Autore Topic: incrociiiiiiiiiiiiiii  (Letto 41450 volte)

Offline annalisa57

• Utente Oro
Re:incrociiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #30 il: 09 Novembre 2012, 15:04:30 »
Incrociatissimooooooo em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #31 il: 09 Novembre 2012, 15:41:49 »
Sono arrivata un pò in ritardo, ma incrocio tutto!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 09 Novembre 2012, 16:37:07 »
tornata........mah....ogni volta c'è quel "ti facciamo sapere" che ti lascia spiazzata senza saper neanche come potrà andare....praticamente mi hanno chiesto di parlare un po di me,di quello che ho fatto lavorativamente,se mi può piacere un lavoro del genere (a questa domanda mi son brillati gli occhi credo..),se sono disposta ad imparare ecc...quello che mi ha stupito è che x la prima volta ad un colloquio nn mi hanno chiesto se ho intenzione di avere figli...cmq la conclusione sarebbe con contratto iniziale sotto agenzia e in prova,dove 6 con 1000 occhi addosso e se vai bene ti assumono direttamente sotto arcaplanet con contratto di 6 mesi,se dopo 6 mesi è tutto ok ti rinnovano..qui mi partono tante domande xchè mi hanno detto che la prox sett mi fanno sapere se vado bene o no,se vado bene devo cominciare dal giorno dopo x questa prova affiancata in un punto vendita già aperto...allora,io ora come ora un lavoretto ce l'ho,lavoro 3 ore al giorno con contratto a tempo determinato ma con sicurezza che mi verrà sempre rinnovato (me lo disse il titolare tempo fa)...la mia paura è, se mai in questa vita dovessi aver fortuna che mi prendono,mollare tutto x un'incertezza...cioè,magari mi prendono x questo mese famoso e alla fine nn vado bene???ritorno alla vita di disoccupata che nn mi posso permettere...l'idea di mollare le pulizie x questo lavoro mi piace da morire,xo boooooooooooooooooooooh...magari mi sto facendo film e poi mi chiamano e mi dicono la solita frase :"ci dispiace ma nn hai le caratteristiche che cerchiamo!"...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #33 il: 09 Novembre 2012, 16:45:35 »
tornata........mah....ogni volta c'è quel "ti facciamo sapere" che ti lascia spiazzata senza saper neanche come potrà andare....praticamente mi hanno chiesto di parlare un po di me,di quello che ho fatto lavorativamente,se mi può piacere un lavoro del genere (a questa domanda mi son brillati gli occhi credo..),se sono disposta ad imparare ecc...quello che mi ha stupito è che x la prima volta ad un colloquio nn mi hanno chiesto se ho intenzione di avere figli...cmq la conclusione sarebbe con contratto iniziale sotto agenzia e in prova,dove 6 con 1000 occhi addosso e se vai bene ti assumono direttamente sotto arcaplanet con contratto di 6 mesi,se dopo 6 mesi è tutto ok ti rinnovano..qui mi partono tante domande xchè mi hanno detto che la prox sett mi fanno sapere se vado bene o no,se vado bene devo cominciare dal giorno dopo x questa prova affiancata in un punto vendita già aperto...allora,io ora come ora un lavoretto ce l'ho,lavoro 3 ore al giorno con contratto a tempo determinato ma con sicurezza che mi verrà sempre rinnovato (me lo disse il titolare tempo fa)...la mia paura è, se mai in questa vita dovessi aver fortuna che mi prendono,mollare tutto x un'incertezza...cioè,magari mi prendono x questo mese famoso e alla fine nn vado bene???ritorno alla vita di disoccupata che nn mi posso permettere...l'idea di mollare le pulizie x questo lavoro mi piace da morire,xo boooooooooooooooooooooh...magari mi sto facendo film e poi mi chiamano e mi dicono la solita frase :"ci dispiace ma nn hai le caratteristiche che cerchiamo!"...

sì... perché uno che caratteristiche deve avere per lavorare in un supermercato?...  ::)
Oggigiorno per essere assunti fanno delle selezioni che manco alla NASA... ridicoli!!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 09 Novembre 2012, 16:48:54 »
te pensa che io me lo son sentita dire da un albergo che cercava un'addetta alle pulizie....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #35 il: 09 Novembre 2012, 16:55:41 »
te pensa che io me lo son sentita dire da un albergo che cercava un'addetta alle pulizie....

affancuore!  :P
capisco il periodo di prova, perché magari puoi risultare inadatto al lavoro, ma queste pretese ridicole proprio non le accetto!

