Autore Topic: Brad ha di tutto!!!  (Letto 33455 volte)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Re:Brad ha di tutto!!!
« Risposta #30 il: 16 Ottobre 2012, 15:40:06 »
porcapaletta...  :o
ma tra tutti sarà meglio organizzare un bel pulmino e un tour dei santuari italiani e esteri?!?
vabbè la sfiga, ma quando è troppo ....
ahahahah....

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 16 Ottobre 2012, 16:04:27 »
Oh ! mi spiace davvero tantissimo per il tuo pupo immagino lo spavento e per la macchina beh non ho parole...
Dai cerca di venire comunque al raduno così passi qualche bella giornata in buona compagnia !!  :group:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #32 il: 16 Ottobre 2012, 19:32:34 »
Cavolo che periodaccio!!!! Mi spiace proprio tanto! Considera che nella sfortuna e' stato anche fortunato, attraversare una strada cosi'..fai tante coccole al cucciolone!!!
E per la macchina che dire... che divertimento ci sara' a fare ste cose??? :-\

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #33 il: 16 Ottobre 2012, 22:05:47 »
Mi dispiace molto per tutto quello che ti è successo. Ma nella sfortuna a Brad è ancora andata bene, pensando al pericolo che ha corso attraversando strada e ferrovia. Per la macchina non ho parole, che cavolo di gente c'è in giro!
Un abbraccio a tutti e due

Cristiana e Luna

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 16 Ottobre 2012, 22:13:53 »
Leggo ora......mi dispiace tantissimo per le vs disavventure!!!! Una coccolona a Brad e un abbraccio sincero a te! Cavolo...la fortuna è cieca ma la s...a ci vede sempre bene!!!!! Della serie ci voleva anche la macchina dopo tutto il resto!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #35 il: 17 Ottobre 2012, 11:08:37 »
si anche brad ha tante crosticine sparse vicino la testa... ma il vet a noi non ha rasato la zona mentre secondo me va fatto... infatti oggi vado dal mio vet di fiducia... come avete risolto??? quali prodotti avete utilizzato???

Guarda anche Artù aveva delle piccolissime crosticine nella zona della testa e probabilmente una di quelle se l'è grattata talmente che si è scorticato vivo :) io credo fosse dermatite dovuta ai bagni al fiume, non punture di insetto.

Niente, allora per prima subito RASATO! importantissimo perchè la ferita deve assolutamente asciugarsi e con i peli tutti appiccicati alla ferita era impossibile e poi non penso sia igenico al 100%.
Poi il vet aveva pensato lui a fargli una puntura con dell'antinfiammatorio( non so l'estensione e profondità della vostra ferita ma sai grattarsi a quel modo con le unghie sporche...) e niente altri farmaci. Noi abbiamo solo curato la ferita con rosso castellano (o bentelan credo vada bene anzi non macchia come il rosso) 2 volte al giorno. Cosa molto importante controllare che il pupo non si gratti in quei giorni e limargli subito le unghie delle zampotte dietro!!!!

Ma ora come sta Brad?

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 17 Ottobre 2012, 11:23:02 »

Guarda anche Artù aveva delle piccolissime crosticine nella zona della testa e probabilmente una di quelle se l'è grattata talmente che si è scorticato vivo :) io credo fosse dermatite dovuta ai bagni al fiume, non punture di insetto.

Niente, allora per prima subito RASATO! importantissimo perchè la ferita deve assolutamente asciugarsi e con i peli tutti appiccicati alla ferita era impossibile e poi non penso sia igenico al 100%.
Poi il vet aveva pensato lui a fargli una puntura con dell'antinfiammatorio( non so l'estensione e profondità della vostra ferita ma sai grattarsi a quel modo con le unghie sporche...) e niente altri farmaci. Noi abbiamo solo curato la ferita con rosso castellano (o bentelan credo vada bene anzi non macchia come il rosso) 2 volte al giorno. Cosa molto importante controllare che il pupo non si gratti in quei giorni e limargli subito le unghie delle zampotte dietro!!!!

Ma ora come sta Brad?

allora ieri il vet nostro gli ha rasato la zona e mi ha detto di somministrare l'antibiotico una volta al giorno e applicare una pomata come il gentalyn due/tre volte al giorno...

per non farlo grattare ahimè ho dovuto mettere il collare di elisabetta...povero  :'(

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #37 il: 17 Ottobre 2012, 11:51:42 »
Piccolo...ma ci sta con il collare??

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #38 il: 17 Ottobre 2012, 11:56:30 »
Povero Brad anche il collare, ma gli servirà per guarire, dai continua così che presto chi lo ferma più.

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 17 Ottobre 2012, 12:39:37 »

Dispiace mettere il collare elisabettiano... :(
Buck se l'è dovuto portare quando accadde che si era grattugiato em_Devil le ehm, palline... Però devo dire che è stato bravo e si è comportato bene. Forse perché anche noi non abbiamo dato eccessivo peso al "paralume"...?

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 17 Ottobre 2012, 13:14:56 »
brad fa il bravissimo...sembra che sappia tutto...e che lo facciamo per lui... e che gli servirà per guarire...

PS: per la cronaca quel pazzo che mi ha incendiato l'auto questa notte ha dato fuoco ad altre 4 auto...

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 17 Ottobre 2012, 13:32:02 »
brad fa il bravissimo...sembra che sappia tutto...e che lo facciamo per lui... e che gli servirà per guarire...

PS: per la cronaca quel pazzo che mi ha incendiato l'auto questa notte ha dato fuoco ad altre 4 auto...

Ma beccarlo no, sto farabutto? Insomma non mandano fuori un po' di pattuglie in più?
Monica e Boomer

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #42 il: 17 Ottobre 2012, 13:51:38 »
Citazione
Ma beccarlo no, sto farabutto? Insomma non mandano fuori un po' di pattuglie in più?
si cavolo...ma le forze dell'ordine non stanno facendo un tubo?!?  :o
un chicco virtuale extra x il super pupo convalescente!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #43 il: 17 Ottobre 2012, 14:03:28 »
i carabinieri ti dicono che fanno le perlustrazioni ma non possono sapere dove colpirà il tizio  ::)
Così mi hanno detto anche per il furto... cmq i piromani sono compulsivi, quindi ci sta che il tipo continuerà ad incendiare fino a quando non sarà beccato...andrebbero controllate le telecamere di sicurezza poste nei luoghi degli incendi... forse da lì qualche indizio si ricaverebbe
Ma probabilmente lo stanno già facendo

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 17 Ottobre 2012, 14:49:37 »
i carabinieri ti dicono che fanno le perlustrazioni ma non possono sapere dove colpirà il tizio  ::)
Così mi hanno detto anche per il furto... cmq i piromani sono compulsivi, quindi ci sta che il tipo continuerà ad incendiare fino a quando non sarà beccato...andrebbero controllate le telecamere di sicurezza poste nei luoghi degli incendi... forse da lì qualche indizio si ricaverebbe
Ma probabilmente lo stanno già facendo
speriamo.... em_Devil

Privacy Policy - Cookie Policy