ok eccomi...

....
allora abbiamo tolto ancora un pò di siero, abbiamo quasi svuotato la pallina...e nello stesso punto hanno fatto una puntura con del cortisone e antibiotico.... poi mi hanno dato un antinfiammatorio con principio attivo naturale...questo per non stravolgere l'intestino del cane dopo aver fatto 14 gg di antibiotico... mi hanno detto di dare l'infiammatorio per una settimana insieme al voltaren (come quello umano) da passare 2 volte al dì dove ha questo rigonfiamento.... inoltre sarebbe meglio ogni tanto fare qualche minuto con impacchi di ghiaccio....
detto ciò mi ha detto di rivederci la prox settimana per ri-controllare la situazione....

la cosa che mi ha lasciato scioccato è che mi ha detto che comunque la pallina non sparirà mai del tutto...certo si sgonfierà ,e con il pelo che ricrescerà non sarà poi quasi nemmeno visibile ad occhio ma solo con il tatto...in quanto è come se si creerà un sottopelle più spesso causato dalla deposizione di questo liquido...
ma brad è bellissimo io non voglio palline...sul culetto....

cmq rispetto al giorno precedente in cui abbiamo portato brad dal vet (che aveva aspirato ancora del liquido) ieri, forse perchè erano in due (due vet) hanno tolto molto più liquido e anche se il gonfiore è tornato non è come quello dei giorni scorsi, è meno gonfio... poi il vet mi ha detto che non va bene aspirare sempre il liquido in quanto è pur sempre qualcosa che entra dentro la pelle del cane e che per adesso può bastare cosi....
speriamo bene non si rigonfi...

..... speriamo che basta seguire questa cura per un pò....