Autore Topic: E QUINDI????  (Letto 17944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:E QUINDI????
« Risposta #75 il: 06 Novembre 2012, 13:19:33 »
anche questa mi viene detta spesso..................



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:E QUINDI????
« Risposta #76 il: 06 Novembre 2012, 13:23:49 »

te pensa che io combatto sempre con mia mamma e mio fratello xchè nn concepiscono la vita che faccio...e ogni volta continuano a dirmi che sono scema a portarla in giro tutti i giorni 3 volte al giorno visto che ho il giardino,che potevo evitare di prendermi un impegno del genere...e nn ti dico le offese che mi arrivano quando parlo di bissare....o di un'eventuale cucciolata...mio fratello poi ha una bimba di 2 anni e mezzo...nn viene piu a casa mia xchè nn vuole che sheila le vada vicino xchè la lecca...la mia risposta è stata che se ne stia pure a casa sua....con i miei eventuali figli (se mai riuscirò ad averne) il mio comportamento sarà completamente diverso,voglio che capiscono che gli animali sono meglio delle persone..e chissà che offese arriveranno quando vedranno che sheila se li leccherà dappertutto....
Sai quante me ne dicono per questo.. Desmo dorme spesso sul letto con Alice e Desmo la sbaciucchia praticamente tutto il tempo..:))
I miei patati..la gente che non capisce mi fa solo pena perche non sanno cosa si perdono!!!:)):))
Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:R: E QUINDI????
« Risposta #77 il: 06 Novembre 2012, 13:24:20 »
A me a volte dicono pure che anziche prendere un cane dovevo fare un figlio!:-
E che dovrei rispondergli??:))

Tanya e Desmo
non lo so Tanya...pensa che purtroppo io di bimbi non ne ho, non arrivano e me ne dispiace...ma non faccio l'associazione figlio-cane...invece l'ignoranza delle persone è che il cane sostituisce il figlio, magari non ci pensa nemmeno alla sofferenza di chi non ne ha...ma si dai lascia perdere..non meritano nemmeno una risposta

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:R: E QUINDI????
« Risposta #78 il: 06 Novembre 2012, 13:38:04 »
non lo so Tanya...pensa che purtroppo io di bimbi non ne ho, non arrivano e me ne dispiace...ma non faccio l'associazione figlio-cane...invece l'ignoranza delle persone è che il cane sostituisce il figlio, magari non ci pensa nemmeno alla sofferenza di chi non ne ha...ma si dai lascia perdere..non meritano nemmeno una risposta
Infatti e' questo che mi fa arrabbiare di piu'...sono troppo ignoranti....non so chi lo diceva ma qualcuno un giorno ha detto..non fermarti a parlare con un ignorante..non si noterebbe la differenza!!! ;)

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:E QUINDI????
« Risposta #79 il: 06 Novembre 2012, 14:12:08 »
la frase esatta dovrebbe essere mai mettersi a discutere con un idiota ti porta sul suo terreno e ti batte con l'esperienza.
Poi c'e' sempre la canzone di Masini
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:E QUINDI????
« Risposta #80 il: 06 Novembre 2012, 14:36:57 »
la frase esatta dovrebbe essere mai mettersi a discutere con un idiota ti porta sul suo terreno e ti batte con l'esperienza.
Poi c'e' sempre la canzone di Masini

Ahahah!! Io quoto per la canzone di Masini!!
Elisa e shila <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy