Autore Topic: Shila non sta bene  (Letto 113854 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:Shila non sta bene
« Risposta #285 il: 11 Aprile 2014, 22:29:47 »

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #286 il: 11 Aprile 2014, 22:35:49 »

Il video si vede!! :good:
Purtroppo non ti so aiutare :-[ ma ti mando una valanga di coccole per la pupa!! :smileys_0280:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #287 il: 11 Aprile 2014, 22:51:43 »
Grazie Sere  :) son contenta che si veda

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: tanti slurp anche a te da Shila ora andiamo a nanna  :smileys_0223:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #288 il: 11 Aprile 2014, 23:02:46 »
Brava Renata! Certo che è strano. Non mi pare dolorante, ma di sicuro infastidita. Immagino che un banale fastidio alla gola sia stato escluso vero?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #289 il: 11 Aprile 2014, 23:15:26 »
Ho visto il video...mercoledì lo mostro alla dottoressa...pensavo al fatto che il quando e' il periodo delle allergie ho spesso muco in gola e devo deglutire spesso..non può essere una forma allergica simile? Magari non e' qualcosa di stagionale ma qualcosa che e' nel cibo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #290 il: 12 Aprile 2014, 00:26:17 »
Dal video vedo che il cane tira fuori lingua continuamente, non vede che sbatte la bocca. Non so se ti può essere d'aiuto, ma la mia fa una cosa del genere appena finito il mangiare. Soprattutto il movimento della lingua che si lecca il muso. Lo fa SEMPRE appena finito e lo ripete 5/6 volte. Viene verso di me guardandomi come ad avvertirmi di avere consumato il pasto. Ti racconto questo sperando di darti un minimo spunto di pensiero, quindi usa la mia esperienza come credi, potrebbe assolutamente non avere nessuna attinenza con la tua...nel frattempo una coccola alla piccola e spero di cuore che riuscirete a trovare la strada giusta per affrontare la situazione...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #291 il: 12 Aprile 2014, 00:47:45 »
Amore... che tenerezza

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #292 il: 12 Aprile 2014, 03:22:54 »
Vale per il fastidio in gola penso che lo avrebbero visto con l'endoscopia

Lara grazie veramente per averne parlato alla tua dottoressa,anche a me era passato per la mente che potrebbe essere colpa delle maledette allergie,a qualcosa nel cibo non ci avevo proprio pensato....

Milù 2012 grazie per aver raccontato la tua esperienza,so che tanti cani lo fanno dopo mangiato ma non anche nel bel mezzo della notte oltre al giorno  :o

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #293 il: 12 Aprile 2014, 03:33:27 »
Lo fà sempre!?Allora non ho letto con gli occhi ben aperti parte dei tuoi topic ^-^ !Comunque per quanto possa essere di poco valore il mio pensiero, personalmente chiederei se fosse possibile  qualche dosaggio ormonale .di qualche ghiandola .."strana", e poi magari limitare la RMN a qualche zona ,non totale,poichè i tempi di esecuzione in quest'ultimo caso  non sono brevi e poi, certe zone le vedo poco indicate a determinare una tale sintomatologia.
Ciao

Tizi non ho capito se mi consigli di darle degli ormoni,cosa che non penso farei o un controllo ormonale?
L'idea della RMN l'avevo presa da Aileen Elena e l'ho sparata al vet sperando anche che gli venisse in mente qualcosa

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #294 il: 12 Aprile 2014, 07:53:59 »
Ma piccola!!!!  :tender:
Vista così,  d'acchito mi vien da pensare o ai denti (x banale similitudine coi cavalli, che fanno versi simili quando hanno qualche problema in bocca ed hanno bisogno di una raspata) oppure a qualcosa inerente alla digestione, vuoi davvero x intolleranza o altro...
Sinceramente mi par strano qualcosa di neurologico....  :-\
speriamo che qualche vet 'sveglio' riesca a dare una diagnosi, povera stella m'immagino il disagio... (e, ci ripenso, per i tuoi non ha nulla?!??)
Coccolissimissime!!!

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #295 il: 12 Aprile 2014, 07:54:37 »
Ciao, ho visto il video, ma non sembra nausea? sicuro ci hai già pensato, ma è proprio l'idea che dà a chi la vede x la prima volta

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #296 il: 12 Aprile 2014, 08:15:20 »
Torno x un attimo alla rmn, x noi con Oscar è stata risilutiva x ben due volte, quattro anni fa x una osteomielite e due anni fa x la neuropatia, purtroppo è stata decisiva anche x Gordon che aveva un sarcoma che come sintomo lo faceva tossire e gli aveva tolto la voce, il vet di allora si diceva convinto che fosse un malanno di stagione e quando abbiamo deciso mio marito ed io di portarlo dal dolera x vedere dentro era davvero troppo tardi,provato tutto inutilmente, ma tant'è, questo solo x dirti che quella vede tutto ma quel tutto deve certamente essere organico, come dire..deve dare concreto ssegno di se nell'organismo, fisicamente deve essere lì da qualche parte...

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #297 il: 12 Aprile 2014, 08:17:33 »
Ma ho tralasciato la cosa più importante, un grosso bacio a shila e tanti incroci x trovare una risposta

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #298 il: 12 Aprile 2014, 08:55:07 »
Ciao Giuba, ho visto il video, potrebbe essere un problema di reflusso gastroesofageo, ti dico questo perchè Maya, quando ultimamente ha avuto una gastroenterite, anche lei si leccava in quella maniera, il vet mi disse che era un problema di succhi gastrici che risalivano su dall'esofago, quindi lei aveva la necessitá sempre di deglutire.Ho dato il gastroprotettore per parecchi giorni,e tuttora ogni tanto lo fà.Facci poi sapere, coccole a Shila :smileys_0280:

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #299 il: 12 Aprile 2014, 09:03:07 »
Non saprei come aiutarti ma tatissime coccole a Shila!!!!

Silvia,Willy&Yuna

Privacy Policy - Cookie Policy