anche per noi la pioggia non è un problema, basta attrezzarsi adeguatamente:stivali di gommasovrapantaloni impermeabiligiacca impermeabilecappelloe via in passeggiata! Fede
a proposito sto cercando dei SERI pantaloni antipioggia. Dove li posso trovare? Da Decathlon non ho trovato tanto o forse non ho guardato bene...
Sicuramente da Dechatlon ! Probabilmente non hai guardato bene!Nel trekking, nell'acquatico,nella bici, nel running,nella pesca .Tutto dipende da quanto vuoi spendere e da come vuoi "apparire".Ciao
traspiranti li ho presi per Anna due anni fa' in montagna, e funzionano benissimo, niente condensa.se li usi spesso e ti servono anche in montagna conviene fare l'investimento (60 euro circa).Fede
dove li hai presi? o ti riferisci al sito che hai citato prima? il fatto è che preferisco prenderli in negozio, on-line c'è sempre il rischio che non vadano bene. Se funzionano 60 euro mi sembrano un prezzo ragionevole considerando che li userei parecchio.@ noiemose: ti chiedo scusa per essere andata OT e aver usufruito del tuo topic x chiedere informazioni