P@t però io non penso che si tratti di frustrazioni in quanto a Druogno in sala da pranzo non aveva atteggiamenti strani nè con noi umani(...a parte Romi, ma se ricordi sentiva un odore particolare su di lei
) ne con gli altri cani se ricordo bene.....eppure giocava tutto il giorno, ed è stato insieme ad un tot di cani per tante ore......
Ci sta la monta nei confronti dei cuccioli....lui è grande e lo dice in maniera plateale come tutti i maschietti....ma per il resto.....dai vediamo come prosegue e come si comporta......
nemmeno io lo penso, e poi l'hai visto anche tu!! infatti ricordi benissimo i suoi comportamenti di Druogno!!
E' un testone ed uno stron......one ma non credo un cane frustato!!

Lo possiamo portare ovunque senza nessunissimo problema, ristornati, negozi, centri commerciali, ecc.
In casa è tranquillo e non fa danni esce tutti i giorni e tutti i giorni giochini di attivazione mentale, riporto e ricerca.
Resta solo non più di 4 ore al giorno e nemmeno tutti i giorni. Rino spesso lavora da casa quindi la mattina è con lui, ed io lavoro part-time solo la mattina.
Mi incuriosiva questo atteggiamento e volevo un confronto con chi davvero li conosce e li capisce a fondo!!
Se dovesse ricapitare cerco di fare un video