Grazie di cuore a Chiara e Orsidanna, premetto che non vi era alcun messaggio subliminale nella mia risposta a Zaira, comprendo che non conoscendo nessuno, magari questo sia assolutamente possibile, mi è solo dispiaciuto un pochino perchè, per quanto possibile, cerco di rispondere a molti topic, da quelli allegri a quelli che pongono problemi o domande di episodi che vivo anche io fino ad arrivare, purtroppo, a quelli molto trsiti che nessuno vorrebbe leggere...ma mi fa un immenso piacere che mi scirviate. ho deciso di iscrivermi al forum perchè mi è sempre piaciuto moltissimo, soprattutto per la professionalità delle risposte, e vorrei, anche se non ci si conosce, far parte di questa bellissima famiglia che condivide amore a 360° per i nostri pelosi. JJ ha avuto, appena ritirato dall'allevamento, mi vien detto uno dei migliori, ma credo che qui ognuno ha il prorpio allevamento migliore di un altro, con il problema dei coccidi, curato non in modo corretto da una veterinaria che dopo un mese che JJ non stava ancora bene ho provveduto a cambiare e ad andare da uno che ha trovato la cura giusta. nel frattempo gli è venuta la giardia, è guarito e da sabato questa cosa. il veterinario gli ha fatto subito le lastre e non c'è nulla dentro, dice che è apatico causa gastrite e nausea, senza vomito, feci dure..doverbbe essere solo intestino con aria dovuto alle schifezze che questo topolone di 4 mesi e mezzo tira su dalla strada ogni volte che mettiamo le zampe fuori casa. gli sto dando zantadine 2 volte al di e cronentero, mangia con appetito e sci scarica regolarmente, ma è sempre mogio mogio. venerdì altro controllo, dice che è meglio aspettare che la cura faccio un pò effetto...nel frtatempo vi chiedo se l'utilizzo della museruola, alla quale sono assolutamente contrari, potrebbe contenere il problema oppure se vado incontro ad altro? grazie di cuore