Anto io credo che effettivamente il fatto che le parole rimangono degli scritti ognuno può interpretare di leggerli nella sua testa con un tono piuttosto che un altro ... e il tono sicuramente cambia se non condividi quello leggi ... Se invece lo condividi leggi più serenamente e tra le righe difficilmente troverai quello che non c'è scritto ...
Ma quale sarebbe la frase un pò duretta che ho scritto? Lei mi ha detto che la accuso di lasciare "sempre" dentro al kennel il suo cucciolo ... ma dove l'avrei detto? L'ho per caso offesa o è lei che mi ha scritto "una come te" ...
Siccome le parole appunto rimangono lì a libera interpretazione delle persone io ho interpretato in quello che ha scritto una persona che in questo preciso momento invece che vedere come risolvere la faccenda o semplicemente di accettarla perchè di cucciolo stiamo parlando lo tiene nel kennel o nel recinto in posizione strategica in modo che lo si possa osservare mentre è dentro ... beh a me questo pare, a me, non so più come dirlo, a me, una soluzione non accettabile ... non spiegabile ... e mi sono sentita di dirlo ... io lo farei giocare, lo terrei con me, lo porterei in giro, lo farei stancare con dei piccoli esercizi ma non lo terrei dentro ad agitarsi ancora di più ...
Se a mia insaputa ho offeso qualcuno scusate, non era mia intenzione e se qualcuno mi conosce penso che abbia visto che non ho certo toni offensivi e se sbaglia sono la prima ad ammetterlo ...
Ariciao Chiara....dunque premetto che noi ci siamo conosciute al raduno e che assolutamente io penso che tu sia persona educata e a modo...
....dunque......dicendo che a seconda che tu condividi o meno un principio...interpreti lo scritto (e posso essere in accordo) vale per Irene e vale infatti per te (e attenzione non condivido ma rispetto) che non credi nel Kennel...e quindi sei partita un po' caldamente sul fatto che invece di chiuderlo nel Kennel......mi sbatto.....etc,etc...e chiaramente Irene si è sentita attaccata! Anche perché magari un pò in stress per l arrivo in casa del terremoto.......non sei stata offensiva secondo me, l hai fatta magari sentire non all altezza!
Dall altra parte hai trovato una persona che ha risposto arrabbiandosi, e tu invece di rispondere come a me spiegando con calma, hai ancora rincarato la dose!
Poi....ognuno sente i consigli, e con i suoi cuccioli, fa quello che sente...forse l istinto a volte ci fa fare la cosa più giusta e più utile a loro!! Proprio perché comunque nella loro similitudine non sono tutti uguali!
Anche io, appena vedevo che si addormentava, lo prendevo e lo mettevo nel Kennel....in salotto e lui quando si svegliava, era serenissimo.....hai visto Seb....ti è sembrato un elemento che ha subito molestie??
Davvero Chiara....capisco che tu faccia fatica a condividere questo argomento.....ma mai dire mai......e comunque il tuo patato è veramente tranquillo, buono....quindi lungi da me dire che é assolutamente giusto il Kennel e assolutamente sbagliato il contrario.....nel mio caso è stato indispensabile....e continuerò a consigliarlo....
Se ti ho fatto l osservazione è solo perché con te ho più confidenza.....ma non ho approvato neppure i toni di Irene sia chiaro!
Per me rimani la Chiara che ho letto in altri post e di Druogno....con il suo meraviglioso Spank....