ieri sera anche noi dal vet...beh, diciamo che mio marito si è sentito rassicurato mentre io...mi sento lasciata un pò nel "limbo"....
gli ho riportato le ennesime feci (in laboratorio ormai avranno Monte Purea Golia!!), sempre tutto negativo...
lo abbiamo pesato, è rimasto costante dall'ultima volta...se non ha ulteriori cali, dice il vet potrebbe esser dipeso dall'aver mangiato davvero poco (prima di passare a ClubProlife) e dalla perdita di muscolatura (lo faccio nuotare ma non certo tutti i giorni!!)
ma rimane il fatto della cacca morbida...
gli ho chiesto a proposito del malassorbimento, mi risponde che non è così facile e preciso appurarlo e che servirebbe una biopsia intestinale (davvero?!??) ma prima di arrivare a tanto andiamo per step...
gli ho chiesto degli esami del sangue...mi dice che con quelli si riscontrano soprattutto anomalie del pancreas e dei reni, ma che i sintomi (o meglio, i non sintomi) non fanno sospettare niente del genere, quindi per il momento non li facciamo (però ha poi fatto prelievo x elettroforesi Leishmania...non poteva allora fare un'analisi completo già che c'era?!?

)
Da ieri sera siamo partiti col Bimixin (io insisto a leggere i bugiardini...poi rimango

) da fare per 5 gg, tanto per valutare un eventuale accumulo batterico intestinale; se non ci sono variazioni passeremo allo Stomorgyl e infine al cambio crocche ....
Per ora solita mousse...ma oggi anche a pranzo!!! (di solito ne fa un paio la mattina e un paio in serata) questo disinfettante intestinale non è che lo scombussola ancora di più?!??
Uffi dopo 5 settimane non so più che pensare...