Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 104901 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Per Cecilia
« Risposta #255 il: 03 Novembre 2009, 15:10:31 »
Io ce l'ho messa tutta, per me è come una figlia.
Poi anche lei è stata fortunata, perché di fisico è sempre stata forte.
Comunque grazie. :-*

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #256 il: 03 Novembre 2009, 16:42:35 »
Dunque... a parte il problemino alle parti intime, vedo Maia sempre meglio. Oggi siamo state un po' in giro (a parte la gita dal vet che non era nei miei piani ) e lei era finalmente contenta di muoversi un po' e fare una bella sgambata. Oggi non le ho fatto fare eccessivo moto, ma domani vorrei fare un giro più lungo. Comunque si è fatta anche una corsetta con quella rompi di sua sorrela, che la tormenta per giocare a volte...
Ho notato anche una cosa in Alice. Quando Maia era in convalescenza e doveva restare a casa, io le facevo fare dei mini giri in super velocità... cioé una mini passeggiatina, ma a passo molto molto veloce per non lasciare Maia sola troppo tempo. Devo dire che delle volte la dovevo quasi costringere a fare un giro, perché si piantava in mezzo all'erba e non mi seguiva (all'interno del mio giardino dico). Non voleva restare nemmeno giù da sola, nonostante sia tutto recintato e pericoli non ce ne sono. Voleva stare in casa assieme a noi. Quando un mio amico è venuto a prenderla e l'ha portata nel bosco, era ben contenta ed è stata felice della passeggiata. Ma con me qui non voleva muoversi più di tanto.
Oggi che Maia non ha più i punti, siamo state in giro e Alice correva di qui e di là come una pazza e voleva anche giocare con Maia.
A me ha colpito molto questo suo attaccamento, è incredibile come senza Maia non volesse andare a passeggiare. Sapeva che lei era in casa e voleva stare con lei.
Quando Maia è stata ricoverata in clinica, io ho sentito un gran vuoto, e non solo in casa. E anche Alice era spaesata.
Quando Maia è tornata a casa, sono sicura che anche lei ha sentito che la famiglia si era finalmente ricongiunta.
Loro due sono sempre insieme, usciamo insieme... facciamo tutto noi tre come una grande famiglia.
Io sapevo che Alice è sempre stata molto attaccata a Maia e la cerca, ma comunque sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua reazione. Che gioia!

P.s. Ho fatto delle nuove foto, più tardi le scarico e le metto sul forum.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #257 il: 03 Novembre 2009, 19:46:02 »
Dunque... a parte il problemino alle parti intime, vedo Maia sempre meglio. Oggi siamo state un po' in giro (a parte la gita dal vet che non era nei miei piani ) e lei era finalmente contenta di muoversi un po' e fare una bella sgambata. Oggi non le ho fatto fare eccessivo moto, ma domani vorrei fare un giro più lungo. Comunque si è fatta anche una corsetta con quella rompi di sua sorrela, che la tormenta per giocare a volte...
Ho notato anche una cosa in Alice. Quando Maia era in convalescenza e doveva restare a casa, io le facevo fare dei mini giri in super velocità... cioé una mini passeggiatina, ma a passo molto molto veloce per non lasciare Maia sola troppo tempo. Devo dire che delle volte la dovevo quasi costringere a fare un giro, perché si piantava in mezzo all'erba e non mi seguiva (all'interno del mio giardino dico). Non voleva restare nemmeno giù da sola, nonostante sia tutto recintato e pericoli non ce ne sono. Voleva stare in casa assieme a noi. Quando un mio amico è venuto a prenderla e l'ha portata nel bosco, era ben contenta ed è stata felice della passeggiata. Ma con me qui non voleva muoversi più di tanto.
Oggi che Maia non ha più i punti, siamo state in giro e Alice correva di qui e di là come una pazza e voleva anche giocare con Maia.
A me ha colpito molto questo suo attaccamento, è incredibile come senza Maia non volesse andare a passeggiare. Sapeva che lei era in casa e voleva stare con lei.
Quando Maia è stata ricoverata in clinica, io ho sentito un gran vuoto, e non solo in casa. E anche Alice era spaesata.
Quando Maia è tornata a casa, sono sicura che anche lei ha sentito che la famiglia si era finalmente ricongiunta.
Loro due sono sempre insieme, usciamo insieme... facciamo tutto noi tre come una grande famiglia.
Io sapevo che Alice è sempre stata molto attaccata a Maia e la cerca, ma comunque sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua reazione. Che gioia!

P.s. Ho fatto delle nuove foto, più tardi le scarico e le metto sul forum.

