Autore Topic: scende la pioggia....  (Letto 6629 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
scende la pioggia....
« il: 27 Novembre 2012, 13:07:27 »
Finalmente l'autunno....stagione che a me piace in modo particolare...le giornate uggiose, la pioggia...si ma con mose' come la mettiamo? come facciamo a uscire se fuori diluvia???
beh volete la verità?? questa cosa delle uscite cn pioggia mi metteva parecchia ansia...anzi era proprio un problema....qui da me e' da ieri che piove...e volete che vi dica...io e mosi nn ci siamo mai divertiti tanto....lui cn mantellina impermeabile e io cn ombrello...alla fine ero più bagnata io di lui...una volta tornati a casa ci ho messo 10 minuti ad asciugarlo ed e' stato bellissimo...l'unica cosa...dovrò comprare una mantellina piu' seria....per il  resto....evviva la pioggia!!!!!

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:scende la pioggia....
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2012, 13:12:18 »
Beh perfetto allora!!
Marty invece adora la pioggia solo quando è debole, se diluvia non vuole neanche andare in giardino a fare i bisogni.

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2012, 13:35:39 »
Che fortuna!! Devo dire invece che né io né Mya amiamo la pioggia: ho provato a portarla fuori ieri(da me diluviava) ma non c'è stato verso! Ho trovato molto utili invece i consigli che ci sono qui per i giochini in casa, oggi ne proverò qualcuno!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2012, 14:43:19 »
anche per noi la pioggia non è un problema, basta attrezzarsi adeguatamente:
stivali di gomma
sovrapantaloni impermeabili
giacca impermeabile
cappello
e via in passeggiata!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2012, 16:00:24 »
anche per noi la pioggia non è un problema, basta attrezzarsi adeguatamente:
stivali di gomma
sovrapantaloni impermeabili
giacca impermeabile
cappello
e via in passeggiata!

Fede
a proposito sto cercando dei SERI pantaloni antipioggia. Dove li posso trovare? Da Decathlon non ho trovato tanto o forse non ho guardato bene...

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2012, 16:06:07 »
a proposito sto cercando dei SERI pantaloni antipioggia. Dove li posso trovare? Da Decathlon non ho trovato tanto o forse non ho guardato bene...

Secondo me puoi guardare nei negozi di accessori per motociclisti, lì so che ci sono!

Bevilacqua (VR)

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2012, 16:06:25 »
effettivamente Barbara non sono un gran chè.
io ne ho da anni un paio della Selewa, e sono buoni anche se non traspiranti.
su internet ho trovato questi:
 http://www.hundeshop.de/marken/Baleno/Baleno-Cartouche-Regenhose.html
dai un'occhiata anche agli altri articoli...

Fede

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2012, 16:23:30 »
Sicuramente da Dechatlon ! Probabilmente non hai guardato bene!Nel trekking, nell'acquatico,nella bici, nel running,nella pesca .Tutto dipende da quanto vuoi spendere  e da come vuoi "apparire".
Ciao

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2012, 16:50:12 »
Sicuramente da Dechatlon ! Probabilmente non hai guardato bene!Nel trekking, nell'acquatico,nella bici, nel running,nella pesca .Tutto dipende da quanto vuoi spendere  e da come vuoi "apparire".
Ciao
allora forse avevo guardato male, avevo solo visto dei sovrapantaloni ma non mi sembravano niente di speciale. beh l'apparire non mi interessa  ;D  vedessi come esco quando vado a spasso con maya specie se piove!!! Sto cercando qualcosa che non mi faccia morire dal caldo ovvero traspiranti e che siano veramente impermeabili. So che li userei molto quindi preferisco trovare qualcosa di buona qualità. Comunque io avevo guardato solo nel reparto trekking, proverò a guardare anche negli altri! Grazie

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2012, 16:58:47 »
Il difficile è combinare traspirante con impermeabile..... Anche per andare in montagna alla fine io preferisco prendere pantaloni che si asciughino velocemente, piuttosto che copripantaloni che mi fanno sudare.
Per la passeggiata di mezz'ora meglio secondo me un bel poncho che ti copra fino alle ginocchia e stivali.
Monica e Boomer

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2012, 17:05:34 »
traspiranti li ho presi per Anna due anni fa' in montagna, e funzionano benissimo, niente condensa.
se li usi spesso e ti servono anche in montagna conviene fare l'investimento (60 euro circa).
Fede

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2012, 17:19:49 »
traspiranti li ho presi per Anna due anni fa' in montagna, e funzionano benissimo, niente condensa.
se li usi spesso e ti servono anche in montagna conviene fare l'investimento (60 euro circa).
Fede
dove li hai presi? o ti riferisci al sito che hai citato prima? il fatto è che preferisco prenderli in negozio, on-line c'è sempre il rischio che non vadano bene. Se funzionano 60 euro mi sembrano un prezzo ragionevole considerando che li userei parecchio.
@ noiemose: ti chiedo scusa per essere andata OT e aver usufruito del tuo topic x chiedere informazioni ;)

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2012, 17:21:25 »
dove li hai presi? o ti riferisci al sito che hai citato prima? il fatto è che preferisco prenderli in negozio, on-line c'è sempre il rischio che non vadano bene. Se funzionano 60 euro mi sembrano un prezzo ragionevole considerando che li userei parecchio.
@ noiemose: ti chiedo scusa per essere andata OT e aver usufruito del tuo topic x chiedere informazioni ;)

li ho presi in montagna, a Sesto.
questa sera guardo la marca e poi ti faccio sapere Barbara.

Fede

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2012, 18:22:18 »
la marca è la Wafo (deve essere austriaca penso)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2012, 19:12:38 »
L'impermebilità  di capi "traspiranti" dura il tempo di qualche lavaggio ,poi occorre comunque "reintegrare" con appositi spray.Alla fine o vai di "sudarella" o vai d'ombrello.
PS:io sono appena andato d'ombrello e stivaletti "anfibi".
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy