Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 84160 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Per Cecilia
« Risposta #75 il: 21 Ottobre 2009, 22:00:59 »
Sono riemersa anch'io da tutto il mio girovagare, domattina sarete in cima ai miei pensieri!
Un abbraccio a tutte e tre!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Per Cecilia
« Risposta #76 il: 21 Ottobre 2009, 23:14:10 »
Anche se so  che non  dormirai stanotte.......sforzati di essere positiva......ricordati che Maia sente  quello che provi  tu...........siete una squadra, anzi siamo una squadra e dobbiamo  vincere!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #77 il: 22 Ottobre 2009, 05:51:28 »
Eccomi.... ultime cose da fare prima della patenza. Maia ci è rimasta male perché Alice ha appena mangiato, e a lei non posso dare niente. Però ha dormito tutta notte, si è svegliata da sola alle 5.30 (ora in cui avevo messo la sveglia, anche se ho passato la notte a guardare l'orologio praticamente) perché voleva fare la pipì. In questi giorni sta bevendo di più, speriamo che non sia un brutto segno.Comunque oramai ci siamo..... tenete tutto incrociato fino a che non sarà finito. ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Per Cecilia
« Risposta #78 il: 22 Ottobre 2009, 08:35:43 »
io e Cooper siamo con  voi!!! Forza!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Per Cecilia
« Risposta #79 il: 22 Ottobre 2009, 08:54:39 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 tranqui siamo TUTTE CON TE. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Per Cecilia
« Risposta #80 il: 22 Ottobre 2009, 13:51:21 »
Anche noi incrociamo tutto    em_041 em_041 em_041 Siamo con voi!!!  :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Per Cecilia
« Risposta #81 il: 22 Ottobre 2009, 13:59:03 »


Oggi i nostri pensieri sono tutti per Maya....

Cecilia dacci presto notizie...

Un abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #82 il: 22 Ottobre 2009, 14:13:04 »
Ancora nulla purtroppo.
Sono tornata alla clinica prima dell'una, ma l'oncolgo mi ha detto che ancora non avevano iniziato l'operazione e che non sapeva di preciso a che ora Maia sarebbe andata sotto. Mi ha fatto capire che la mia presenza era inutile lì, anche perché tengono Maia in una stanza, tranquilla. E' una selta che non condivido, io ho chiesto di poterla tenere con me fino al momento dell'anestesia... ma loro hanno detto che era meglio lasciarla da sola per non farla agitare. Non approvo, ma non posso farci nulla.
Sono appena tornata (di nuovo!) e sono in attesa di una telefonata. Spero poi di poter andare là (non credo che mi cacceranno!), anche se non credo che me la faranno vedere purtroppo. Lì sono un po' troppo rigidi, ma purtroppo sono in mano loro. Io spero solo che l'oncolgo faccia bene il suo lavoro (come sono certa che farà) e per il resto mi devo adeguare alle regole della clinica. Tensione a mille, questa è la giornata più lunga e stressante della mia vita.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Per Cecilia
« Risposta #83 il: 22 Ottobre 2009, 14:20:03 »
Tieni duro Ceci, lo so che è difficile non poter stare lì con lei, anche a me darebbe molto fastidio, ma forse seguono questa politica per evitare che i cani assorbano l'ansia dai propri padroni, non so, forse restano davvero più tranquilli in certi casi. Noi siamo tutti qui, tienici aggiornati! Un bacio

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #84 il: 22 Ottobre 2009, 14:26:21 »
Tieni duro Ceci, lo so che è difficile non poter stare lì con lei, anche a me darebbe molto fastidio, ma forse seguono questa politica per evitare che i cani assorbano l'ansia dai propri padroni, non so, forse restano davvero più tranquilli in certi casi. Noi siamo tutti qui, tienici aggiornati! Un bacio