Ciaooo era per questo che ti dicevo che la vedevo triste. Cmq sono ultramegafelicissima che maia sia guarita che patatona ! Tanti tanti baci da noi due

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #258 il: 03 Novembre 2009, 21:25:57 »
Grazie Rossella! em_033

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #259 il: 04 Novembre 2009, 15:20:49 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016che bello leggere queste notizie anche dopo una giornata un po'...... cosi'....cosi' ti ritorna il buon umore ,sono davvero felice per te ,per Alice.....ma soprattutto per la dolcissima Maia,tanti ma tanti baci da me Luca e Oliver
Isa e Oliver

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #260 il: 04 Novembre 2009, 17:42:50 »
Grazie Isa, ci sentiamo presto! Un bacione al simpaticissimo a Oliver e anche a vo naturalmente. em_033

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #261 il: 25 Novembre 2009, 19:06:03 »
Cara Cecilia, riapro questa pagina per chiederti delle tue belle bimbe..... comme stanno? io non ero ancora iscritta quando c'è stata l'operazione di Maia e non ho mai avuto il piacere di scriverti, anche solo un piccolo incoraggiamento, ma ho sempre letto tutto e devo dire che hai affrontato la situazione coraggiosamente  ;)  hai ancora delle loro fotine da farci vedere?  :-*

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #262 il: 28 Novembre 2009, 17:59:54 »
Cara Cecilia, riapro questa pagina per chiederti delle tue belle bimbe..... comme stanno? io non ero ancora iscritta quando c'è stata l'operazione di Maia e non ho mai avuto il piacere di scriverti, anche solo un piccolo incoraggiamento, ma ho sempre letto tutto e devo dire che hai affrontato la situazione coraggiosamente  ;)  hai ancora delle loro fotine da farci vedere?  :-*

Grazie, che sorpresa. Sono un po' incasinata e ho poco tempo per passare in forum in questo periodo, è un periodo abbastanza pieno. Loro comunque stanno bene. Maia tutto ok e Alice pure, facciamo lunghe passeggiate e si divertono. A febbraio abbiamo l'eco di controllo, speriamo che vada tutto. Grazie per il complimento, ma per amore si fa tutto.... e lo saprai molto bene anche tu. ;)
Foto nuove non ne ho purtroppo, provvederò quando prima. ;)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #263 il: 29 Novembre 2009, 12:20:06 »
Mi ha reso proprio felice trovare la tua risposta e ancor di più sapere che le tue bimbe stanno bene!!!

Sarà un piacere rileggerti quando sarà trascorso questo periodo che tiene occupata e soprattutto vedere le meravigliose foto che fai a Maia e Alice!  ;)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #264 il: 29 Novembre 2009, 15:40:06 »
Mi ha reso proprio felice trovare la tua risposta e ancor di più sapere che le tue bimbe stanno bene!!!

Sarà un piacere rileggerti quando sarà trascorso questo periodo che tiene occupata e soprattutto vedere le meravigliose foto che fai a Maia e Alice!  ;)

Grazie, sei molto gentile. Fa strano sapere che qualcuno che non si conosce ti osservava dal di fuori... in pratica ci conosci già, ma noi non conosciamo te. ;D
Le mie bimbe ti ringraziano. em_005

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #265 il: 29 Novembre 2009, 16:21:27 »
Grazie, sei molto gentile. Fa strano sapere che qualcuno che non si conosce ti osservava dal di fuori... in pratica ci conosci già, ma noi non conosciamo te. ;D
Le mie bimbe ti ringraziano. em_005

Già.... fa uno strano effetto anche a me, e vedo che anche qualcun'altro dei tanti nuovi iscritti ha partecipato al forum per un pò "dal di fuori".... ;)  io non vedevo l'ora di iscrivermi..... dall'uff non era sempre semplice "venirvi a fare visita", ora dalla mia casetta è tutto più facile e più bello!  ;) Siete tutti fantastici! ora, un pò qua e là ci scriveremo :D

P.s. E poi ho un debole per Maia perché assomiglia moltissimo alla mia Nebbia che da quando sono nata è stata la mia "sorellina" fino ai miei 14 anni... :-*

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #266 il: 14 Dicembre 2009, 12:01:42 »
Tiro su questo topic per dirvi che la mia Maia sta benissimo! Corre, gioca, facciamo lunghe passeggiate nei boschi e lei viene più che volentieri... sono così felice che quasi mi viene da piangere. Ha messo su un pochino di peso, le sta ricrescendo il pelo... insomma, va tutto alla grande! Sono contentissima di averla operata e lo rifarei mille volte.
Speriamo che continui sempre così, perché sta vivendo una seconda giovinezza e mi riempie il cuore di gioia. em_029
Il 21 festeggeremo 13 anni di vita insieme... una favola che spero non finisca mai. em_029
Verso la metà di febbraio abbiamo l'ecografia di controllo, speriamo in bene.  em_041

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #267 il: 14 Dicembre 2009, 12:16:01 »
Tiro su questo topic per dirvi che la mia Maia sta benissimo!

em_016 em_039 em_042

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #268 il: 14 Dicembre 2009, 12:22:06 »
Splendido!!!! Dolcissima Maia  em_005 em_005 em_005

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #269 il: 14 Dicembre 2009, 12:34:49 »
Grazie! :-*