Come stai oggi cara???
secondo me dipende sempre dal comportamento generale,
sono perfettamente d'accordo con te..
secondo me alla fin fine conta poco che uno sia mamma o meno..se sei una persona approfittatrice lo sei e basta,se non lo sei idem...
Un esempio che mi viene in mente è quello dell'anno scorso quando lavoravo all'anagrafe del mio paese come servizio civile..
Mi hanno fatto fare di tutto di più,anche ciò che non mi competeva..nel periodo di luglio e agosto (presi solo una settimana di ferie) quando mancava personale sono andata a lavorare anche i pomeriggi di mia spontanea volontà,cosa che non mi competeva affatto e che non era neanche retribuita..
lo facevo perchè reputavo i "colleghi" e la responsabile brave persone,mi trovavo bene e mi dispiaceva che fossero in difficoltà perchè molti erano in ferie.. (voglio premettere che non ci guadagnavo nulla!!tanto di lì a poco il lavoro sarebbe finito per me)...
Bene,dopo tutto questo arrivo all'ultimo mese di lavoro,marzo (il 4 aprile il contratto scadeva) DISTRUTTA per via dei cuccioli che non mi davano tregua..la notte non dormivo per farli ruotare perchè temevo che non mangiassero tutti..avevo perso un sacco di peso e avevo ancora 20 giorni di ferie.Voi che avreste fatto?Io ovviamente me le sono prese tutte,dalla prima all'ultima....Non vi dico quante me ne hanno dette...avanti ma soprattutto dietro!!!!
Che delusione!!!!!!!!
Da lì ho capito che veramente la gente pensa solo ed esclusivamente ai C**** suoi!