Mah, io non la condivido. Hanno portato via Maia per fare gli esami del sangue e l'elettrocardiogramma.... io pensavo di poterla rivedere, ma invece non l'ho più vista. La tengono in una stanza dalle 10 di mattina, e io sono sicura che Maia sarà agitata e spaventata, la conosco molto bene. Io ho chiesto di poterla tenere con me fino all'intervento, ma purtroppo mi hanno detto che è meglio di no. Sono molto bravi lì, ma sono troppo rigidi! Come caspita faccio a lasciarla lì e andarmene via tranquilla?
Io ho visto che tutti fanno così, mollano lì il cane e lo vanno a riprendere quando può tornare a casa, anche dopo diversi giorni. Io non ce la faccio, STO IMPAZZENDO!!! :o em_014
Mi hanno poi detto che nei giorni del ricovero è meglio che non vado a trovarla, per non farla agitare troppo..... Io non ce la faccio a stare senza di lei e non poterla vedere... muoio! em_045 em_045 em_045 E poi ancora non so quanti giorni dovrà restare lì, tutto dipende dall'operazione che dovrà affrontare e cosa le toglieranno.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Per Cecilia
« Risposta #85 il: 22 Ottobre 2009, 15:14:56 »
Cecilia immagino la tua ansia, anch'io ho avuto due giornate come la tua anche se era un'operazione diversa.
Lo stress è a mille e sono d'accordo con te che è una assurdita che tu non possa rimanere con Maia fino all'inizio dell'anestesia!!
In fondo le faresti solo compagnia e staresti meglio tu e sono certa anche lei..purtroppo però in questi casi sono altri quelli che decidono  >:(
Per i giorni di degenza però forse è meglio che tu non vada a trovarla, lo so che è dura, ma pensa come potrebbe stare Maia...
vede che vai a trovarla, stai lì con lei e poi te ne vai senza di lei per tornare il giorno dopo..
credo che ne soffrirebbe di più..forse è meglio che nel momento che ti rivede è lo stesso che finalmente la porti a casa, o no??
Anche se immagino che per te e Alice sia una sofferenza, ma forse per Maia è meglio..
in ogni caso noi continuiamo a tenere le dita incrociate per voi!!
Facci sapere appena hai novità!!
un abbraccione!

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Per Cecilia
« Risposta #86 il: 22 Ottobre 2009, 15:17:36 »
...Ciao cecilia! Neanch'io - raggionando ovviamente con il cuore- condivido  la decisione dei medici di tenerti lontano da maia...però visto che si percepisce la tua ansia, tensione anche tramite il computer...forse per  maia è meglio sentire un pò di solitudine piuttosto che la tua agitazione che la farebbe preoccupare molto di più!!!.......TIENI DURA!!!!!...SIAMO TUTTI CON VOI!!!.... em_041 em_041 em_041 em_041

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Cecilia
« Risposta #87 il: 22 Ottobre 2009, 16:00:03 »
Per i giorni di degenza però forse è meglio che tu non vada a trovarla, lo so che è dura, ma pensa come potrebbe stare Maia...
vede che vai a trovarla, stai lì con lei e poi te ne vai senza di lei per tornare il giorno dopo..
credo che ne soffrirebbe di più..forse è meglio che nel momento che ti rivede è lo stesso che finalmente la porti a casa, o no??
Anche se immagino che per te e Alice sia una sofferenza, ma forse per Maia è meglio..

Sì, forse è vero.... ma secondo me per lei dev'essere durissima, e ho paura che possa stare anche peggio! :'(
Non parliamo di me... io senza Maia non vivo!

Ancora nessuna notizia dalla clinica, se entro mezz'ora non mi fanno sapere nulla... prendo e vado là di nuovo!

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Per Cecilia
« Risposta #88 il: 22 Ottobre 2009, 16:09:49 »
Maia siamo con te!!! Forza Goldeninaaaaa!!!...

Stai tranquilla Cecilia...non farti prendere dal panico..è inutile che tra mezz'ora corri li...aspetta paziente che ti chiamino e vedrai che sarà per darti una bella notizia...
..Ricordati, Maia non avrà paura e non sarà spaventata dalla situazione....LEI CREDE IN TE...E SA BENISSIMO CHE ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO E' SOLA, LA SUA MAMMA TORNERA' PRESTO A RIPRENDERSELA..e quando poi capirà che questo periodo di distacco è solo per curarla  ti amerà ancora di più!!!

Ti abbraccio forte..e virtualmente accarazzo Maia sul musino per tranquillizzarla!

Ciao

Deb..e Bloome

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: Per Cecilia
« Risposta #89 il: 22 Ottobre 2009, 16:30:04 »
Ciao Cecilia! Ti capisco, anche io sono rimasta ad aspettare una telefonata che non arrivava mai e lo so come ti senti ma non correre là, cerca di essere paziente, se corri la ti stressi ancora di più! lo so che non riesci a pensare ad altro ma non avresti voglia di fare due passi con Alice? Guarda che se per un momento pensi a qualcos'altro non stai tradendo la tua Maia, lei lo sa che per te è importantissima!

 


Privacy Policy - Cookie Policy