Autore Topic: scende la pioggia....  (Letto 6615 volte)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
Re:scende la pioggia....
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2012, 21:33:28 »
Quoto titty59, gli unici pantaloni traspiranti e impermeabili (ma comunque non completamente) sono quelli da sci alpinismo/cascatismo, ma sono molto tecnici, hanno le ghette e gli agganci per gli scarponi.
Io li ho pagati qualche anno fa più di trecento euro...
Monica e Boomer

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2012, 21:46:31 »
Io invece l'ansia non ce l'avevo ma avrei dovuto.....io di cani ne ho 3 e li porto fuori tutti insieme e non ho più il giardino (ci siamo trasferiti) quindi usciamo esattamente come se ci fosse il sole (mezzora alle 7, mezzora alle 12, 1 ora abbondante alle 15,30 perchè poi viene buio e mezzora alle 21,30)....e ovviamente con 3 guinzagli è impossibile tenere in mano l'ombrello. Vuol dire che io mi faccio le mie 2,5 ore minimo al giorno sotto la pioggia....e poi torno a casa, ho 3 cani che si scrollano in uno spazio ristretto (casa nostra è 50mq su 2 piani!), pettorine fradice, guinzagli fradici, impermeabili fradici e sporchi, cani bagnati da asciugare, io zuppa quindi cerco di ammassare tutto quanto sui 3 caloriferi di casa in attesa della passeggiata successiva ma non è che ci stia tutto!
Per farvi capire come sono conciata:stasera per evitare l'uscita delle 21,30 ho portato i cani dai miei che hanno il giardino e ai piedi oltre alle calze ho due sacchetti di plastica di quelli degli alimenti per evitare di inzupparmi i piedi............non ce la posso fare!!!!!!Oggi ho preso una mantella impermeabile e nel week.end recupererò i miei stivali che sono nella mia casa vecchia (che dista 2 ore da qui)....ma comunque non è che mi diverta molto con la pioggia....

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2012, 22:07:25 »
Io invece l'ansia non ce l'avevo ma avrei dovuto.....io di cani ne ho 3 e li porto fuori tutti insieme e non ho più il giardino (ci siamo trasferiti) quindi usciamo esattamente come se ci fosse il sole (mezzora alle 7, mezzora alle 12, 1 ora abbondante alle 15,30 perchè poi viene buio e mezzora alle 21,30)....e ovviamente con 3 guinzagli è impossibile tenere in mano l'ombrello. Vuol dire che io mi faccio le mie 2,5 ore minimo al giorno sotto la pioggia....e poi torno a casa, ho 3 cani che si scrollano in uno spazio ristretto (casa nostra è 50mq su 2 piani!), pettorine fradice, guinzagli fradici, impermeabili fradici e sporchi, cani bagnati da asciugare, io zuppa quindi cerco di ammassare tutto quanto sui 3 caloriferi di casa in attesa della passeggiata successiva ma non è che ci stia tutto!
Per farvi capire come sono conciata:stasera per evitare l'uscita delle 21,30 ho portato i cani dai miei che hanno il giardino e ai piedi oltre alle calze ho due sacchetti di plastica di quelli degli alimenti per evitare di inzupparmi i piedi............non ce la posso fare!!!!!!Oggi ho preso una mantella impermeabile e nel week.end recupererò i miei stivali che sono nella mia casa vecchia (che dista 2 ore da qui)....ma comunque non è che mi diverta molto con la pioggia....

Cavoletti....allora io posso considerarmi davvero mooolto fortunata!!!! almeno fin'ora, nn vorrei tirarmi qualche gufata del tipo che domani usciamo e torniamo a casa pieni di fango dalla testa ai piedi!!!!
 :arrabbiato:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2012, 07:56:52 »
Beh ,la mantella "gommosa" ,mi pare la cosa piu' impermeabile,piu' longeva ,piu' confacente alle tue esigenze.Effettivamente la pioggia nel tuo caso ...non è il max,ma guarda il bicchiere mezzo pieno:trovi poche "problematiche" umane o bipedi nella passeggiata.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy