Autore Topic: Un aiuto.  (Letto 93943 volte)

Offline dasci71

• Utente Bronzo
Re:Un aiuto.
« Risposta #300 il: 16 Aprile 2014, 17:15:06 »
Grazie a Tutti.
Va sempre meglio(almeno cosi sembra). Altri 2 giorni di Flebo e poi analisi x controllare i valori.
Intanto Carly sta 24 ore su 24 attaccata a me. In ufficio flebo dalle 10 alle 12,30 e a casa dalle 18,30 alle 21.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #301 il: 16 Aprile 2014, 17:24:53 »
Ha avuto una gran fortuna a trovare voi!  ;)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #302 il: 16 Aprile 2014, 17:29:36 »
Davvero che spavento...immagino la tua pena nel vederla così...ma Carly ha una famiglia eccezionale..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #303 il: 16 Aprile 2014, 18:10:28 »
Ha avuto una gran fortuna a trovare voi!  ;)

Davvero che spavento...immagino la tua pena nel vederla così...ma Carly ha una famiglia eccezionale..

Quotissimo!!!

staff@golden-forum.it

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #304 il: 16 Aprile 2014, 20:47:57 »
... e no. Stavolta vi devo dare torto!!!
Sono io con la mia famiglia ad essere stati fortunati. Questo essere ci ha invaso la nostra casa di amore.
E nient'altro da aggiungere. :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #305 il: 06 Maggio 2014, 14:20:14 »
Ciao Davide... come va?

Carly sempre  tutto bene vero?

staff@golden-forum.it

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #306 il: 06 Maggio 2014, 16:09:35 »
Ciao Chiara.
Procede tutto bene, Carly e ritornata in forma.
Pero' ho un sospetto!!! Penso che la crisi ultima che ha avuto , sia stata causata anche dall'Advantix.
Infatti il giorno dopo è stata male. E anche l'anno scorso dopo l'uso del antiparassitario ,lei non stava in forma.
Cmq nel dubbio cercherò qualche prodotto meno forte.
Grazie a tutti, come sempre ...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #307 il: 06 Maggio 2014, 16:12:06 »
Sì... certo... nel caso possa esserci anche una minima correlazione vale assolutamente la pena cambiare prodotto...

Bacioni e coccole alla splendida Carlotta

staff@golden-forum.it

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #308 il: 04 Febbraio 2015, 06:11:15 »
Ci siamo.
Carlotta sta male,molto male,ormai non ci sono più speranze perché ritorni ad una vita felice e dignitosa.
Scrivo ,mentre sono accanto a lei ,dopo una notte passata in bianco tra tremori e malesseri.
Le parole del mio vet che fino ad ora sono state di conforto, ora sono come dei macigni nella mia testa.
Cammina appena barcollante, non mangia se non con forza dal 28 novembre, ora beve solo qualche goccia d'acqua e spesso con il mio aiuto,negli ultimi giorni sta sempre coricata . Non è più felice!
Il dottore mi ha consigliato quello che nessuno vorrebbe voler decidere... un ultimo gesto d'amore per la mia Carlotta.
Sono distrutto dal dolore, e chiedo a voi un ultimo aiuto, cosa fareste a posto mio?
Scusate

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #309 il: 04 Febbraio 2015, 06:33:15 »
Penso che quando la medicina non può far più nulla se ascoltiamo il nostro cuore la risposta la troviamo ... Amiamo immensamente i nostri pelosi talmente tanto da fare per loro quello che non vorremmo mai fare... Un abbraccio forte

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Un aiuto.
« Risposta #310 il: 04 Febbraio 2015, 06:43:21 »
Purtroppo conosciamo tutti questo momento e vorremmo non arrivasse mai, visto che ami così tanto Carlotta devi essere forte e lasciarla andare, ti sono vicino un abbraccio alla canina e a te. Ciao

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2015, 07:23:15 da ruskaia »

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #311 il: 04 Febbraio 2015, 07:41:42 »
la ami tantissimo, se non c'e' piu' speranza con amore liberala dal dolore e dalla sofferenza.un fortossimo abbraccio.

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #312 il: 04 Febbraio 2015, 07:57:24 »
Per quanto straziante è la separazione, qual è il senso di farla andare avanti così?  La sofferenza senza speranza è assurda sia per gli umani che per gli animali.
fatti forza e lasciala andare.
una carezza a Carlotta e un abbraccio a te.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #313 il: 04 Febbraio 2015, 08:09:09 »
Io ti/vi abbraccio forte ma cercherei di trovare la forza di lasciarla andare.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #314 il: 04 Febbraio 2015, 08:15:43 »
Davide, non avrei mai voluto leggere questa notizia, ma dai tuoi ultimi scritti un po' me l'aspettavo.. E' tutto così ingiusto, per voi e soprattutto per Carlotta.. il tempo che le è stato dato è davvero così breve..ma voi avete fatto di tutto per darle la vita migliore che potesse avere.. e adesso dovete avere il coraggio di darle la fine " migliore".. con tanto dolore per voi, ma credo anche tanto sollievo per lei..
Sai che hai tutto il nostro supporto e che noi siamo al tuo fianco adesso e nei prossimi giorni... Piangiamo con te..

Privacy Policy - Cookie Policy