ancora no...ma appena finiscono questi cavolo di esami ci vorrei andare! qui vicino a Roma ce ne sono molti buoni a quanto ho letto...ne ho gia chiamato qualcuno. per quanto riguarda Roma, io la sopporto poco.. è troppo grande e caotica , per andare da qualsiasi parte ci si mette tantissimo poi se prendi i mezzi diventa proprio il viaggio della speranza. Roma è bella se abiti in centro, ma per abitare in centro devi essere ricco, io abito in un quartiere che apprezzo abbastanza , ci sono molte zone verdi ma appunto, si vive bene se si fa la vita di quartiere.Io vado all'università al Colosseo quindi mi devo spostare parecchio e questo mi stressa abbastanza, vorrei una dimensione piu piccola.Per concludere a mio parere Roma è bella ma poco vivibile.
Per quanto riguarda l'eventuale cuccioletto, nel mio quartiere penso che vivrebbe bene, proprio a due minuti da casa mia c'è un parco molto curato e interamente dedicato ai cani, dove possono andare sciolti e socializzare.Certo, la lontanza e i miei impegni mi spaventano parecchio:io l'uni in centro, mia madre lavora dall'altra parte della città.L'unico sempre disponibile e vicino sarebbe mio padre.. ma ha gia detto che non vuole avere responsabilità.
Poi mi spaventa la mia situazione in evoluzione diciamo, come ho gia scritto finita l'università non so dove andrò e cosa farò, però ti giuro penso sempre al mio eventuale cucciolo .. quando esco di casa mi immagino come sarebbe uscire con lui, penso che mi sentirei piu sicura e non sola....che bello!
Tu di dove sei Vale ? che studi? a me ovviamente le lezioni non impegnano tutti i giorni...e questo sarebbe positivo.