Autore Topic: Anche Tass è stato aggredito!!  (Letto 12731 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Anche Tass è stato aggredito!!
« Risposta #30 il: 13 Febbraio 2013, 17:02:45 »
Ma no, non credo proprio. Ma il tuo non ha reagito? Tweety è buona buona ma credo che se un barboncino le si attaccasse al naso lo assaggerebbe.

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 13 Febbraio 2013, 17:12:52 »
Ma no, non credo proprio. Ma il tuo non ha reagito? Tweety è buona buona ma credo che se un barboncino le si attaccasse al naso lo assaggerebbe.

L'aveva preso nella parte superiore del muso e la signora (anzianotta) aveva preso il suo barboncino in braccio, quindi non aveva modo di liberarsi; perché il barboncio era attaccato al muso però da una posizione dall'alto, il mio era invece per terra e, dunque, non poteva utilizzare le zampe e il corpo. Sono intervenuto io per staccarli.
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #32 il: 13 Febbraio 2013, 17:21:27 »
Anche Tass le ha prese da qualche piccoletto.. infatti i barboncini non li può vedere ..
per ora secondo me il Betadine è sufficiente.. controlla anche domani e se si gonfia invece fallo vedere dal vet!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #33 il: 13 Febbraio 2013, 17:50:14 »
Come ti capisco Gloria..anche noi poco tempo fa siamo stati aggrediti da un dogo argentino che ha spezzato il suo collare per attaccarci alle spalle..io ho dato un calcio d'impulso al cane e per fortua non ha reagito..il padrone era dispiaciutissimo e ancora oggi quando lo incontro(senza cane) mi chiede scusa..sono brutte situazioni..
Fai una coccola a Tass e spero che la mano ti passi presto..un abbraccio :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #34 il: 13 Febbraio 2013, 18:02:21 »
... insomma questi episodi sono ormai all'ordine del giorno  em_015
Mi chiedo se sia giusto rinviare la denuncia alla prossima occasione ... me lo chiedo perché anch'io non ho avuto il coraggio di denunciare l'aggressione che ha subito Tess l'altra sera... e se poi accade di nuovo e qualcuno si fa veramente male?  :sorry: non so...
Una coccola a Tass

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 13 Febbraio 2013, 19:33:56 »
Personalmente ,visto i luoghi che freguento la denuncia sarebbe comunque una ultima spiaggia ;solitamente, prima riconosco il cane poi il padrone.Tra conoscenti è già accaduto che qualcuno sia finito in PS con "buchetti" vari per aver diviso i propri pelosi passati alle vie di fatto.A volte in certe problematiche di gruppo "canino",oggi non è come ieri e forse neppure come domani,e veramente ci si chiede come sia potuto succedere il fattaccio se fino a ieri.....
Ovviamente questo quadro non è compatibile con la maggioranza delle testimonianze riportate sopra e il nostro buon senso ci porterà a valutare se il fatto merita un riconoscimento "legale" per cercare di scongiurare fatti piu' gravi in futuro.Tanto per dirne uno anche la  mia pelosa è stata morsa a "tradimento" da un Jack Russel (razza che non amo proprio); la velocitò e lo sbigottimento conseguente  al  gesto mi ha trovato impreparato,Vedere la mia pelosa con la guancia "allungata " tra i dentini dello stronzetto ,è stato veramente....Mollata la presa ,mi sono ritrovato la pelosa con un buchetto passante guancia -cavità orale e alquanto incazzato.Non mi ricordo se l'altro era al guinzaglio ; la mia sicuramente si(strano ma vero),ma ricordo che è stata la mia comunque a cercare il contatto speranzosa nel solito "ciao come ti chiami !Giochiamo?".Per lo meno nel mio caso ora la padrona quando mi vede ,prende in mano il "botolo" o lo mette  al guinzaglio ,anche perchè se l'evento non ha lasciato strascichi sociali nel mio peloso, quando vede il soggetto in questione, sono sicuro che stavolta ...sarei dalla parte del torto.Questo per dire che  alla fine ho risolto "a quattrocchi" il mio "evento", ma purtroppo ,come i fatti dimostrano non è sempre cosi'.
Ciao

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #36 il: 13 Febbraio 2013, 20:55:37 »
ciao..io lo denuncerei subito.. non faresti niente di male.. quel cane potrebbe attaccare ancora.. e i proprietari sono dei veri e propri incompetenti a lasciarlo in giro libero.. non so come non siano stati ancora denunciati.. ma io lo farei.. oltre ad attaccare il tuo cagnolone ha fatto cadere anche te..  :ranting3:
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #37 il: 14 Febbraio 2013, 08:47:02 »
Tiziano io invece adoro i JR e non vedo l'ora che arrivi in casa e' un terrier il mejo che c'e'
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 14 Febbraio 2013, 10:08:34 »
Mi pareva!Volevo mettere l'appunto "mi dispiace per Marcantonio della mia avversione"ma non mi ricordavo il perchè tu ne fossi un estimatore!Ora me lo hai rammentato!
Ciao

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 14 Febbraio 2013, 10:14:25 »
mi dispiace troppo per voi!!!!!!!!!! non se ne può più di queste aggressioni >:( >:(
coccole a Tass e un abbraccio per te!! :smiley:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 14 Febbraio 2013, 10:24:59 »
fidati se conosci i terrier te ne innamori
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #41 il: 14 Febbraio 2013, 11:04:47 »
Mah, io li conosco ma sono troppo ipercinetici e chiassosi per i miei gusti.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #42 il: 14 Febbraio 2013, 11:12:45 »
chiassosi se sono educati bene lo sono solo al momento giusto iperattivi concordo sono cani che devono essere lasciati liberi di sfogarsi, ma sono dotati di un intelligenza, di un amore e di un coraggio a tutta prova.
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #43 il: 14 Febbraio 2013, 11:56:20 »
Su questo non discuto ma mi fanno tanto criceto impazzito, preferisco qualcosa di più calmo. E poi il doversi abbassare per accarezzarli mi fa venire il mal di schiena... ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #44 il: 14 Febbraio 2013, 12:10:44 »
ah ah ah ah ah se accarezzi un terrier nero russo e' lui che si abbassa ihihihihih

anche l'amstaff tanto basso non e'
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy