Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 84136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Per Cecilia
« Risposta #90 il: 22 Ottobre 2009, 17:38:10 »
ciao Cecilia,
hai proprio ragione, neanch'io avrei condiviso .E poi chi può conoscere la tua Maia meglio di te ?? Mannaggia, so cosa provi, mi fai venire la lacrime agli occhi...
tieni duro
un bacio
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Per Cecilia
« Risposta #91 il: 22 Ottobre 2009, 17:40:22 »
Mannaggia... io sono come te non resisterei e al tuo posto avrei già chiamato, fregatene di dar fastidio, in fondo li paghi, l'essenziale e far il meglio per Maia e per la vostra tranquillità. Siamo tutte ziette in pena... facci sapere appena possibile! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


FORZAAAAAA MAIAAAAAAAA!!!!!

Offline Betta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: Per Cecilia
« Risposta #92 il: 22 Ottobre 2009, 18:08:28 »
Cecilia .... ho letto solo ora e ti sono vicina; purtroppo i medici hanno il loro protocollo e agiscono solo per il bene dei pazienti (almeno spero!!!); capisco la tua apprensione io solo per averlo visto mentre si addormentava per l'anestesia (doveva fare solo una radiografia) avevo le lacrime che mi scendevano da sole e lui mi guardava con queli occhioni che solo i nostri pelosoni hanno così espressivi!!!!
Fatti forza e incrociamo le dita e vedrai che anche il tuo amore e la tua forza d'animo saranno di aiuto alla tua dolce Maia.
Intanto ti abbraccio forte e ..... una carezza con la sua zampetta da parte di Aldair sia a te che a Maia .... e anche ad Alice!!!
Facci sapere appena hai notizie   em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Sono solo 5 giorni che sei a casa ma mi hai cambiato la vita anzi ci hai cambiato la vita ..... faremo di tutto per renderti felice. Dedicato al nostro Aldair

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #93 il: 22 Ottobre 2009, 19:16:56 »
Allora... scusate il ritardo, ma oggi sono fuori di testa proprio!
Oggi pomeriggio ho chiamato la clinica perché loro non mi chiamavano mai e ho parlato con l'oncologo. Avevano appena concluso l'operazione. Mi ha detto che è andato tutto bene, le hanno tolto l'intestino cieco. Metastasi visibilmente non ce ne sono, ma faranno l'esame istologico. Comunque non dovrebbe avere problemi in fututo, anche se le hanno fatto una "toppa" all'intestino, visto che gliene hanno tolto un bel pezzo.
Mi ha detto che gli esami del sangue sono perfetti e non ha avuto problemi con l'anestesia. L'intervento per ora è riuscito alla perfezione, e deve restare almeno 2 giorni ricoverata lì in degenza... ma non si sa ancora quanto di preciso, questo si vedrà solo piano piano.
Mi chiameranno stasera per dirmi come si sarà risvegliata. So bene che anche il post operatorio è tosto e rischioso, ma la mia patatina è forte e sono sicura che riuscirà ad affrontare tutto e superare qualsiasi cosa! E poi so che è in ottime mani... per cui devo solo cercare di pensare positivo.
Sono stanchissima, scusate se ho scritto poco.... ma ho un calo di forze.
Vi tengo aggiornate.
Grazie da parte mia e di Maia! :-*
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2009, 19:22:25 da maia e alice »

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Per Cecilia
« Risposta #94 il: 22 Ottobre 2009, 19:24:18 »
Allora... scusate il ritardo, ma oggi sono fuori di testa proprio!
Oggi pomeriggio ho chiamato la clinica perché loro non mi chiamavano mai e ho parlato con l'oncologo. Mi ha detto che è andato tutto bene, le hanno tolto l'intestino cieco. Metastasi visibilmente non ce ne sono, ma faranno l'esame istologico. Comunque non dovrebbe avere problemi in fututo, anche se le hanno fatto na "toppa" all'intestino, visto che gliene hanno tolto un bel pezzo.
Mi ha detto che gli esami del sangue sono perfetti e non ha avuto problemi con l'anestesia. L'intervento per ora è riuscito alla perfezione, e deve restare almeno 2 giorni ricoverata lì in degenza... ma non si sa ancora quanto di preciso, questo si vedrà solo piano piano.
Mi chiameranno stasera per dirmi come si sarà risvegliata. So bene che anche il post operatorio è tosto e rischioso, ma la mia patatina è forte e sono sicura che riuscirà ad affrontare tutto e superare qualsiasi cosa! E poi so che è in ottime mani... per cui devo solo cercare di pensare positivo.
Sono stanchissima, scusate se ho scritto poco.... ma ho un calo di forze.
Vi tengo aggiornate.
Grazie da parte mia e di Maia! :-*


Che gioia Cecilia, ero così in pena per voi. Sono certissima che sia andato tutto bene, tienici aggiornate e un grosso grossissimo bacio em_037 a tutte e tre.
P.s. Ma allora non davvero non puoi vederla?  em_014 povero amore! Dai dai che te la ritrovi a casa prima di quanto te lo aspetti.

Vi abbraccio forte

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Per Cecilia
« Risposta #95 il: 22 Ottobre 2009, 19:24:33 »
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!!! Grande Maiaaaaaaaaaaaaa!!!


Non scrivo molto perchè sono troppo felice e non riesco!!


Stai tranquilla Cecilia e ora attendi  solo il momento in cui riabbraccerai la tua stupenda cagnolona sana!!!!

 em_016 em_040 em_039 em_042 em_040 em_039 em_042 em_047 em_005 em_003 em_016 em_016 em_005 em_042 em_040 em_039 em_031 em_046 em_016 em_005



 em_007 em_007

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Per Cecilia
« Risposta #96 il: 22 Ottobre 2009, 19:25:23 »
Anch'io come paolina scrivo poche righe, anzi lascio che parlino le faccine  em_040 em_040 em_042 em_039 em_029 em_029 em_016 em_005
che sollievo

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: Per Cecilia
« Risposta #97 il: 22 Ottobre 2009, 19:32:11 »
Finalmente questa bella notizia!!! Cerca di rilassarti un pò adesso!!
 em_016

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #98 il: 22 Ottobre 2009, 19:32:26 »
P.s. Ma allora non davvero non puoi vederla?  em_014 povero amore! Dai dai che te la ritrovi a casa prima di quanto te lo aspetti.

Guada, questa cosa mi sta uccidendo! Io vorrei essere lì, ma tutti mi dicono che se mi vedesse, si agiterebbe e vorrebbe venire via con me. Io ho tanta paura, perché la vorrei vedere al più presto perché mi manca più dell'aria che respiro, ma se davvero è per il suo bene... sono disposta a sacrificarmi. I primi giorni del post operatorio sono i più pericolosi, e NON deve succedere niente. Se davvero la cosa migliore è lasciarla riposare serena, stringerò i denti per il suo bene. Non vedo l'ora di portarla a casa, la voglio baciare dalla testa ai piedi!
Maia è il mio amore... per lei scalerei anche una montagna. em_029

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Per Cecilia
« Risposta #99 il: 22 Ottobre 2009, 20:02:25 »
wow cecilia.........sono lale stelle e ovviamente mi sono commossa come una stupida  :-[ ......ma chissene frega!
maia ha fatto l'operazione e il grosso è stato fatto........ora resta solo un po di pazienza......non mollare e resisti qualche altro giorno xkè come al solito....lo fai x lei!
mille baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Arianna

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Per Cecilia
« Risposta #100 il: 22 Ottobre 2009, 20:05:42 »
..... cecilia hai tutto il nostro affetto !!!!... em_049 em_049  em_005 em_005.....

un messaggio da parte di emma: "ALICE mi raccomando, devi essere  TU quella FORTE in famiglia adesso!!! STAI VICINO a CECILIA!!!... em_007

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Per Cecilia
« Risposta #101 il: 22 Ottobre 2009, 20:14:45 »
dai Cecilia, il peggio  è passato! ha sopportato l'anestesia......gli esami  del  sangue  sono perfetti.....Maia  è sana e  forte....vi lascerete alle spalle questo "inconveniente" in men che non si  dica.....
neanche io  capisco perchè  ti  hanno  vietato  di vederla così a lungo prima dell'intervento.....è  probabile che loro  si siano accorti  che eri  tesa  e ansiosa e abbiano pensato che se avessi trasmesso questi  tuoi stati  d'animo a Maia sarebbe stato  negativo.
immagino  che  voglia  tu abbia  di  vederla, ma  in questi  due  giorni  è meglio così......tanto lei  lo sa  che mica l'abbandoni!!!
sono  stra-felice per il  fatto che non  ci siano metastasi.....a dire il vero  era la cosa  che mi preoccupava  maggiormente.........hai proprio  fatto la scelta  giusta!!!
lascia  che si  riprenda, in   questi  due  giorni,  tienici  super-informate e.....stasera....mi sa che hai  bisogno tu  di essere  confortata......ma....hai vicino un'altra stellina dorata no? chiedi aiuto a Alice......tenetevi compagnia!!!
a presto!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Per Cecilia
« Risposta #102 il: 22 Ottobre 2009, 20:23:05 »


GRANDE MAIA!!!!!!!!  em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Sono strafelice che tutto sia andato bene!!!!

Continua così..

Un abbraccio a te e alla tua mamma Cecilia...

 em_005 em_005

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #103 il: 22 Ottobre 2009, 20:34:28 »
Alice secondo me è triste. Oggi l'ho portata a spasso nel prato, ma non voleva venire... secondo me sente anche lei la mancanza di Maia, lei la adora! Di solito siamo sempre in 3, e Maia ci manca da morire! :'( Vedere il suo lettino vuoto è devastante. :'(
Tra poco mi devono richiamare dalla clinica, non vedo l'ora di sentire altre notizie di Maia... mi manca troppo e mi sembra di non vederla da una vita.
Speriamo bene che le metastasi non si formino, l'oncologo di Torino mi aveva detto che si possono formare anche dopo... Speriamo in bene, Maia è forte ed è sana!
Mmmm, no alla clinica regionano proprio così, è il loro modo di lavorare... sono un po' troppo rigidi, ma io spero solo che lo facciano per il bene dei cani. Sono molto bravi lì, anche se forse un po' troppo poco attenti all'aspetto umano... :(
Spero solo che Maia torni presto a casa.... io e Alice l'aspettiamo e domani andiamo anche a prenderle dei regalini!
Grazie ragazze, vi do notizie appena so qualcosa! :-*

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #104 il: 22 Ottobre 2009, 21:34:58 »
Mi hanno chiamato dalla clinica. Maia si è svegliata, le hanno fatto la morfina, per non farle sentire il dolore. La dottoressa ha detto che per ora tutti i parametri sono nella norma, e lei sta nella gabbia, dove la terranno monitorata tutta la notte.
Domani mattina alle 9 circa mi richiameranno per dirmi come avrà passato la notte.
Incrociate ancora perché questi primi giorni di post operatorio sono i più tosti.
La mia Maia è una roccia, io so che ce la farà.

 


Privacy Policy - Cookie Policy