Autore Topic: In attesa di Aky....  (Letto 19597 volte)

Offline danielaf

• Utente Bronzo
Re:In attesa di Aky....
« Risposta #30 il: 11 Febbraio 2013, 18:20:00 »
Infatti mi sono riproposta anch'io di non parlarle di alimentazione..........in ogni caso ha detto che possiamo paragonare le tabelle degli ingredienti così mi spiega bene.....

E quali sarebbero secondo lei? :icon_confused:

Ha detto frutta e verdura e soprattutto i piselli che a lungo andare provocano grossi danni.
Ha detto inoltre che hills e royal hanno i loro laboratori e quindi le analisi che fanno sono sempre all'avanguardia per il bene dei nostri amici mentre tutte le altre marche 'copiano'!

Io me  ne infischio e piano piano passerò all'acana puppy large breed, ok?????  :police:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 12 Febbraio 2013, 08:24:33 »
chissà perchè i vet (molti, non tutti!!) consigliano sempre hill's e royal..e hanno lo studio tappezzato dai loro volantini e gadget ::) ::)

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 12 Febbraio 2013, 10:20:42 »
chissà perchè i vet (molti, non tutti!!) consigliano sempre hill's e royal..e hanno lo studio tappezzato dai loro volantini e gadget ::) ::)

E succede anche in molti studi medici con i farmaci per noi :(

Offline danielaf

• Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 18 Febbraio 2013, 15:13:32 »
Eccomi di nuovo qui!
Nel week ho iniziato il corredino.... ho comprato due nuove ciotole, il puppy kong, una corda intrecciata, un osso, il guinzaglio, i tappetini assorbenti, il cardatore, un lettino da interno, una cuccia da esterno e una bottiglietta di olio di fegato di merluzzo.
Le crocche me le darà l'allevatore......
Cosa ho dimenticato?

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 18 Febbraio 2013, 15:57:47 »
Eccomi di nuovo qui!
Nel week ho iniziato il corredino.... ho comprato due nuove ciotole, il puppy kong, una corda intrecciata, un osso, il guinzaglio, i tappetini assorbenti, il cardatore, un lettino da interno, una cuccia da esterno e una bottiglietta di olio di fegato di merluzzo.
Cosa ho dimenticato?

il cucciolo ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

a parte gli scherzi, hai tutto ovviamente!!! vedrai che ogni giorno se serve qualcosina ti verrà in mente ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Lelle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #35 il: 18 Febbraio 2013, 16:45:33 »
ciao, manca meno di dieci gg all'arrivo del nostro Brooklyn ed io non stò nella pelle, mi è venuto in mente di preparargli un bel cuscinone in spugna imbottito di lana (quella dei cuscini che non uso più) e l'ho posizionato in una cesta robusta di vimini, ma :icon_confused: che dite andrà bene x quando è in casa?
Celeste

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 18 Febbraio 2013, 16:55:02 »
ciao, manca meno di dieci gg all'arrivo del nostro Brooklyn ed io non stò nella pelle, mi è venuto in mente di preparargli un bel cuscinone in spugna imbottito di lana (quella dei cuscini che non uso più) e l'ho posizionato in una cesta robusta di vimini, ma :icon_confused: che dite andrà bene x quando è in casa?

che bello leggere di tutti questi preparativi... :D
per la cesta in vimini è ad alto rischio rosicchiamento!!! e dato che a quell'età il rosicchiamento è uno dei passatempi preferiti io la evitere.
C'è anche il rischio di pezzettini appuntiti !!!
Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 18 Febbraio 2013, 16:57:07 »
il classico cardatore con le punte in ferro  mi era stato sconsigliato per un cucciolno, avevo una spazzola morbida!!
Patrizia & Marvin

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 18 Febbraio 2013, 17:00:16 »
Eccomi di nuovo qui!
Cosa ho dimenticato?

Con le ciotole hai preso anche l alzaciotole ? è molto importante perché evita loro di caricare troppo l articolazione dei gomiti durante i pasti! 
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Lelle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #39 il: 18 Febbraio 2013, 17:10:35 »
Per gli integratori sia il mio vet che l allevatore mi hanno detto di cominciare subitissimo con i condroprotettori, poi ora che ha tre mesi ho iniziato anche con il calcio!

Per il cibo posso solo dirti quello che ti hanno detto tutti, il cambio deve essere il più possibile graduale!
Per la marca invece... Io uso Acana ma al momento sono disperata perché Uffa non se li mangia. Quindi non saprei se consigliartela  :-\ però ogni cucciolo è diverso
:icon_confused:ma per condroprotettori intendete la condroitina?
Celeste

Offline danielaf

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 18 Febbraio 2013, 17:46:50 »
il classico cardatore con le punte in ferro  mi era stato sconsigliato per un cucciolno, avevo una spazzola morbida!!
La spazzola già ce l'ho quindi mi sono portata avanti!! :police:

Con le ciotole hai preso anche l alzaciotole ? è molto importante perché evita loro di caricare troppo l articolazione dei gomiti durante i pasti! 
Non l'ho ancora preso però mi rifaccio al più presto!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #41 il: 18 Febbraio 2013, 17:53:56 »
:icon_confused:ma per condroprotettori intendete la condroitina?
glucosamina e condroitin solfato....

I

Offline danielaf

• Utente Bronzo
« Risposta #42 il: 21 Febbraio 2013, 14:35:52 »
Meno 9 giorni.....

Oggi ho preso contatti con un centro di addestramento vicino a casa.
Ho appuntamento mercoledi prossimo cosi mi daranno qualche dritta su come accogliere al meglio Aky
e poi il corso inizierà quando avrà i vaccini fatti.
Poverino, ancora deve arrivare e già lo iscrivo a scuola!!!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 21 Febbraio 2013, 23:44:20 »
Meno 9 giorni.....

Oggi ho preso contatti con un centro di addestramento vicino a casa.
Ho appuntamento mercoledi prossimo cosi mi daranno qualche dritta su come accogliere al meglio Aky
e poi il corso inizierà quando avrà i vaccini fatti.
Poverino, ancora deve arrivare e già lo iscrivo a scuola!!!!!

;D tranquilla..per andare a scuola ad imparare regole e comportamenti c'e' tempo..ora viviti il fanciullo cosi' con le sue marachelle..e dagli tempo per conoscervi e farsi conoscere... :D
Per i corsi c'e' tempo, anzi a noi avevano consigliato dopo i 6 mesi..all'inizio e' importante la socializzazione e le coccole della famiglia!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #44 il: 21 Febbraio 2013, 23:58:54 »
Che emozione questa attesa!!!Dai che ci siamo quasi!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy