Autore Topic: Alex malassorbimento Regal  (Letto 49599 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Alex malassorbimento Regal
« Risposta #105 il: 29 Maggio 2013, 17:33:03 »
E ma che cavolo, pure il forasacco?

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #106 il: 29 Maggio 2013, 18:09:58 »
Ciao a tutti e grazie per l'innumerevoli consigli.....Per  non farci mancare proprio nulla stamani Alex ha aspirato un forasacchi nella narice :-( quindi ha subito la seconda anestesia in un mese... Nel frattempo abbiamo acquistato un sacco di Hill's I/d, ho bisogno di un pò di tempo per capire bene cosa fare e cercare un gastroenterologo valido in zona. Avevo pensato alla regal sensi ma è solo linea adulti e poi sono stanca di provare senza capire dov'è il problema. P@t: Come sta il tuo meraviglioso Marvin? fin'ora il mio vet ha stabilito la "cura" con I/D solo con l'ausilio di emocromo... :icon_confused:

caspita porello un'altra anestesia!! ufff
fossi in te aspetterei a fare unìaltro passaggio alle Hill's trova un bravo gastroenterologo che faccia tutti gli accertamenti del caso e solo dopo deciderai, se sarà il caso, di cambiare ancora crocche!

Marvin, pare star bene  :secret: :whistling: :whistling:  ::)
Patrizia & Marvin

Offline anna87

• Utente Bronzo
hill's advaced fitness VS n&d low grain
« Risposta #107 il: 28 Dicembre 2013, 16:51:24 »
Inanzitutto auguri a tutti e un abbraccio ai biondi.
Dopo varie vicissitudini (non trovo il post) il veterinario mi ha "obbligata" ad usare le crocche hills e devo dire che stanca e abbattuta ho seguito il suo consiglio per vari mesi... alex è stato bene addio feci molli,  vomito e magrezza, bene il  pelo e feci ok anche se odora troppo e ha le orecchie sporche...mi sento male a sapere lo schifo che c è in quelle crocche quindi dopo avervi letto e riletto go deciso di passare all N e d low grain mantenendo il pollo come proteina. Ho iniziato ieri il cambio gradualissimo sostituendo 10 gr a pasto quindi ne ha assunte giusto 20/30 grammi (sono enormi)....stammatina aveva già feci piu molli e si è fermato piu volre per farla tutta... possibile che già questo piccolo cambiamento lo abbia deatabilizzato!?  È possibile che la sua crocchetta perfetta siano quelle hilss puzzolenti!?!? Aiutatemi vi prego, ogni parola è di conforto!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #108 il: 28 Dicembre 2013, 16:58:42 »
Ciao Anna... per iniziare ti ho ritrovato il vecchio topic ;)

Al tuo posto, come primo tentativo, proverei comunque a fermarmi con le aggiunte per qualche giorno rimanendo sui 10 + 10 grammi di nuova pappa al dì... per capire meglio la situazione

staff@golden-forum.it

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #109 il: 29 Dicembre 2013, 09:23:56 »
Grazie Chiara.... infatti ieri soni rimasta sui 10 e piano piano vedremo....spero davvero di riuscire a cambiare e di non darla vinta al vet che secondo me voleva vendere le sue amate hill's... prossina settimana dovreo fare il richiamo del vaccino... credi possa interagire con il cambio pappa!?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #110 il: 29 Dicembre 2013, 10:03:22 »
In linea generale che io sappia no... poi esiste sempre una certa soggettività...

staff@golden-forum.it

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #111 il: 13 Gennaio 2014, 19:35:58 »
lo dico piano piano.... cambio finito... 200 gr a pasto li divora e sembra star bene....shhhhhhhh

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #112 il: 05 Febbraio 2014, 12:34:12 »
confermo...sembra andare tutto bene...un grande passo in avanti è stato fatto da hill's a N&D... ora vediamo con il tempo!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #113 il: 05 Febbraio 2014, 13:08:05 »
 :secret: :secret: :secret: :secret:

shhhhhhhhhhhhhhh diciamolo sottovoce però diciamolo... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^-^

staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #114 il: 05 Febbraio 2014, 18:48:59 »
Speriamo bene....

I

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #115 il: 08 Febbraio 2014, 11:25:50 »
 :smileys_0279: tanti bau baci da Alex!!!!

Offline anna87

• Utente Bronzo
Re:Alex e l'alimentazione... Proteinuria...
« Risposta #116 il: 10 Marzo 2014, 12:46:31 »
Eccoci di nuovo punto e a capa...dalle analisi delle urine risultano valori sballati... il vet mi ha parlato di proteinuria e creatina (forse) alta che al massimo dovrebbe essere 6 ed è 12.....oggi abbiamo fatto un prelievo per addentrarci di più nel problema.
consigli per una povera padrona che non sa più che dare da mangiare al suo amore dorato???

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 10 Marzo 2014, 12:59:16 »
Eccoci di nuovo punto e a capa...dalle analisi delle urine risultano valori sballati... il vet mi ha parlato di proteinuria e creatina (forse) alta che al massimo dovrebbe essere 6 ed è 12.....oggi abbiamo fatto un prelievo per addentrarci di più nel problema.
consigli per una povera padrona che non sa più che dare da mangiare al suo amore dorato???
provare con la casalinga??
Patrizia & Marvin

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #118 il: 10 Marzo 2014, 16:49:42 »
si ci avevo pensato....per praticità e completezza non ho mai voluto lasciare i croccantini...il problema è il tempo, lo spazio nelle dispense il casa e il fatto che non qui in zona non saprei a chi affidarmi per una dieta specifica e il rischio di sbagliare con la alimentazione casalinga è ampio....
sono cosi scoraggiata:-(

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #119 il: 10 Marzo 2014, 17:23:05 »

Quindi se ho capito bene i valori sballati finora riguardano solo le urine giusto? Il campione delle urine com'è stato raccolto? (da mitto intermedio?)
E parlando di analisi sulle urine... i valori precisi di questa proteinuria non li conosci?

I valori di riferimento della creatinina urinaria però... mi pare siano differenti da quelli riportati da te... :icon_confused:
Forse quindi è un altro parametro quello fuori range?

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy