Autore Topic: colleghi di lavoro...un incubo!!!  (Letto 13622 volte)

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:colleghi di lavoro...un incubo!!!
« Risposta #45 il: 22 Novembre 2012, 13:58:45 »
secondo me dipende sempre dal comportamento generale, io di figli ne ho fatti tre lavorando sempre in questa azienda, ma non mi sono mai aproffittata, se mi capitava che un figlio stava male magari facevo metà giornata io e metà mio marito o i nonni, invece la mia collega stava a casa poi il giorno dopo tornava con acconciatura fresca di parrucchiera è chiaro che i capi notavano questa cosa e storcevano il naso tutte le volte che lei doveva stare a casa!! Io sono stata fortunata perchè i miei figli non si sono ammalati molto, ma devo dire che il mio senso del dovere è stato premiato quando mio padre si è ammalato gravemente non avevo nemmeno bisogno di dire "non vengo" o devo uscire...

Ecco! :good: secondo me Grace ha centrato il punto.

Cristiana e Luna

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #46 il: 22 Novembre 2012, 15:38:27 »
Isabella...

1 ) hai 38 anni ???????? DOVEEEEEEEEEE ???????????
2 ) ovvio che i suoceri accoglierebbero Ronny a braccia aperte... sempre.. in qualsiasi momento...
è si caro Roberto gli anta sono in agguato dietro il cespuglio...Ronny ringrazia!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 22 Novembre 2012, 18:11:31 »
Ciao Isa....stai un pochino meglio?

Stamattina ho letto....ma ho preferito non intervenire....faccio parte anch io delle quarantenni, senza figli, (purtroppo non per scelta) ....per la quale, secondo qualcuno, l unico problema sono due cani!!!!!! Quindi ti capisco.......e ho capito benissimo cosa intendevi e cosa ti ha fatto arrabbiare!!!!!!

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 22 Novembre 2012, 18:41:59 »
Ciao Antonella,diciamo un po' meglio anche se ii mal di testa non va via ma ora niente febbre...infatti io non volevo innescare discussioni era una considerazione su una persona che lavora con me e si comporta sempre allo stesso modo!!Capisco anche che  questi argomenti fanno fare scintille..beh Antonella io non mi sento inferiore perche' non ho delle cose..c'e' ben altro..

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 23 Novembre 2012, 12:48:33 »
Come stai oggi cara???

secondo me dipende sempre dal comportamento generale,
sono perfettamente d'accordo con te..
secondo me alla fin fine conta poco che uno sia mamma o meno..se sei una persona approfittatrice lo sei e basta,se non lo sei idem...
Un esempio che mi viene in mente è quello dell'anno scorso quando lavoravo all'anagrafe del mio paese come servizio civile..
Mi hanno fatto fare di tutto di più,anche ciò che non mi competeva..nel periodo di luglio e agosto (presi solo una settimana di ferie) quando mancava personale sono andata a lavorare anche i pomeriggi di mia spontanea volontà,cosa che non mi competeva affatto e che non era neanche retribuita..
lo facevo perchè reputavo i "colleghi" e la responsabile brave persone,mi trovavo bene e mi dispiaceva che fossero in difficoltà perchè molti erano in ferie.. (voglio premettere che non ci guadagnavo nulla!!tanto di lì a poco il lavoro sarebbe finito per me)...
Bene,dopo tutto questo arrivo all'ultimo mese di lavoro,marzo (il 4 aprile il contratto scadeva) DISTRUTTA per via dei cuccioli che non mi davano tregua..la notte non dormivo per farli ruotare perchè temevo che non mangiassero tutti..avevo perso un sacco di peso e avevo ancora 20 giorni di ferie.Voi che avreste fatto?Io ovviamente me le sono prese tutte,dalla prima all'ultima....Non vi dico quante me ne hanno dette...avanti ma soprattutto dietro!!!!
Che delusione!!!!!!!!
Da lì ho capito che veramente la gente pensa solo ed esclusivamente ai C**** suoi!

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #50 il: 23 Novembre 2012, 13:16:59 »
figli, parenti o animali...non ha imporanza di cosa si tratta l'impegno improrogabile basta che sia tale, e che comunque il comportamento lavorativo sia responsabile, la collega di cui parlavo in ufficio ha fatto di tutto (meno che lavorare) lavorare a maglia, infilare collane, D O R M I R E, poi ora che c'è la crisi e si ha un futuro di cassa integrazione e/o riduzione personale se la fa sotto. Guarda se mi capita di prendere un permesso anche programmato a mesi quel giorno state sicuri che lei manca!! Io dico sempre: sono 32 anni che lavoro 27 in questa azienda prima ho sempre lavorato con colleghi uomini...e si stava splendidamente!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy