Autore Topic: Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..  (Letto 12129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
In questi 7 mesi una volta ha mangiato un biscotto (gocciole) .. il legno.. vetro (forse) .. di tutto e di più.. e poco fa una caramellina di 1 cm.. mi si è rotto il pacchetto.. la caramellina non ha fatto in tempo ad arrivare a terra che lui già la stava masticando e in un lampo ingoiando! ma può fargli male? neanche avendo 1000 occhi si riesce a stargli dietro.. ogni giorno con una preoccupazione.. esperienze personali?
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2013, 20:03:25 »
Ciao! Guarda, Mya ha 11 mesi, anche lei una cucciola ancora.. ed è proprio così,anzi peggio!
In un paio di occasioni ha approfittato della nostra distrazione per "rubare" cibo dal tavolo perfino(una fettina di crostata e dei cracker)..
E ovviamente tutto ciò che cade per terra bisogna scordarsi di recuperarlo, loro l'avranno già digerito nel frattempo ;D

Per quanto riguarda il vetro, la cosa è un po' più complicata.. Mi spiace, ora sta bene?

Comunque bisogna si avere mille occhi.. Perché penso sia impossibile insegnare a loro ad essere meno voraci!!

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2013, 20:07:48 »
Ciao! Guarda, Mya ha 11 mesi, anche lei una cucciola ancora.. ed è proprio così,anzi peggio!
In un paio di occasioni ha approfittato della nostra distrazione per "rubare" cibo dal tavolo perfino(una fettina di crostata e dei cracker)..
E ovviamente tutto ciò che cade per terra bisogna scordarsi di recuperarlo, loro l'avranno già digerito nel frattempo ;D

Per quanto riguarda il vetro, la cosa è un po' più complicata.. Mi spiace, ora sta bene?

Comunque bisogna si avere mille occhi.. Perché penso sia impossibile insegnare a loro ad essere meno voraci!!
ciao.. si, ora x fortuna il vetro è una cosa passata.. e sta bene.. non ha avuto problemi.. sono un po preoccupata per questa minuscola caramellina che si è pappato dato che i dolci gli fanno male.. ma come hai detto tu, loro sono furbissimi.. quando una cosa ci cade o la prendono è loro di diritto! hahahah :D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2013, 20:12:16 »
Per la caramella stai tranquilla... ;D ;D
In linea generale... i nostri pupi diventando grandi... riducono la loro "ingordigia" aspirante solo verso il cibo o altre super prelibatezze schifosissime ( come ad esempio... feci particolarmente invitanti di mucche o umane... em_026 em_026 )...



staff@golden-forum.it

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2013, 20:13:05 »
Guarda, nonostante la mia esperienza che è pari a zero praticamente, penso proprio che i dolci possano fare male se ingeriti in grosse quantità... Una caramella non penso che gli darà problemi!

Sono contenta che stia bene comunque, ci fanno sempre preoccupare moltissimo questi cuccioloni em_Devil em_Devil

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2013, 20:19:05 »
Per la caramella stai tranquilla... ;D ;D
In linea generale... i nostri pupi diventando grandi... riducono la loro "ingordigia" aspirante solo verso il cibo o altre super prelibatezze schifosissime ( come ad esempio... feci particolarmente invitanti di mucche o umane... em_026 em_026 )...
hahahaha che maialotti che sono.. :D speriamo che riduca un pò la sua voracità.. è veramente incredibile! :'D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2013, 20:22:14 »
Guarda, nonostante la mia esperienza che è pari a zero praticamente, penso proprio che i dolci possano fare male se ingeriti in grosse quantità... Una caramella non penso che gli darà problemi!

Sono contenta che stia bene comunque, ci fanno sempre preoccupare moltissimo questi cuccioloni em_Devil em_Devil
grazie mille veramente.. :D mi fa proprio ridere il mio cucciolo quando vedo la sua espressione alla vista di qualsiasi cosa che secondo lui possa essere commestibile.. non sa dove mettere il muso.. mettendo bene in chiaro che lo mette da tutte le parti.. sta perennemente con il muso a terra! hahahaha :'D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2013, 22:33:46 »
Ha ha, la mia Tweety aspira da terra solo cose chiaramente commestibili e null'altro, ossia briciole e roba del genere ma, in compenso, ogni tanto ruba alla grande se lascio qualcosa di appetitoso incustodito e, non lascia tracce, nel senso che pulisce talmente l'eventuale piatto che ti domandi se c'era dentro davvero qualcosa. Pensare che in nostra presenza non varca la soglia della cucina (che è open con la sala), ma se vado anche solo in bagno con la piccola meglio stare all'occhio. Ma è furba e selettiva. Pane e roba del genere non li tocca nemmeno e neanche eventuali primi piatti ma ha fatto sparire, senza nemmeno spostare il piatto, avanzi di:
- roastbeef
- vitello tonnato
- prosciutto
Non è mai stata male salvo quando ha dato due leccare alla mousse di acciughe. Lí si salvi chi può! Vomito e quant'altro in quantità, tutto ovviamente sul tappeto e, dulcis in fundo, con il marito che non guarda dove mette i piedi e ci piomba dentro. Non vi dico... ::)

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2013, 22:42:57 »
Mia ultimamente ha iniziato a mangiare la carta!!Non posso nemmeno soffiarmi il naso che già punta il fazzoletto!!Prima invece ci giocava ma non ingoiava mai, faceva mille coriandoli e basta!!!Vabbè poi tutto ciò di commestibile lo mangerebbe, cacchette comprese em_026 , adesso devo stare attenta anche con plastica  e simili perchè mi sembra più vorace di qualche mese fà!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2013, 22:49:06 »
Beh, se non altro non corti il rischio di lavare i fazzoletti di carta in lavatrice. Io sono una demente seriale in questo senso. Guardo nelle tasche, mi impongo di farlo ma poi mi sfugge sempre quella ripiena di fazzoletti e faccio briciole di fazzoletto di carta, orrore!!!!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2013, 22:51:33 »
Beh, se non altro non corti il rischio di lavare i fazzoletti di carta in lavatrice. Io sono una demente seriale in questo senso. Guardo nelle tasche, mi impongo di farlo ma poi mi sfugge sempre quella ripiena di fazzoletti e faccio briciole di fazzoletto di carta, orrore!!!!
Ahahah non sei sola non ti preoccupare!!Prima il problema erano i pezzetti di carta in lavatrice, adesso pure nel filtro dell' asciugatrice!!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2013, 22:52:59 »
Idem e hai in mente quando hai dentro solo roba blu, magari calze?????

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2013, 22:57:42 »

Anche qua succede, soprattutto a mi' ma'! :-\

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2013, 23:27:08 »
Anche Ben adora carta e derivati, però ora è nella fase "li distruggo e basta" l'altro giorno ha agguantato un blocco di post it dalla scrivania e in ufficio sembrava il Carnevale di Rio...ovviamente tutte le schifezze che trova a terra sono le sue e questa mattina al bar ha rubato una brioche ad un signore che seduto al tavolino ignaro del pericolo leggeva il giornale!!! :)

Ps io sono una professionista dei fazzoletti in lavatrice, ho appena steso una lavatrice di neri e blu cosparsi di pelucchi del fazzoletto di carta!!!! :)
Enrica&Ben da Savona




Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Ma solo il mio Argo è una aspirapolvere? non ce la faccio più..
« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2013, 23:46:15 »
Anche Ben adora carta e derivati, però ora è nella fase "li distruggo e basta" l'altro giorno ha agguantato un blocco di post it dalla scrivania e in ufficio sembrava il Carnevale di Rio...ovviamente tutte le schifezze che trova a terra sono le sue e questa mattina al bar ha rubato una brioche ad un signore che seduto al tavolino ignaro del pericolo leggeva il giornale!!! :)

Ps io sono una professionista dei fazzoletti in lavatrice, ho appena steso una lavatrice di neri e blu cosparsi di pelucchi del fazzoletto di carta!!!! :)
hahahaha noooooooooooooooo.... ha rubato la brioche del signore??? hahahaha immagino la scena.. che bono ^-^ i dolci a quanto pare sono le loro schifezzuole preferite.. basta che poi non stiano male che poi a rimetterci siamo anche noi :D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy