ahè che stress...
camomillatevi
Sofy ma chi hai detto che non puoi scrivere le tue opinioni, che barba... ho scritto che secondo me il tuo punto di vista era troppo tranchant, non diseducativo
Vabbè mi annoia stare a riscrivere come la penso quindi non lo farò.
Pace a tutti
ma guarda Francesca che sono la persona più tranquilla e pacifica di questo mondo e di camomille ne bevo anche troppe (forse è per questo che sono così calma)
Ma la verità in tasca chi ce l'ha... io o te?
[size=78%] [/size]
Io non ho nessuna verità, mi sono sentita di rispondere perché trovo troppo tranchant il vostro punto di vista, cioè per me è eccessivo dire su un forum pubblico che un cane destinato alla scuola ciechi è un cane sfruttato per i fini degli umani ed è uguale ad un cane di canile.
Non lo trovo rispettoso verso i cani che ricoprono questo ruolo e per i disabili che ne ricevono "le cure"
ok avrò anche 19 anni ma ho imparato a leggere qualche anno fa. tu dice che scrivere quello che ho scritto su un forum pubblico è eccessivo. come per dire è mandar delle cattive informazioni.
questo cosa significa? che sarebbe "carino" non far passare certe idee su un forum. in sostanza queste "certe idee" sarebbero le mie opinioni.
figurati... penniente
non c'è nulla di più tedioso per me che questo genere di discussioni
quindi ti puoi rilassare
queste non sono chissà che discussioni sono solamente punti di vista diversi quindi come ho già detto sono rilassatissima.
ti faccio un ultima domanda alla quale non hai risposto: ma secondo te il cane ad essere portato da una famiglia all'altra sta bene? è tutto normale?
e con questo chiudo anche io visto che anche le mie opinioni le ho ampiamente sviscerate.
comunque sono assolutamente

&