Vi racconta alcuni episodi, tanto per cercare di farvi capire meglio
1° episodio:
Abbiamo trascorso una serata in compagnia di altri 2 maschi di golden, di cui uno ha lo stesso padre di Marvin, ecco Marvin ... ha passato tutta la serata a cercare di montare il suo fratellino più piccolo di 3 mesi, che per difendersi si sdraiava a terra, allora Marvin si mettava in piedi sopra di lui lo leccava tutto, porello a fine serata era stremato e fradicio!!
Invece con l'altro maschio si ignoravano, in quanto l'altro non si è sottomesso!!
Invece durante la passeggiata tutti e 3 liberi belli tranquilli a correre
2° episodio:
A casa di mia suocera eravamo una decina di parenti, Marvin si è fissato con una mia nipote ed è stato parecchio ad annusare e leccargli una scarpa... risultato fradicia!!!
3° episodio:
stessa cosa a casa nostra è venuto un mio cognato con la moglie e Marvin gli ha leccato i pantaloni indossati puliti mezz'ora prima..alla fine fradici!!
4° episodio:
Il giorno successivo è tornato questo mio cognato con un nostro nipote ed è stato quest'ultimo a ritrovarsi i pantaloni fradici!!
Noi lo sgridavamo con un NO secco,ma smetteva per qualche secondo poi quell'"odore" per lui era più forte del nostro NO, quindi quando abbiamo visto che non la smetteva ci siamo visti costretti a metterlo fuori in cortile, in quanto non era sostenibile per i nostri ospiti, anche se, per fortuna, non si incavolavano!!
Secondo voi come dovremmo comportarci con Marvin ?? ed il significato di questo comportamento??