Autore Topic: E QUINDI????  (Letto 22548 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Re:E QUINDI????
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2012, 22:05:15 »
Io invece alla tua età ero sposata da 4 anni, avevo una figlia di 3 e adesso mi laureo :doh:
Comunque io vivendo in un piccolissimo paese, sò già che la gente mi giudica per aver preso Mia, per il fatto che la tengo in casa ecc ecc...ma sinceramente a me di quello che dice la gente non mi è mai importato molto...anzi se qualcuno mi dice di non fare una cosa è la volta buona che mi ci impegno per farla em_Devil em_Devil em_Devil

Oggi sono in vena di raccontare un po di fatti miei..  :biggrin:

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 05 Novembre 2012, 22:08:07 »
Io invece alla mia età mi sposo  ;)

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh....ma tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!!!!io mi son sposata l'anno scorso.... :D

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 05 Novembre 2012, 22:09:27 »
Congratulazioni!  :)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #33 il: 05 Novembre 2012, 22:11:11 »
Alla mia età convivo già da 5 anni..

Oggi sono in vena di raccontare un po di fatti miei..  :biggrin:
:D prima o poi ce la faremo a far incontrare Balù con Mia...speriamo!!Vado OT un attimo: ma Balù adesso quanto pesa?Mia per fortuna ha cominciato a mangiare ora è 14 kg!Tanto per avere un paragone!Chiudo OT

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 05 Novembre 2012, 22:11:16 »
esatto...come quelli che ti dicono (mi dicono) come non hai il giardino???? e come fai??? sembra che il giardino sia INDISPENSABILE per avere un cane...certo è comodo, non lo nego, ma questo non significa che puoi metterlo lì e basta...a me piacerebbe avere il giardino SOLO per una ragione...sono claustrofobica e non riesco ad entrare in ascensore...abito al secondo e ultimo piano..ma 150 volte al giorno è una palla...e quando piove ancora di più....ma sta qui che cavolo ha preso a fare tutta sta fattoria per mollarli da soli?? poveri patatini :'(

guarda,io il giardino ce l'ho,neanche piccolissimo,e sheila vive in casa....la comodità c'è nel senso che se scappa la pipì puoi far uscire il peloso e il gioco è fatto...ma le uscite devi farle cmq,nn come tanti che mi dicono:"ma scusa hai il giardino,xchè devi portarlo fuori???!"

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #35 il: 05 Novembre 2012, 22:12:37 »
Nessuna si vuole prendere uno di 26 anni che non se ne vuole andare da casa? ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 05 Novembre 2012, 22:14:01 »
il tuo caro pargoletto??povero...lui sta bene con il suo papy probabilmente... :D

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 05 Novembre 2012, 22:14:11 »

guarda,io il giardino ce l'ho,neanche piccolissimo,e sheila vive in casa....la comodità c'è nel senso che se scappa la pipì puoi far uscire il peloso e il gioco è fatto...ma le uscite devi farle cmq,nn come tanti che mi dicono:"ma scusa hai il giardino,xchè devi portarlo fuori???!"

Quoto.. Stessa cosa io.. E pensare che ho aspettato di avere il giardino per prendere Balù.. In effetti è comodo.. Però è scomodo perchè il mio bel praticello all inglese è diventato pieno di chiazze d erba bruciata dalla pipì  >:(

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 05 Novembre 2012, 22:15:06 »
Quoto.. Stessa cosa io.. E pensare che ho aspettato di avere il giardino per prendere Balù.. In effetti è comodo.. Però è scomodo perchè il mio bel praticello all inglese è diventato pieno di chiazze d erba bruciata dalla pipì  >:(

almeno il tuo ha ancora l'erba....bruciata ma c'è.... ;D

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 05 Novembre 2012, 22:17:59 »
:D prima o poi ce la faremo a far incontrare Balù con Mia...speriamo!!Vado OT un attimo: ma Balù adesso quanto pesa?Mia per fortuna ha cominciato a mangiare ora è 14 kg!Tanto per avere un paragone!Chiudo OT

Mi piacerebbe tanto conoscervi!  :) Adesso Balù sta facendo la nanna e mi dispiace svegliarlo.. Domani lo peso e ti scrivo.. Lui però ha perso un paio di chili quando è stato male e si sta riprendendo adesso.. È ancora un po magro..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 05 Novembre 2012, 22:18:25 »
si Erika grrr io alla sua eta' avevo gia' Vale
Teo Artu' e Rocky

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 05 Novembre 2012, 22:19:49 »
Vedo che non sono l'unica!  :laugh:

Ben fatto!  ;D

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 05 Novembre 2012, 22:21:16 »

erano tempi diversi.... :P :P

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #43 il: 05 Novembre 2012, 22:21:45 »

Sta troppo bene!!! Altrimenti avrebbe già trovato il modo di uscire di casa... ;D

Bevilacqua (VR)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #44 il: 05 Novembre 2012, 22:23:30 »
voglio vedere dove la trova una come la madre che lo tratta da principe
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy