Ciao a tutti !!!!Avevo scritto poco tempo fa per raccontarvi che stavamo aspettando Pepita...e adesso è con noi!!!!é davvero bellissima e straordinaria e noi la adoriamo!!!
SIamo molto felici!!!!Finalmente abbiamo unadolce e splendida goldenina anche noi!!
Abbiamo impostato un pò di regole fin da subito e lei sta imparando veramente in fretta!!FA già tante delle pipì e pupù fuori a passeggio o in casa sulla traversina, dorme tutta la notte nel kennel, ho già provato a lasciarla sola per mezz'ora all'interno del kennel+recinto educativo e non ha neahce fatto un bau!!Questo perchè i giorni precedenti abbiamo lavorato tanto sul farla stare dentro anche quando ci siamo noi....nonostante il nostro impegno credo cmq che lei sia davvero sveglia e brava!Ha imparato subito il suo nome e già al guinzaglio ci segue abbastanza bene!
Volevo chiedere ai più esperti come devo regolarmi per quanto riguarda il movimento della piccola. In casa a volte presa dall'entusiasmo scivola o salta,prova a salire sul divano o sui letti (cosa che le è vietata per vari motivi ma anche per la sua sicurezza). Le scale le fa i braccio. e giù corre e fa saltelli ma davvero piccoli.
Secondo voi i pavimenti scivolosi possono essere un problema???è anchora cosiì goffa in alcuni momenti, non vorrei mai si facesse male!!!:-P scusate la mia ansia da neomamma!!!!
Se riesco vi posto un a sua fotina!!!
Irene