Autore Topic: Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..  (Letto 15253 volte)

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2013, 23:48:45 »
Ha ha, la mia Tweety aspira da terra solo cose chiaramente commestibili e null'altro, ossia briciole e roba del genere ma, in compenso, ogni tanto ruba alla grande se lascio qualcosa di appetitoso incustodito e, non lascia tracce, nel senso che pulisce talmente l'eventuale piatto che ti domandi se c'era dentro davvero qualcosa. Pensare che in nostra presenza non varca la soglia della cucina (che è open con la sala), ma se vado anche solo in bagno con la piccola meglio stare all'occhio. Ma è furba e selettiva. Pane e roba del genere non li tocca nemmeno e neanche eventuali primi piatti ma ha fatto sparire, senza nemmeno spostare il piatto, avanzi di:
- roastbeef
- vitello tonnato
- prosciutto
Non è mai stata male salvo quando ha dato due leccare alla mousse di acciughe. Lí si salvi chi può! Vomito e quant'altro in quantità, tutto ovviamente sul tappeto e, dulcis in fundo, con il marito che non guarda dove mette i piedi e ci piomba dentro. Non vi dico... ::)
hahaha birbantella anche la tua piccola.. mi dispiace che quando ha fatto quella leccatina di acciughe è stata male.. l'importante è che sia tutto passato :) furboni sti cuccioloni <3
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2013, 23:49:49 »
Mia ultimamente ha iniziato a mangiare la carta!!Non posso nemmeno soffiarmi il naso che già punta il fazzoletto!!Prima invece ci giocava ma non ingoiava mai, faceva mille coriandoli e basta!!!Vabbè poi tutto ciò di commestibile lo mangerebbe, cacchette comprese em_026 , adesso devo stare attenta anche con plastica  e simili perchè mi sembra più vorace di qualche mese fà!!
Argo ancora non è arrivato a fare questo.. ma sicuramente sarà prossimo.. se non sto attenta mangia anche me! hahahaha :D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 14 Febbraio 2013, 00:22:54 »
Viola è migliorata col tempo, ma proprio oggi, in un parco fuori città dove l'ho lasciata libera per brevi momenti..ha assaggiato una cacca:-(

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #18 il: 14 Febbraio 2013, 02:55:02 »
Viola è migliorata col tempo, ma proprio oggi, in un parco fuori città dove l'ho lasciata libera per brevi momenti..ha assaggiato una cacca:-(
  sento molte persone che hanno questo problemino con i loro golden.. Argo non lo fa x il momento  ::) ma perchè lo fanno? cosa ci trovano di speciale?  :icon_confused:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2013, 07:49:55 »
Questa almeno nel mio caso è una battaglia persa!E' comunque selettiva ;le cacche che preferisce sono quelle dei piccoli pelosi (gatto compreso!)e quelle dei fagiani.Tutto il resto che trova in giro, sono solo contorni.
Ciao

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #20 il: 14 Febbraio 2013, 12:08:08 »

Questa almeno nel mio caso è una battaglia persa!E' comunque selettiva ;le cacche che preferisce sono quelle dei piccoli pelosi (gatto compreso!)e quelle dei fagiani.Tutto il resto che trova in giro, sono solo contorni.
Ciao
  :o hihihi...ciao.. Argo sta bene.. ha digerito tutto ormai! :D grazie a tuttiiiiiii <3

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 14 Febbraio 2013, 12:19:21 »
nala per fortuna con le cose da terra è relativamente tranquilla...non ingoia "a casaccio", annusa sempre, quindi ho a disposizione un paio di secondi per cercare di dissuaderla dal suo intento.
ma c'è una situazione alla quale non può resistere: il "bambino con in mano qualcosa da mangiare". a quel punto, è indifferente cosa il bimbo regga. l'importante in realtà è soffiarglielo e ingoiarlo in una frazione di secondo (ho visto sparire in questo modo: fette intere di torta, panini e avanzi di panini con tutto l'involucro, pizze/pizzette/salatini, frutta che solitamente nala ignora totalmente, gelati con tanto di cono, e, per finire, pezzi di formaggio ben stretti dentro a un pugno, con una specie di trucco magico della serie "risucchio ma non mordo", lasciando la mano del bambino intonsa, ripulita e vuota).

la situazione "cane che ruba il cibo a un bambino", lo ammetto, è per me una delle più esilaranti che possano esserci. soprattutto perché i bambini si arrabbiano tantissimo (giustamente). la bimba neanche 2enne di un'amica l'anno scorso ha cacciato tutto il braccio in gola a nala per riprendersi il pezzo di panino...e siccome non l'ha più trovato nelle sue fauci, si è tanto arrabbiata che voleva darle i pugni in testa. siamo dovute intervenire per placare la rissa! io avevo le lacrime dal rirdere :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 14 Febbraio 2013, 12:32:22 »
Ma dai, pensa che Tweety non prende fino a che uno proprio no gli mette le cose in bocca quindi con mia figlia è divertentissimo perché magari camina a fiando del passeggin con lei dentro che magari ha in mano pane o focaccina e la cana con il naso a 5cm che aspetta solo di avere il permesso e, magari, a volte quando la vede distratta, farebbe per dare una leccatina ma poi sa che non deve e si trattiene. Ridicolissime.
Poi da qualche parte ho una foto di un grissino lungo rubato e tenuto in bocca un tot allo scopo di portarlo fuori in giardino come tutte le cose particolarmente buone. E' capace di stre anche 10' davanti alla porta finestra con il grissino o la mela in bocca in attesa che la si faccia uscire.
Eccola qui, troppo buffa:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2013, 13:17:17 »
Favolosa Tweety em_029 em_029 em_029

staff@golden-forum.it

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2013, 13:41:18 »
Non so quanto abbiamo lavorato per le cacche.
E' stata la cosa più difficile, ma oggi Lasko non mangia più le cacche, soprattutto quelle dei gatti per le quali era golosissimo.
Le annusa e ci fa la pipì sopra.

"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2013, 21:31:50 »
hahaha..  :022: mi avete fatto venire le lacrime agli occhi per il ridere :D

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2013, 22:07:18 »
Non so quanto abbiamo lavorato per le cacche.
E' stata la cosa più difficile, ma oggi Lasko non mangia più le cacche, soprattutto quelle dei gatti per le quali era golosissimo.
Le annusa e ci fa la pipì sopra.
Viola è molto migliorata. Da cucciola le assaggiava tutte, indistintamente, pur prediligendo quelle dei gatti. Ora per strada o nei giardini le annusa e tira dritto, ma quelle che trova nei luoghi selvaggi, forse di animali selvatici, le trova evidentemente ancora appetibili:-(
Voi come avete fatto a farle passare del tutto questa pessima abitudine?

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 15 Febbraio 2013, 11:58:17 »
Nel mio caso non è possibile!La pelosa ,sa benissimo che è una cosa che non deve fare ,poichè quando la boccheggio sul fatto .....è molto "contrita" e una pacca nel culo molto volte arriva ....ma alla fine ....neanche  alla gola si comanda.
Ciao

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #28 il: 15 Febbraio 2013, 15:09:51 »
Citazione
neanche  alla gola si comanda.

ahahahah è già proprio vero...in fondo anche noi sappiamo che tante cose non sono proprio genuine e non fanno benissimo...però chi almeno una volta non si è fondato con un bel cucchiaione nella nutella??? :=)

quindi...è vero, per noi è schifoso, ma comprendo i ns. pelosi che mangiano con ingordigia le cacchine ;)

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #29 il: 15 Febbraio 2013, 16:17:11 »
il mio Argo per quanto è ingordo ogni volta che mangia qualcosa fa i versi che fa il maiale.. le persone che lo vedono penseranno che non gli dia la pappa -.-'' hahahaha.. pensate che una volta stava masticando del legno.. mio padre è sceso a dargli a mangiare.. e lui per quanto è vorace con ancora il legno in bocca ha voluto mangiare anche le crocchette.. ovviamente si stava strozzando.. non riusciva più a respirare e tossiva.. ma.. imperterrito continuava a mangiareeeeeeeeee.... poi ha rimesso e non ha fatto neanche in tempo che si è rimangiato tutto.. lo trova particolarmente delizioso.. -.-'' che zozzo che è.. quando è così devo solo girarmi per evitare che venga su qualcosa anche a me..  :-\

Privacy Policy - Cookie Policy