Ho ancora le mani che mi tremano, perchè mi sono spaventata a morte.. Stasera nella nostra solita uscita un bulldog ha aggredito Tass.. Nella concitazione io sono caduta e adesso ho un pò la mano dolorante.. Tass non si è fatto dal punto di vista fisico nulla , dal punto di vista psicologico non so, vedremo nei prossimi giorni..
Stavamo nel giardino vicino a casa, lui che annusava, quando da lontano vedo un bulldog che era già saltato addosso a Tass un paio di volte.. Per evitare casini, richiamo il cane lo lego e mi giro per tornare a casa, quando sento "ETTOREEEEEEEEE!" mi volto e vedo il bulldog che ci corre addosso, io gli lancio le chiavi e provo a dire un NOOO, ma quello continua imperterrito, Tass si mette davanti a me ( per difendermi), io provo a reagire a a tirare calci perchè il cane è proprio fuori controllo, ma scivolo sulla neve e cado per terra, nel frattempo il padrone arriva e prende in braccio il mio cane.. Allora io gli dico"FERMI IL SUO CANE!! NON IL MIO"", insomma finalmente riusciamo a separarli.. Dalla tensione io tremavo tutta, e una volta che ho verificato che Tass non stesse sanguinando e non avesse ferite, me ne sono tornata a casa..
Comunque a mente fredda e meno sconvolta ho deciso che quando rivedo i proprietari, dirò loro che se vedo il loro cane libero un'altra volta li denuncio ai carabinieri!

Sono arrabbiatissima, un pò per il rischio che abbiamo corso, e poi perchè non ho avuto la freddezza di dire subito al proprietario che l'avrei denunciato!!