Una volta feci un colloquio per un lavoro impiegatizio in una piccola azienda che smercia libri, un posto pidocchioso... il boss della stamberga mi disse: beh...se solo avessi avuto esperienza nel campo editoriale... tipo 5 anni a Londra... ne potevamo parlare"
Io allora gli risposi "Se avessi avuto tale esperienza, ma col CAVOLO che venivo qui a lavorare"  em_Devil

cioè... ma ci pigliano per il culo...

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 09 Novembre 2012, 17:07:23 »
già....te cmq nel mio caso,se ti chiamassero x la prova che faresti?

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #37 il: 09 Novembre 2012, 17:16:59 »
fanciulla difficile valutare...ma in ogni caso questo periodo di "prova" avrebbe la durata di 6 mesi?!? sarebbero cmq 6 mesi di stipendio sicuro facendo un lavoro che ti piace...
quello che mi tranquillizza è che una volta chiamata per 'sto periodo poi perchè dovrebbero non confermarti?!? stiamo parlando di ARCAPLANET...quindi stoccaggio magazzino, rifornitura scaffali, un pò di cassa...(lo dico con moooolta invidia, ma hai presente i ragazzi al punto vendita di Pontedera?!??) io non credo che possano avere le pretese per poter interrompere un rapporto di lavoro, certo se uno è lavativo ok..,,,ma x il resto ....
Se poi il tuo dubbio riguarda proprio la sicurezza del posto di lavoro (è una catena....oggi apro, chissà quanto duro, domani chiudo....) questa è un'altra cosa....
io cmq x ora ti incrocio perchè ti chiamino...   ;D

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 09 Novembre 2012, 17:20:42 »
no,inizialmente ti fanno una prova di un mese dove credo che chiameranno piu persone e poi decideranno chi tenere x i successivi 6 mesi...è questo che mi blocca nel caso...a pontedera sinceramente ci son stata 4 volte e in tutte e 4 in negozio c'ero solo io e il commesso.......

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #39 il: 09 Novembre 2012, 17:22:13 »
già....te cmq nel mio caso,se ti chiamassero x la prova che faresti?

non so, è difficile consigliarti...

Ma il tuo capo delle pulizie è una persona che conosci? Altrimenti potresti dirgli francamente che hai bisogno di giocarti questa opportunità... dici che nel caso andasse male non ti riprenderebbe?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #40 il: 09 Novembre 2012, 17:23:57 »
fanciulla difficile valutare...ma in ogni caso questo periodo di "prova" avrebbe la durata di 6 mesi?!? sarebbero cmq 6 mesi di stipendio sicuro facendo un lavoro che ti piace...
quello che mi tranquillizza è che una volta chiamata per 'sto periodo poi perchè dovrebbero non confermarti?!? stiamo parlando di ARCAPLANET...quindi stoccaggio magazzino, rifornitura scaffali, un pò di cassa...(lo dico con moooolta invidia, ma hai presente i ragazzi al punto vendita di Pontedera?!??) io non credo che possano avere le pretese per poter interrompere un rapporto di lavoro, certo se uno è lavativo ok..,,,ma x il resto ....
Se poi il tuo dubbio riguarda proprio la sicurezza del posto di lavoro (è una catena....oggi apro, chissà quanto duro, domani chiudo....) questa è un'altra cosa....
io cmq x ora ti incrocio perchè ti chiamino...   ;D

Io non mi stupisco più di nulla...  >:(

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 09 Novembre 2012, 17:25:00 »
lo conosco da quando lavoro li ma nn è che c'ho questa gran confidenza...poi è tutto particolare...nn credo che se mollassi poi mi riprenderebbe...è un tipo parecchio permaloso e orgoglioso...e tirchio..ma questo c'entra poco... ;D

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #42 il: 09 Novembre 2012, 17:26:58 »
ma queste 3 ore che stai facendo....non avresti modo di spalmartele nella giornata in modo tale da garantire il servizio ma esser cmq presente ad Arcaplanet?!?
(lo so che sarebbe farsi un mazzo tanto, ma x 1 mese uno può reggere....)

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 09 Novembre 2012, 17:31:12 »
è che nn so se mi prendono full time o part time nel caso...quindi nel caso full time nn poteri fare tutti e 2...

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 09 Novembre 2012, 17:32:27 »
le pulizie devo farle dalle 10 alle 13.......

Privacy Policy - Cookie Policy