Dunque... a parte il problemino alle parti intime, vedo Maia sempre meglio. Oggi siamo state un po' in giro (a parte la gita dal vet che non era nei miei piani ) e lei era finalmente contenta di muoversi un po' e fare una bella sgambata. Oggi non le ho fatto fare eccessivo moto, ma domani vorrei fare un giro più lungo. Comunque si è fatta anche una corsetta con quella rompi di sua sorrela, che la tormenta per giocare a volte...
Ho notato anche una cosa in Alice. Quando Maia era in convalescenza e doveva restare a casa, io le facevo fare dei mini giri in super velocità... cioé una mini passeggiatina, ma a passo molto molto veloce per non lasciare Maia sola troppo tempo. Devo dire che delle volte la dovevo quasi costringere a fare un giro, perché si piantava in mezzo all'erba e non mi seguiva (all'interno del mio giardino dico). Non voleva restare nemmeno giù da sola, nonostante sia tutto recintato e pericoli non ce ne sono. Voleva stare in casa assieme a noi. Quando un mio amico è venuto a prenderla e l'ha portata nel bosco, era ben contenta ed è stata felice della passeggiata. Ma con me qui non voleva muoversi più di tanto.
Oggi che Maia non ha più i punti, siamo state in giro e Alice correva di qui e di là come una pazza e voleva anche giocare con Maia.
A me ha colpito molto questo suo attaccamento, è incredibile come senza Maia non volesse andare a passeggiare. Sapeva che lei era in casa e voleva stare con lei.
Quando Maia è stata ricoverata in clinica, io ho sentito un gran vuoto, e non solo in casa. E anche Alice era spaesata.
Quando Maia è tornata a casa, sono sicura che anche lei ha sentito che la famiglia si era finalmente ricongiunta.
Loro due sono sempre insieme, usciamo insieme... facciamo tutto noi tre come una grande famiglia.
Io sapevo che Alice è sempre stata molto attaccata a Maia e la cerca, ma comunque sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua reazione. Che gioia!
P.s. Ho fatto delle nuove foto, più tardi le scarico e le metto sul forum.