Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 104982 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Per Cecilia
« Risposta #45 il: 20 Ottobre 2009, 06:43:24 »

Sono felice che tu abbia scelto.. capisco benissimo credimi quello che provi, anch'io con Margot ero e sono in ansia (questo non lo perderò mai  :-\)
Anch'io avrei voluto chiudere gli occhi e pensare che fosse passato già un anno e che Margot aveva superato tutto.. ora se ci penso, e non è un modo di dire, mi sembra ieri che l'ho operata alla prima anca ed era febbraio... quando tocca a noi (o meglio a loro) il tempo sembra non scorrere mai.. i giorni precedenti sono i più "brutti" ma sappi come ti ha detto Paolina che non sei sola.. la grande famiglia del Forum è tutta con te e la tua splendida Maia...
Un abbraccio fortissimo Cecilia, ti pensiamo tanto!! 
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 20 Ottobre 2009, 07:42:49 »
Grazie Anna, mi tocca il cuore leggere ciò che scrivete. :-*

Sono un po' (un po' tanto in realtà) tesa, spero solo di arrivare lucida a giovedì mattina. em_053

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 20 Ottobre 2009, 08:11:32 »
Cecilia anche io e Romeo vi penseremo tanto questa settimana e teniamo dita zampe e coda incrociate per la dolcissima Maia

Un abbraccio forte forte
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #48 il: 20 Ottobre 2009, 11:41:01 »

Ciao Cecilia ..dita e zampe incrociate anche da parte mia e di RED... em_041 em_041 em_041

Stai tranquilla...vedrai che andrà tutto benissimo...........

Un carissimo abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 20 Ottobre 2009, 12:07:48 »
Grazie di cuore. :-*

Milly... l'intervento di Romeo come è andato?

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 20 Ottobre 2009, 13:00:48 »
Grazie di cuore. :-*

Milly... l'intervento di Romeo come è andato?

Ancora non l'ho fatto operare... in questo periodo sono un po' incasinata anche con i "preparativi" del mio intervento. Il veterinario dice che c'è ancora un po' di tempo per poterlo operare e quindi di stare tranquilla e organizzarmi per bene, in modo da riuscire poi a stargli dietro nel post intervento (che non dovrebbe essere nè lungo nè complicato).

Ti ringrazio per l'interessamento un abbraccio grande e tante coccole alle meravigliose
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 20 Ottobre 2009, 13:07:16 »
Ancora non l'ho fatto operare... in questo periodo sono un po' incasinata anche con i "preparativi" del mio intervento. Il veterinario dice che c'è ancora un po' di tempo per poterlo operare e quindi di stare tranquilla e organizzarmi per bene, in modo da riuscire poi a stargli dietro nel post intervento (che non dovrebbe essere nè lungo nè complicato).

Ti ringrazio per l'interessamento un abbraccio grande e tante coccole alle meravigliose

Tu ti devi operare al ginocchio?
Ah bene dai, vedrai che quando sarà il momento... filerà tutto liscio. ;)
Una coccola al patatone! em_033

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #52 il: 20 Ottobre 2009, 14:56:27 »
Ancora non l'ho fatto operare... in questo periodo sono un po' incasinata anche con i "preparativi" del mio intervento.

Ciao Milly...non sapevo che dovevi farti operare anche tu!!!!!

Sempre per via dei legamenti del ginocchio?

Ti auguro con tutto il cuore di guarire al più presto....io e RED tifiamo per te!!!!!  em_005 em_005

Un carissimo pensiero e abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #53 il: 20 Ottobre 2009, 16:38:20 »
Dai Cecilia...ormai ci siamo, lo so che è facile parlare...ma non sai quanto ti capisco, l'attesa fuori è la più snervante....ma noi saremo tutte con te, non ti lasceremo sola, e poi sai di essere in ottime mani.

Ti rispondo qui anche all'altra domanda su cosa portare in clinica, tu dici che loro hanno il cibo, partendo dal presupposto che credo Maya mangerà poco per via dell'anestesia, sicuramente la copertina, qualcosa con il tuo odore, l'odore di casa insomma, se è possibile un passatempo da poter rosicchiare.....e niente altro, lei starà per la maggior parte tempo tranquilla perchè ancora intontita e poi il personale sicuramente non la lascerà spesso sola.

Per ora ti abbraccio e.....abbraccia forte forte Maya per me

Ciao

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 20 Ottobre 2009, 17:04:24 »
Tu ti devi operare al ginocchio?
Ah bene dai, vedrai che quando sarà il momento... filerà tutto liscio. ;)
Una coccola al patatone! em_033

Si, il 26 novembre mi ricostruiranno sto benedetto ginocchio...
Grazie ancora e mi raccomando cerca di stare tranquilla (anche se so benissimo che è impossibile)

Un bacione

Ciao Milly...non sapevo che dovevi farti operare anche tu!!!!!

