Autore Topic: Un aiuto.  (Letto 93872 volte)

Offline isabel

• Utente Bronzo
Re:Un aiuto.
« Risposta #315 il: 04 Febbraio 2015, 08:24:35 »
Ti siamo vicini, a molti di noi è già successo ed è davvero difficile decidere di lasciarli andare. Come a te anche a me è capitato di veder star male il mio cane per parecchio tempo. Ti assicuro che quando l'ho sentito russare, tra le mie braccia prima dell'ultimo saluto, mi sono sentita in pace e ho capito di aver fatto la scelta giusta. Era tanto che non dormiva profondamente...tra i mille dolori che aveva.
Un grande abbraccio

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #316 il: 04 Febbraio 2015, 08:40:33 »
Non ci sono parole...Mi dispiace tantissimo!Coraggio..

Silvia,Willy&Yuna

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #317 il: 04 Febbraio 2015, 08:45:55 »
posso solo immaginare il dolore che ti stringe il cuore, ma lasciala andare sarà il tuo ultimo gesto d'amore la sofferenza senza speranza non se la meritano non si riesce mai ad accettare a qualunque età ancora meno in un cane giovane .. ti abbraccio forte e Carlotta non poteva essere più fortunata a capitare in una famiglia come la vostra.

navigando su FB ho trovato questo gruppo magari quando sei pronto potrai portare la tua esperienza per aiutare tanti altri proprietari https://www.facebook.com/groups/764996876873116/?fref=ts GOLDEN RETRIEVER RENAL DYSPLASIA

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #318 il: 04 Febbraio 2015, 08:53:12 »
Accidenti.....
Io sono sicura che in cuor tuo sai già quello che devi fare, lo devi alla tua canina che tanto hai amato e che tanto vi ha amato...
E' difficile, molto difficile....
E il dolore sarà ancora lì a distanza di anni...
Forse solo il pensiero di non averla fatta soffrire ti darà un po' di sollievo.
Siamo lì con te, piangiamo con te.
Un grande abbraccio.....e fai una carezza a Carlotta da parte mia.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #319 il: 04 Febbraio 2015, 08:53:28 »
Mi dispiace tantissimo..
Capisco come ti senti, ci sono passata anch'io con il mio gattone due anni fa..stessa patologia..
Se non si puo fare piu niente e lei sta male...Sii forte per lei.
Un abbraccio

Offline Maya14

• “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
« Risposta #320 il: 04 Febbraio 2015, 08:58:03 »
È successo anche a noi soltanto pochi mesi fa. Non ebbi dubbi allora e non ho alcun rimpianto adesso. Un abbraccio e una carezza.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #321 il: 04 Febbraio 2015, 09:02:51 »
Chiunque di noi sia passato per questa dolorosissima scelta ti capisce e ti e' vicino... Le avete dato una vita gioiosa e piena d'amore, accompagnatela con altrettanto amore... In questo momento mi vengono in mente tanti ricordi dolorosi... Ti abbraccio fortissimo.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #322 il: 04 Febbraio 2015, 09:28:52 »
Davide... pensavo a te e alla tua Carlotta proprio l'altro ieri...
Volevo avere notizie... ho cercato il tuo ultimo thread con gli auguri di Natale...

Non sai quanto mi spiace per quello che stai/state vivendo...
Anch'io sono sicura che il meraviglioso Amore che ti lega alla tua bellissima Carly ti /vi aiuterà ancora una volta nel prendere una decisione...
L'amore donato e ricevuto non andrà mai perduto... era, è, diventerà quella forza meravigliosa che ci rende persone migliori...
Caro Davide...ti abbraccio con tutto il mio affetto...
Nelle tue carezze per Carly ci sono anche le mie...

Ricordati che siamo sempre qui...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #323 il: 04 Febbraio 2015, 09:56:45 »
Che brutto leggere queste cose... Io ci sono passata due anni fa con la mia canina... Purtroppo è così... Ci vengono donati a tempo determinato e non ci possiamo fare nulla. Ma resta tutto il tempo passato insieme... Quello è solo vostro... Basta sofferenze ora, stalle vicino sempre, non lasciarla mai sola... Lei te ne sarà grata per sempre. È un gran gesto d'amore , col tempo te ne renderai conto. Ti abbraccio fortissimo e dai un baciotto a Carly da parte mia, con tutto il cuore...

Katy, Franco e Pato

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #324 il: 04 Febbraio 2015, 10:34:52 »
Mi dispiace tantissimo...:-(....avete fatto il possibile per regalarle una vita dignitosa e piena d amore..ci siete riusciti...ora si merita di non soffrire piu'...un abbraccio grande e una carezza a Carly..♡

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #325 il: 04 Febbraio 2015, 11:04:01 »
E' difficile ,leggere,.....intervenire in questi post, poichè a molti ricordano un vissuto e per tutti noi ,un probabile futuro,ma condividere questi momenti, ci rende partecipi di una storia d'amore di cui non si vorrebbe vedere ......l'epilogo.Personalmente non ho molto da aggiungere a quanto ti hanno già detto gli altri, sull'aiuto poichè alla fine troverai da solo ,la giusta strada da percorrere.
Mi dispiace
Ciao

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #326 il: 04 Febbraio 2015, 11:23:00 »
Mi è difficile scriverti..è un momento difficile e anche tu in cuor tuo sai già cosa devi fare, però è una scelta molto difficile..le tue parole nei precedenti post sono piene di amore e lasciar andare un'amore è sempre doloroso..Vi sono vicina..Una dolce carezza a Carly e un abbraccio forte a te..

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #327 il: 04 Febbraio 2015, 11:45:02 »
Non riesco a darti consigli...solo tu, avendola davanti, puoi valutare e fare la scelta più giusta....
un abbraccio immenso in questo momento davvero difficile...e una coccola dolcissima alla carly....tutti i pensieri sono per voi!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #328 il: 04 Febbraio 2015, 12:24:50 »
Davide, in questo momento so che stai cercando tutto l'aiuto e la forza per capire che quello che in cuor tuo hai già deciso sia la cosa giusta....

E' quella giusta, stanne certo, lo devi alla tua Carly, all'amore che vi ha uniti in questo tempo, non farla soffrire e' il regalo più bello che tu possa farle, è amore incondizionato...

So perfettamente che non sarà facile, ma so anche che non vuoi più vederla soffrire....

Ti siamo tutti vicini, per te un enorme abbraccio e per Carly le coccole di tutto il forum per accompagnarla serena verso un posto dove non soffrirà più...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #329 il: 04 Febbraio 2015, 13:05:37 »

Non penso di aver altro da aggiungere se non che... Mi dispiace... Mi dispiace tanto :'( :'(

Privacy Policy - Cookie Policy