Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 105041 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Per Cecilia
« Risposta #225 il: 30 Ottobre 2009, 11:56:43 »
Bene, bellissima notizia!
Consolati, Maia non mi ha mai dato nemmeno mezzo bacio in quasi 13 anni che viviamo assieme. :( Però mi dimostra il suo amore in altro modo. ;)

Sono sempre più contenta. Stamattina ho tolto la maglietta a Maia per medicarla e metterne una pulita. Ho trovato all'interno della magliette dei pezzettini di crosticine che si stanno staccando. Sono felicissima, la ferita è davvero bella e mi sembra che stia cicatrizzando divinamente.
Ho un po' paura per il risultato dell'istologico... speriamo in bene. :(

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #226 il: 30 Ottobre 2009, 11:59:37 »
quando te lo darenno il risultato?
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #227 il: 30 Ottobre 2009, 12:02:01 »
Mi hanno detto che ci volevano circa 10 giorni. Lunedì vado a togliere i punti (10 giorni dall'intervento), speriamo che sia pronto. Ansia... :-\

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #228 il: 30 Ottobre 2009, 12:48:46 »
dai cecilia, sii ottimista!!!
andrà tutto bene!! :-*
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #229 il: 30 Ottobre 2009, 13:04:28 »
Sì, anche perché secondo loro c'era da sperare in bene. Vi farò sapere.
Grazie. :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #230 il: 30 Ottobre 2009, 13:20:14 »
ciao dalle foto non sembra che ha un brutto male , quindi sicuramente il risultato è buonissimo, altrimenti un cane o anche una persona che ha un brutto male si vedono  soprattutto dal peso e lei non mi sembra così dimagrita...facci sapere cmq anche se io lo so già ( parola di boy-scout e anche di persona operata ben tre volte x noduli) baci

un bacio grandissimo ross

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #231 il: 30 Ottobre 2009, 16:59:35 »
Mi hanno detto che ci volevano circa 10 giorni. Lunedì vado a togliere i punti (10 giorni dall'intervento), speriamo che sia pronto. Ansia... :-\

Dai vedrai che andrà tutto benissimo... forza e coraggio ancora solo pochi pochissimi giorni em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Vogliamo essere sempre aggiornate sulla bellissima Maia

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #232 il: 30 Ottobre 2009, 17:04:33 »
Certo, ci puoi contare. ;)
Un bacio! :-*

P.s. Ho letto che Ariel avrà un sorellina! Che gioia!!! em_016 em_016 em_016 Avete già pensato al nome?

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #233 il: 02 Novembre 2009, 10:59:54 »
Appena sai qualcosa facci sapere! Un bacione alla nostra Maia!

...rassegnati ormai Cecilia, è la NOSTRA Maia, non più solo TUA!!!!!  ;D  ;D  ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #234 il: 02 Novembre 2009, 14:31:06 »

Ciao Cecilia... so che hai l'appuntamento per Maia alle 14.30....

Miraccomando dacci presto notizie....

Ti aspettiamo....  em_042

Un abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #235 il: 02 Novembre 2009, 16:33:56 »
Sono tornata da poco.
Maia ha tolto i punti e ha detto che la cicatrizzazione è ottima. Lei tremava, ma quello lo fa sempre quando è dal veterinario. Non le ha fatto per niente male e non ha nemmeno pianto.
Risultato dell'istologico: il tumore era maligno, ma di basso grado. Per cui ora non deve fare nessuna cura, ma abbiamo un'ecografia di controllo fra 4 mesi, all'incirca verso febbraio. Per il primo anno sono previste ecografie ogni 4 mesi, e poi dal secondo anno ogni 6.
Mi ha detto che può tornare a fare la vita di sempre, quindi sì alle passeggiate. E come alimentazione mangiare un po' di tutto, ma senza esagerare.
Appena arrivata ho subito pesato Maia e sono contentissima perché è ingrassata, ora pesa 25 kg. Nell'ultimo periodo era un po' dimagrita, il suo peso è sempre stato intorno ai 27 kg. Io sono sempre stata attenta alla sua alimentazione, anche perché è sterilizzata e non volevo che ingrassasse.
Mi ha detto di non farla ingrassare troppo, che i cani anziani (come non mi piace questa parola >:( ) è bene tenerli in forma, altrimenti poi hanno più problemi con le articolazioni. Io cercherò di farla ingrassare magari ancora un pochino, ma senza esagerare... cuore di mamma vuole che arrivi almeno a 26 kg.
Insomma... dopo 11 giorni di reclusione, torneremo a fare la nostra vita di sempre (a parte oggi che diluvia >:( )!

Mi ha detto che questa è stata la scelta migliore, e che anzi non capisce perché l'altro chirurgo che l'aveva operata aveva detto che non era operabile... stendiamo un velo pietoso va! >:(

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #236 il: 02 Novembre 2009, 16:45:45 »
Bene sono felice dei risultati, e anche del fatto che l'istologico non è così brutto....basso grado vyuol dire che non si riformerà in tempi brevi ma anzi che può tranquillamente non riformarsi.

EVVIVA QUINDI!!!!! Finalmente la nostra signora del forum tornerà a fare le sue passeggiate insieme ad Alice....che bello che tutto sia passato.

In quanto al velo pietoso....stendiamolo solo perchè la cosa importante è che Maya stia bene....perchè si meriterebbe ben altro quel signore!!!!!

Un abbraccioa te, e come sempre e spero di non annoiarti, STRACOCCOLE ALLE BIMBE!!!!!!

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #237 il: 02 Novembre 2009, 16:51:29 »
Annoiarmi?? Vuoi scherzare vero?! ;) Grazie Tiziana, non sai come sono felice... ero ancora un po' in pensiero e solo ora posso dire che sia realmente tutto finito. Lui mi ha detto che non mi può dire al 100% che non si riformerà nulla, ma essendo di basso grado, NON dovrebbe succedere. Che gioia, un macigno in meno sul cuore. Non mi sembra vero che sia davvero tutto finito, piano piano se ne andrà la tensione di questo periodo.
Grazie Tiziana, un fortissimo abbraccio!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #238 il: 02 Novembre 2009, 17:09:41 »
Che gioia Cecilia sono così felice per voi. Per quanto concerne l'esito dell'istologico se fossi in te starei tranquilla, d'altronde era evidente che doveva trattarsi di un tumore a progressione lenta, diversamente oggi non saremmo qui a parlarne. Se può tranquillizzarti, sappi che la mia Ambra, quando si ammalò, fu operata e aveva un tumore simile: niente metastasi niente di niente! Abbiamo fatto tutti controlli previsti ma non ha mai più avuto problemi per quel tumore (non morì per quello), quindi... godetevi  questa splendida  notizia e tornate alla dolce rassicurante serenità della quotidianità.

Un abbraccio fortissimooooooooooooooo a tutte e tre!!!! em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #239 il: 02 Novembre 2009, 17:30:50 »
CHE NOTIZIA STUPENDA! CECILIA NON SAI QUANTO SONO FELICE PER VOI, VI AUGURO TUTTO IL BENE DELL'UNIVERSO!

Un abbraccione
Milly

Privacy Policy - Cookie Policy