Autore Topic: mousse...  (Letto 14364 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:mousse...
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2012, 18:03:10 »
bho....ma che voi sappiate alle feci è stato fatto sia un parassitologico che una ricerca dei batteri? perchè cacca molle e gialla arancio il mio teo la faceva quando aveva il clostridium(curato con amoxocillina)....è un batterio e nn si trova se alle feci fanno solo il parassitologico....

Ecco...  >:(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2012, 18:29:55 »
Che titolo ingannevole...

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2012, 18:32:34 »

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2012, 14:38:31 »
@Francesca* : l'ho fatto per il traguardo dei tuoi -5 kg, altrimenti ci ricadi in tentazione...eh eh!!

@zaira e teo: che mi abbiano segnato il bimixin x quell'eventualitá?!? Boh...al controllo di martedì chiederemo...anche xchè ad oggi nessun miglioramento di consistenza...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2012, 14:44:07 »
Quand'è così ti ringrazio...

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 18 Novembre 2012, 09:05:57 »
Pato stamattina feci normali... Boh... Vediamo le prossime...  :icon_confused:

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2012, 09:58:50 »
uffi, ieri sera dal vet non è stato molto confortante, da una parte il sospetto Leishmania per la zia Trudi, dall'altro Golia con queste benedette feci spumose.. Quando ho detto che col Bimixin siamo passati da 4 cacche al giorno ( :o ) a ben 7 evacuazioni al dì (  :o   :o   :o ) ho visto la dottoressa un pò perplessa...
Eccoci allora a fare una settimana di Stormogyl20 insieme a del Florentero...
il marito salutista da ieri sera bofonchia contro tutti questi antibiotici...i primi di novembre aveva finito il ciclo dell'ICF per l'unghia....io immagino (SPERO) che i due farmaci abbiano settori di competenza diversi...altrimenti tutto questo sovraccarico....  :icon_confused:

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2012, 10:41:04 »
uffi, ieri sera dal vet non è stato molto confortante, da una parte il sospetto Leishmania per la zia Trudi, dall'altro Golia con queste benedette feci spumose.. Quando ho detto che col Bimixin siamo passati da 4 cacche al giorno ( :o ) a ben 7 evacuazioni al dì (  :o   :o   :o ) ho visto la dottoressa un pò perplessa...
Eccoci allora a fare una settimana di Stormogyl20 insieme a del Florentero...
il marito salutista da ieri sera bofonchia contro tutti questi antibiotici...i primi di novembre aveva finito il ciclo dell'ICF per l'unghia....io immagino (SPERO) che i due farmaci abbiano settori di competenza diversi...altrimenti tutto questo sovraccarico....  :icon_confused:

Mah... speriamo bene... io dopo aver finito il ciclo stomorgyl 20 Pato ha fatto un giorno OK e poi tutto è tornato come prima... Forse peggio, mi sembrano anche meno formate adesso... Avvisato la veterinaria che mi fissa settimana prossima un appuntamento col gastroenterologo che lo visiterà e credo mi farà un po' di domande... Vedremo, nel frattempo andremo di enterofilus...
Inoltre le ho chiesto se sarà il caso di fare un esame batteriologico (quello parassitologico è stato fatto ed è negativo) ma mi ha risposto che non lo propongono mai perchè non è assolutamente attendibile e poi, con la cura antibiotica fatta, anche se ci fossero stati dei batteri a quest'ora sarebbero stati debellati...   :icon_confused: 

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2012, 12:34:41 »
caìììì allora non devo aspettarmi grandi risultati nemmeno con lo stormogyl?!  :o
...mi sa che attenderò ansiosa l'esito della visita di Pato...non sia mai ne esca qualche spunto, qualche barlume per capirci qualcosa in più...
...che PA...scoli...  :(

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 21 Novembre 2012, 12:46:10 »
parlo anche per esperienza personale, queste feci molli fanno dannare, i vet fanno ipotesi e solo dopo lunghi tempi e centellinando gli esami mirati si riesce ad avere, e non sempre , una diagnosi

Coccola a Golia :wub:
Patrizia & Marvin

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 21 Novembre 2012, 14:29:19 »
grazie Patrizia, guarda se non fosse per il calo di peso mi sarei rassegnata già da un pò...della serie mangi finalmente con gusto delle crocche, sei dinamico e sprintoso come sempre e allora sei fai le cacche mosce pace!! ma sinceramente questi Kg in meno in così poco tempo mi danno da pensare...
Beh non ci resta che aspettare...  ::)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2012, 14:51:40 »
intanto tengo tutto incrociato..

em_041 em_041 em_041
coccola al tuo bel patatone  ^-^
Patrizia & Marvin

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 21 Novembre 2012, 15:52:05 »
caìììì allora non devo aspettarmi grandi risultati nemmeno con lo stormogyl?!  :o
...mi sa che attenderò ansiosa l'esito della visita di Pato...non sia mai ne esca qualche spunto, qualche barlume per capirci qualcosa in più...
...che PA...scoli...  :(

Be'... magari i casi sono diversi!  ;)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #28 il: 21 Novembre 2012, 16:58:41 »
io nn sono per nulla d'accordo quando prescrivono cure antibiotiche senza sapere la causa!!!!comunque nn è assolutamente vero che il batteriologico nn è attendibile e serve per scoprire se il cane ha dei batteri che con il solo esame parassitologico nn risulterebbero!vi dico questo con sicurezza perchè il mio ragazzo lavora all' IZLER di brescia e fà questi esami e ci sono anche dei veterinari che ne leggono gli esiti...quindi qualcosa ha imparato...al mio teo con il parassitologico gli avevano trovato i "vermi del tipo toxacara canis e poi con il batteriologico il clostridium e poi hanno anche fatto l' antibiogramma per scoprire l'antibiotico più efficace per curarlo...io sn stata fortunata che il mio ragazzo lavorando lì ha potuto fare tutto perchè se no sono sicura che tramite vet nn saprei ancora la causa!!!

I

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 21 Novembre 2012, 17:15:02 »
io nn sono per nulla d'accordo quando prescrivono cure antibiotiche senza sapere la causa!!!!comunque nn è assolutamente vero che il batteriologico nn è attendibile e serve per scoprire se il cane ha dei batteri che con il solo esame parassitologico nn risulterebbero!vi dico questo con sicurezza perchè il mio ragazzo lavora all' IZLER di brescia e fà questi esami e ci sono anche dei veterinari che ne leggono gli esiti...quindi qualcosa ha imparato...al mio teo con il parassitologico gli avevano trovato i "vermi del tipo toxacara canis e poi con il batteriologico il clostridium e poi hanno anche fatto l' antibiogramma per scoprire l'antibiotico più efficace per curarlo...io sn stata fortunata che il mio ragazzo lavorando lì ha potuto fare tutto perchè se no sono sicura che tramite vet nn saprei ancora la causa!!!

Si sono sicura che hai proprio ragione... Ma perchè i veterinari sono così? Uffa!  >:(

Privacy Policy - Cookie Policy