Autore Topic: Shila non sta bene  (Letto 90604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Shila non sta bene
« Risposta #240 il: 02 Marzo 2014, 14:38:12 »
Effettivamente un esamino del sangue.....  :-\
poi ok che è un caso strano, ma a maggior ragione il vet dovrebbe esser "stimolato" ad accertamenti diversificati, che so, sia sul piano alimentare, urinario, psicologico.... no?!
ma durante il giorno riposa la patatosa?!



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.652
Re:Shila non sta bene
« Risposta #241 il: 02 Marzo 2014, 22:04:13 »

Purtroppo non sono d'aiuto :-[ ma... Spero vada meglio...! :smileys_0280:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #242 il: 03 Marzo 2014, 06:34:56 »
Chiara non ho la più pallida idea se le hanno fatto una EgDS o laringoscopia  :icon_confused:mi ha solo detto che hanno esplorato ovunque e con un altro apparecchio sono state guardate pure le orecchie,le analisi del sangue le avevamo fatte qualche mese fa ed era tutto in ordine,le ho dato anche omeprazolo per una settimana(questo un mesetto fa) ma non è cambiato niente,prima dell endoscopia il vet mi ha detto di provare a darle cortisone(dexacortine) per vedere se magari fosse allergica a qualcosa in casa ma anche in quei giorni tutto uguale  ::)
per il cushing secondo lui i sintomi sarebbero anche altri,mi pare abbia detto fame e sete eccessive,qui abbiamo solo fame  ^-^
prossimamente tornero' da lui e gli chiedero' che scopia abbia fatto e insistero' ancora per lo stomaco

barbara di giorno fa dei pisolini

tiziano spero che l `operazione alla spalla della tua metà sia andata bene  :) ,il vet mi aveva chiesto come mi comporto io quando lei biascica,faccio finta di niente anche se dentro mi viene un nodo allo stomaco...lui pensava che la zittissi ottenendo cosi' una sua richiesta di attenzione

vi ringraziamo veramente per i vostri consigli  :friends: :friends:


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Shila non sta bene
« Risposta #243 il: 03 Marzo 2014, 07:49:27 »
Giuba ...stai serena !Credo che moltissimo dell'ipotizzabile e del possibile lo hai già fatto ,mentre per l'impossibile stai facendo molto .Credo che il tuo vet,da quello che dici , tutto sommato sia affidabile per cui fidati, e goditi serenamente la tua pelosa... biascicante :laugh: .L'intervento alla mia signora è andato bene ,(grazie ) e ora spero che si prenda il suo tempo ,per ritornare alla normalità.Chissà perchè molti non capiscono di essere solo necessari e non indispensabili.PS:in casa è la seconda opzione ;D .
Ciao

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Shila non sta bene
« Risposta #244 il: 15 Marzo 2014, 22:56:49 »
Chiara quali intendi? Delle notti in bianco gliene ho già parlato,lui dice che non sa proprio cosa pensare,è un caso strano  :icon_confused:
Per la Ibd gli chiederò la prossima volta intanto mi informo un po' io,però con l'endoscopio mi pare che è andato fin giù giù nell intestino quindi avrebbe dovuto veder qualcosa  ?-?-?

Anche per la medicina naturale sto guardando nel web ma accidenti questi omeopati sono su nelle valli e quindi inarrivabili per me che non ho la macchina,nelle vicinanze c'è una tipa che fa cure coi fiori di Bach per animali,prossimamente le scriverò una mail
ho visto in internet che c'è anche chi si può contattare via mail http://www.omeopatiapossibile.it/contattaci/

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Shila non sta bene
« Risposta #245 il: 15 Marzo 2014, 23:11:49 »
ho visto in internet che c'è anche chi si può contattare via mail http://www.omeopatiapossibile.it/contattaci/

Io avevo parlato telefonicamente con il dott.Dodesini per la mia gattina con problemi alla tiroide, ma mi disse che almeno una volta l'avrei dovuta portare da lui.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Shila non sta bene
« Risposta #246 il: 16 Marzo 2014, 08:42:31 »
Renata se vuoi venire da Dodesini ( e' a dieci minuti circa da casa mia) prenota quando vuoi e poi ti ospito volentieri con Shila...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Shila non sta bene
« Risposta #247 il: 16 Marzo 2014, 17:32:18 »
Renata se vuoi venire da Dodesini ( e' a dieci minuti circa da casa mia) prenota quando vuoi e poi ti ospito volentieri con Shila...

Al telefono mi aveva fatto un'ottima impressione (a differenza del dott. Prota  :-[) anche se poi non ne ho fatto nulla perché ho iniziato a curare la micia tramite il mio omeopata umano.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #248 il: 18 Marzo 2014, 03:07:51 »
Tricky grazie mille per aver pensato a Shila mettendo il link dell omeopatia  em_005

Lara sei veramente carinissima ad offrirci ospitalità  :hug: :flowers:

Vi chiedo scusa se non ho risposto prima ma in questi giorni non ho praticamente guardato il forum :smileys_0285:

Ho trovato una comunicatrice di animali che però parla solo tedesco,prossimamente pensavo di contattarla....

Ultimamente sono passata dal vet e gli ho ancora chiesto alcune cose,ossia che tipo di scopia le avesse fatto,se la EGDS o cosa e lui mi ha detto che è entrato con un tubo lungo circa un metro e mezzo e mi ha elencato tutte le parti dove sono passati...arrivando mi sembra al duodeno e oltre non si poteva andare,immagino che il tubo sarebbe uscito altrove  ^-^
Alzato anche le tonsille,guardato tutto e trovato niente
e lo stomaco? Visto che ha avuto problemi in passato? "Signora vorrei avere io lo stomaco come il suo cane"
e le gengive? Tutto apposto secondo lui,anche se qui ho qualche dubbio
e la IBD? Avrebbe sangue nelle feci
Stupidamente ho dimenticato di chiedergli se potesse essere qualcosa legato alla vecchiaia...

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Shila non sta bene
« Risposta #249 il: 18 Marzo 2014, 19:48:56 »
io credo che in questi casi l'omeopatia ottenga grandi risultati. Se come sembra non c'è nulla di patologico ed organico...mi parrebbe una buona via da seguire! Shila come sta?

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Shila non sta bene
« Risposta #250 il: 18 Marzo 2014, 20:30:00 »
io credo che in questi casi l'omeopatia ottenga grandi risultati. Se come sembra non c'è nulla di patologico ed organico...mi parrebbe una buona via da seguire! Shila come sta?
QUOTO  tutto....




I

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #251 il: 19 Marzo 2014, 03:50:04 »
Shila come sta?

 ^-^ lei sta benissimo...di giorno....ma la notte  specialmente fra un pisolino e l'altro gironzola per casa,forse sta diventando un vampiro  :mummia:
Qui in Ticino ci sarebbe un omeopata,ma prima vorrei provare con la comunicatrice di animali,devo ancora mandarle la mail,mi domando come fa lei a mettersi in contatto telepatico con Shila che non capisce il tedesco ^-^ ::)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Shila non sta bene
« Risposta #252 il: 19 Marzo 2014, 09:51:12 »
comunicatrice di animali ???   :o
ovvero??



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Shila non sta bene
« Risposta #253 il: 19 Marzo 2014, 10:03:30 »
Giuba,personalmente credo che come riesca comunicare tu con il tuo cane ,chiunque altro se lo puo' scordare!Il fatto di cercare di dare una risposta a tutto ,è per certi versi ....frustrante, poichè ...non è sempre possibile.Prima o poi potrà anche arrivare di doversi chiedere se .........,ma a questo punto è solo un volersi fare del male.
Ciao

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Shila non sta bene
« Risposta #254 il: 19 Marzo 2014, 10:24:05 »
Ti leggo sempre nella speranza di leggere un miglioramento dei sintomi, invece la dolce Shila patisce ancora...mi dispiace tanto, nn posso esserti in alcun modo d'aiuto, solo questa cosa della comunicatrice mi lascia un po' perplessa, ma capisco la tua volontà di percorrere tutte le strade possibili per trovare presto una soluzione...
Un abbraccio grande e strapazzami la Shila di coccole!!!! :) ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy