si anche brad ha tante crosticine sparse vicino la testa... ma il vet a noi non ha rasato la zona mentre secondo me va fatto... infatti oggi vado dal mio vet di fiducia... come avete risolto??? quali prodotti avete utilizzato???
Guarda anche Artù aveva delle piccolissime crosticine nella zona della testa e probabilmente una di quelle se l'è grattata talmente che si è scorticato vivo

io credo fosse dermatite dovuta ai bagni al fiume, non punture di insetto.
Niente, allora per prima subito RASATO! importantissimo perchè la ferita deve assolutamente asciugarsi e con i peli tutti appiccicati alla ferita era impossibile e poi non penso sia igenico al 100%.
Poi il vet aveva pensato lui a fargli una puntura con dell'antinfiammatorio( non so l'estensione e profondità della vostra ferita ma sai grattarsi a quel modo con le unghie sporche...) e niente altri farmaci. Noi abbiamo solo curato la ferita con rosso castellano (o bentelan credo vada bene anzi non macchia come il rosso) 2 volte al giorno. Cosa molto importante controllare che il pupo non si gratti in quei giorni e limargli subito le unghie delle zampotte dietro!!!!
Ma ora come sta Brad?