Ciao Patrizia, leggo solo ora in questi giorni sto pagando le ferie per Druogno e ho pochissimo tempo.
Leo mangia di tutto e una volta si è mangiato un guanto di pelle di quelli da giardiniere e dopo 2 gg l'ho trovato a forma di stronzetto tra la caccuccia....
Io non so se i problemi di Marvin possano peggiorare la situazione, se no aspetterei per vedere se lo fa, ripeto sia Leo che altri cani che conosco mangiano di tutto e poi si trovano le sorpresine nelle feci.
Io fossi in te lo aiuterei con un pò di olio di vaselina che aiuta ad andare e a far scivolare meglio il calzino fuori, mettigliene un cucchiaio nella ciotola ora e uno prima di andare a dormire uno domani mattina, Leo ne va matto, ma se non gli piace lo aggiungi ad un pò di pane bagnato nell'acqua che intanto fa volume e lo fa sporcare di più, la mia vet me lo ha consigliato quando Leo si è mangiato un saccoccio di quelli per cuocere il pollo ed ha funzionato.
Se dovesse ricapitare per il vomito io so che basta buttare un cucchiaio di sale grosso in gola al cane e dopo pochissimo vomita di sicuro.
Ale