Sempre per via dei legamenti del ginocchio?

Ti auguro con tutto il cuore di guarire al più presto....io e RED tifiamo per te!!!!!  em_005 em_005

Un carissimo pensiero e abbraccio

Chiara
Grazie anche a te Chiara, fa sempre piacere sentire queste parole... Spero proprio di risolvere tutto, anche se sarà davvero lunga, ma pazienza.
Un abbraccione anche a te e tante coccole al bellissimo maschietto RED
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 20 Ottobre 2009, 17:26:51 »
Dai Cecilia...ormai ci siamo, lo so che è facile parlare...ma non sai quanto ti capisco, l'attesa fuori è la più snervante....ma noi saremo tutte con te, non ti lasceremo sola, e poi sai di essere in ottime mani.

Ti rispondo qui anche all'altra domanda su cosa portare in clinica, tu dici che loro hanno il cibo, partendo dal presupposto che credo Maya mangerà poco per via dell'anestesia, sicuramente la copertina, qualcosa con il tuo odore, l'odore di casa insomma, se è possibile un passatempo da poter rosicchiare.....e niente altro, lei starà per la maggior parte tempo tranquilla perchè ancora intontita e poi il personale sicuramente non la lascerà spesso sola.

Per ora ti abbraccio e.....abbraccia forte forte Maya per me

Ciao

Giovedì non arriva mai... A volte i giorni volano, e altri non passano mai... che fatica... em_036

Mi spiace aver aperto un altro topic, scusa. :-[
Ho preparato le due coperte di lana per farla stare al calduccio e sul mordido e poi ho trovato una vecchia maglietta, che ora ho lavato, ma che indosserò mercoledì di modo che prenda il mio odore... sarà un po' come la copertina di Linus insomma. E se riesco vorrei portare anche un giochino, lei ama i peluches. Da rosicchiare non saprei cosa, anche perché credo che non possa... e poi ho paura sempre che le vada qualcosa di traverso.. per cui io la tengo sempre d'occhio. In questi giorni, anzi in questo periodo, la sto viziando molto... un po' di biscottini e snack fuori pasto, anche perché deve prendere un po' di peso.
Le giornate alla fine passano, c'è sempre qualcosa da fare... è la notte che non passa mai... em_012
In caso non riuscissi a darvi notizie giovedì... Isa e credo anche tu Tiziana, avete il mio numero di cellulare. Ormai ci siamo quasi.. :-\

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #56 il: 20 Ottobre 2009, 19:51:06 »
Ciao Cecialia, ho letto solo adesso che giovedi' e' il grande giorno l'unica cosa che ti dico e' di stare il piu' possibile tranquilla e fiduciosa si risolvera' tutto per il meglio, abbraccia Maia forte forte e vedrai che sentirai la sua gratitudine..........per tutto quello che fai e sei per lei............. Auguri sinceri Rita

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 20 Ottobre 2009, 20:50:21 »
cecilia ti sono tanto tanto vicina....incrocerò al mille per voi giovedì mattina!!andrà tutto alla grande!!! :-*

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #58 il: 21 Ottobre 2009, 00:00:48 »
ciao cecilia, scusa, questi giorni ho acceso poco il pc....ma vi ho pensato molto :)
hai scritto che loro sono il tuo punto debole, ma io non ci credo.

nei TUOI momenti brutti, LORO sono state il tuo punto di forza, ora tocca a te, ma sono sicura che quando servirà, e manca poco, non tirerai fuori questa forza xkè è un dovere, ma nascerà spontanea dal tuo cuore, quindi non preoccuparti di questo, concentrati nella serenità, xkè hai pensato a tutto, hai valutato tutte le opzioni possibili e hai scelto la migliore x la tua maia, non hai nient'altro a cui pensare se nn a stare tranquilla x te stessa e x maia, la faresti agitare inutilmente!

ti mando un forte abbraccioe naturalmente un bacione sul musotto alla bella maia e una grattatina alla pancia di alice   :)
Arianna

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #59 il: 21 Ottobre 2009, 00:23:14 »
Cecilia leggo solo ora...Io e Bloome ti siamo vicine..vedrai che adrà tutto bene e che Maya si riprenderà tranquillamente e in fretta grazie al tuo amore e a quello di Alice...

Facci sapere come va..se senti qualcuna di noi giovedì dille di aggiornare le zie del Forum!

Un abbraccio grande..tu cerca di stare tranquilla...e dai un bacino a Maya da parte nostra!

Deb e Bloome

Privacy Policy - Cookie Policy