo andare in quel di Vigone....praticamente ha detto che mi ci accompagnerà....o per lo meno a mugugnato qualcosa e non era no....quindi chi non dice un  no sonoro e capibile acconsente  ;D ;D
saluti a tutti da una bollente Bologna (voglio tornare a Molveno!!!!!! li si che si stava bene)....ora cerco di ingegnarmi nel riuscire a mettere nella sezione adeguata qualche foto di Maya in vacanza.
BACI A TUTTI :-* :-*

Privacy Policy - Cookie Policy