Ciao Chiara e ciao a tutti voi.
Sono momenti difficilissimi, Carlotta sta sempre peggio e mi manca il coraggio di aiutarla a non soffrire piu'.
Il pensiero di non avere più i suoi occhioni che mi seguono dappertutto mi distrugge.
Avrei voglia di chiudere questo capitolo della mia vita al piu' presto. Come avrete ben capito la mia famiglia sta vivendo un dramma dal peso soffocante, purtroppo la mia dolce metà la scorsa estate si ' ammalata e oggi dopo un'intervento chirurgico avvenuto in Settembre è in cura con delle terapie che non sono proprio una passeggiata e che ,grazie a Dio,stanno per terminare.
Che coincidenza ...proprio quando Carlotta se ne sta per andare.
Mia moglie e i miei figli non vogliono staccarsi da lei ed io non riesco a decidermi. So che la sofferenza di Carlotta serve a farsene una ragione. so che se l'avessi fatto prima(l'eutanasia)i miei figli non avrebbero capito, e con loro anche mia moglie sarebbe stata male.Ma so pure che questa condizione non aiuta nessuno, men che meno mia moglie.
Non vi chiedo consigli, e solo uno sfogo,e prego che il buon Dio mio aiuti...magari prendendosela al più presto, per non farla piu soffrire.
Ciao ragazzi.