Autore Topic: dosi acqua e sale per indurre vomito  (Letto 29365 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:dosi acqua e sale per indurre vomito
« Risposta #15 il: 08 Novembre 2012, 13:51:10 »
Ciao Pat, guarda... generalmente quello che proprio non passa dal piloro viene poi vomitato...
Anche a mio parere... un calzino (da uomo? corto o lungo?) non dovrebbe creare grossissimi problemi...

Il cane di mia sorella (di piccola taglia) ne ha ingoiati, vomitati, re-ingoiati, ri-vomitati a bizzeffe... e non è mai successo niente...

Il tuo vet è proprio così deciso per l'EGDS?
da uomo corto
il mio vet sembra deciso per quello, e ne aproffitterbbe per vedere lo stomaco visto i vari problemi degli ultimi giorni
ha vomitato per 3 gg da sabato mattina a druogno a lunedì.poi si è calmato con il plasil

in più ora sta a me decidere, mio marito è esasperato
mi porta a roma ..ma la decisione sta a me!!

Patrizia & Marvin

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 08 Novembre 2012, 14:06:13 »
da uomo corto
il mio vet sembra deciso per quello, e ne aproffitterbbe per vedere lo stomaco visto i vari problemi degli ultimi giorni
ha vomitato per 3 gg da sabato mattina a druogno a lunedì.poi si è calmato con il plasil

in più ora sta a me decidere, mio marito è esasperato
mi porta a roma ..ma la decisione sta a me!!

Ah, allora questo cambia un po' le cose...
Pat, a questo punto... se hai piena fiducia del tuo medico affidati a lui...
Io almeno farei così!

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 08 Novembre 2012, 15:07:41 »
ho risentito il vet ora, mi ha detto di attendere e vedere se li vominta, come detto da chiara " quello che non passa dal piloro viene poi vomitato"...
lo devo richiamare domani mattina se non li vomita allora si pensa all'endoscopia per andare cmq a controllare lo stomaco

Patrizia & Marvin

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 08 Novembre 2012, 15:45:03 »
tutto incrociato speriamo vomiti a questo punto em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 08 Novembre 2012, 16:11:36 »
Ciao Patrizia, mi dispiace veramente tanto. Io non sono in grado di darti consigli in merito ma ti riporto solo la mia esperienza con Maya (avevo già aperto un topic a riguardo). In febbraio di qs. anno Maya durante una passeggiata aveva ingoiato un guanto in pile di una ns. amica. Per giorni controllavo le feci per vedere se lo aveva espulso, ma non trovavo nulla. In alcune occasioni avevo visto che vomitava ma in tempo zero rimangiava il tutto e pertanto non sapevo se vomitava pure il guanto. Di solito succedeva dopo un po' che aveva mangiato. Dopo un mese esatto una mattina doo circa un'ora dal pasto Paolo vede che vomita ma non essendo vicino a lei non ha potuto fermarla così ha rimangiato il tutto, però aveva visto chiaramente che c'era anche il guanto. Portata dal vet le ha somministrato alcune siringhe di acqua ossigenata finchè ha espulso il fatidico guanto (pensa dopo un mese!!!).
Cerca di stare tranquilla, un abbraccio e tanti incroci per Marvin!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #20 il: 08 Novembre 2012, 17:17:42 »
Patrizia
ma a sentire il racconto degli altri può darsi che lo rifaccia anche tra giorni...  :icon_confused:
beh, speriamo la nottata sia proficua e che vi possiate risparmiare l'endoscopia...
certo che quando è sfiga....   :(
tutto incrociatissimo e una super coccola a quel tremendo di marvin!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 08 Novembre 2012, 20:53:27 »
Come sta il patato?
C'è qualche news?

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #22 il: 08 Novembre 2012, 21:03:16 »
Leggo solo ora come sta il pupo? e si ci fanno sempre preoccupare

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 08 Novembre 2012, 21:30:13 »
lui sta benissimo ha anche mangiato con appettito dopo giorni che ci faceva disperare!!!
Rino ha detto " gli avrà fatto bene il calzino??!!"

va beh a parte gli scherzi attendiamo!! e domani mattina sento cosa dice il vet!

e non dimentichiamoci che questo teppistello all'età di 6 mesi mi ha rifatto intero un osso della costeletta d'agnello!!
Patrizia & Marvin

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 08 Novembre 2012, 21:33:20 »
Ho letto ora, come va? Ci sono news?

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
dosi acqua e sale per indurre vomito
« Risposta #25 il: 08 Novembre 2012, 21:48:09 »
Ciao Patrizia, leggo solo ora in questi giorni sto pagando le ferie per Druogno e ho pochissimo tempo.
Leo mangia di tutto e una volta si è mangiato un guanto di pelle di quelli da giardiniere e dopo 2 gg l'ho trovato a forma di stronzetto tra la caccuccia....
Io non so se i problemi di Marvin possano peggiorare la situazione, se no aspetterei per vedere se lo fa, ripeto sia Leo che altri cani che conosco mangiano di tutto e poi si trovano le sorpresine nelle feci.
Io fossi in te lo aiuterei con un pò di olio di vaselina che aiuta ad andare e a far scivolare meglio il calzino fuori, mettigliene un cucchiaio nella ciotola ora e uno prima di andare a dormire uno domani mattina, Leo ne va matto, ma se non gli piace lo aggiungi ad un pò di pane bagnato nell'acqua che intanto fa volume e lo fa sporcare di più, la mia vet me lo ha consigliato quando Leo si è mangiato un saccoccio di quelli per cuocere il pollo ed ha funzionato.
Se dovesse ricapitare per il vomito io so che basta buttare un cucchiaio di sale grosso in gola al cane e dopo pochissimo vomita di sicuro.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 08 Novembre 2012, 21:50:52 »
grazie a tutti!!!
Ale, l'olio di vaselina non ce l'ho in casa
Patrizia & Marvin

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
dosi acqua e sale per indurre vomito
« Risposta #27 il: 08 Novembre 2012, 22:18:40 »
Per stasera dagli un  pò di olio d'oliva poi domani lo compri in farmacia vedrai che lo aiuterà. Inoltre ti dà anche indicazione del fatto che ci sia un blocco intestinale o meno, perchè vedrai che domani sera avrà tutto intorno all'ano unto e quello è segno che non ha un blocco intestinale. Infatti la vet mi chiedeva sempre se aveva era unto ed era molto felice quando le dicevo che si era unto anche il pelo. :)
Quindi per stasera vai di olio d'oliva e domani appena puoi compra l'olio di vaselina e glielo dai almeno 3 volte nell'arco della giornata.
Vai Marvin che se spari fuori in calzino la mamma e il papà ti portano dalla tua adorata Maya!!! ;)

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 09 Novembre 2012, 11:07:21 »
stamattina ha mangiato tutta la sua dose di crocche, cacca fatta, feci belle ma del calzino nemmeno l'ombra !!!!
Patrizia & Marvin

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 09 Novembre 2012, 11:59:37 »
Marvin.....ma cosa combini??????????????????  Espelli questo maledetto calzino.....e fai velici i tuoi preoccupati compagni........ Fuori il calzino....da dove vuoi.....ma fuoriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Cavoli mi da un po' da pensare il fatto che hai scritto che non l' aveva mai fatto in un anno.....io con Seb....pensavo di aver superato questo periodo critico di ingoiare cose non commestibili!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy