Marvin.....ma cosa combini?????????????????? Espelli questo maledetto calzino.....e fai velici i tuoi preoccupati compagni........ Fuori il calzino....da dove vuoi.....ma fuoriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Cavoli mi da un po' da pensare il fatto che hai scritto che non l' aveva mai fatto in un anno.....io con Seb....pensavo di aver superato questo periodo critico di ingoiare cose non commestibili!!!!!!!
pensavamo anche noi di essere fuori pericolo, infatti ormai lui girava per casa tranquillamente e noi non lo seguivamo più passo per passo,
ogni tanto andava nella zona notte si faceva un giro e tornava.
ora però cmq abbiamo deciso di fargli un recinto fuori, per le poche ore che resterà da solo. Ci siamo sempre rifiutati e appunto ormai pensavamo di esser fuori pericolo, ma visto che non è così ci vediamo costretti.