Autore Topic: FCP  (Letto 29618 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:FCP
« Risposta #60 il: 05 Ottobre 2012, 17:54:44 »
posso ridire MAH ?????

staff@golden-forum.it

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #61 il: 05 Ottobre 2012, 18:00:23 »
mah davvero.. da una parte sono "contento" perche almeno siamo sicuri che displasia fino ad ora non ne ha ne davanti ne dietro, però non sappiamo cosa causava la zoppia.. spero davvero qualcosa tipo botta che passerà con gli antinfiammatori.. ma di questi sesamoidi qualcuno di voi sa qualcosa? comunque grazie a tutti ragazzi per il vostro interessamento  :D :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #62 il: 05 Ottobre 2012, 18:03:01 »
Ti stavo scrivendo ma mi hai preceduto...

Dal mio punto di vista... quando certe volte si parla di interventismo dei chirurghi per deformazione professionale... s'intende questo...
 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Ma la frammentazione dei sesamoidi non era stata evidenziata dalla radiografia?

Coccole a profusione per Eva naturalmente...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #63 il: 05 Ottobre 2012, 18:05:41 »
Corrado...guarda adesso l'importante e' che Eva non abbia nulla di grave e che la sua zoppia si riveli solo una botta o un'infiammazione...non so che dirti perche' son davvero molto basita...ti abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 05 Ottobre 2012, 18:09:52 »
Non dico Mah! perchè mi hanno già preceduto altri e sarei ripetitiva ... certo che io ne sarei uscita felice di sapere che non ha niente ma sempre con il dubbio che allora perchè operare ... Cmq ora tante coccole ad Eva che fra un pò si chiude questa parentesi un pò strana che ci ha portato già troppa ansia ...

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #65 il: 05 Ottobre 2012, 18:10:39 »
grazie a tutti voi.. Chiara la radiografia al "piede" non l'avevamo mai fatta, l'ha fatta oggi per la prima volta.. tu conosci casi di questa frammentazione dei sesamoidi che hanno causato nel cane una zoppia?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #66 il: 05 Ottobre 2012, 18:34:38 »
Personalmente no, ma so che queste piccole ossa si trovano proprio vicino o all'interno di strutture articolari (vedi tendini, legamenti) e il sintomo/segno di una loro infiammazione o frattura provoca proprio dolore e zoppia...
Hai già letto questo articolo?
http://www.canitalia.it/vetonline/indexf.htm

staff@golden-forum.it

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #67 il: 05 Ottobre 2012, 18:39:21 »
no grazie chiara, adesso l'ho letto.. dopo oggi il pensiero di un altro intervento non è che mi faccia impazzire.. stiamo a vedere in questo mesetto di riposo se le cose migliorano!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 05 Ottobre 2012, 19:27:27 »
Povera piccola...un intervento che poteva risparmiarsi...purtroppo noi siamo in certi casi costretti a fidarci di quanto ci dicono..
Tante coccole per Eva

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #69 il: 05 Ottobre 2012, 20:17:16 »
e pensare che anche tutti gli altri da cui sono andato mi hanno detto Se lo dice Ferretti fidati anche se dalle lastre non si vede lui è una potenza è il migliore in italia......... boh la sfiga mi (anzi ci) perseguita

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 05 Ottobre 2012, 21:35:02 »
Non ho parole, l'importante è che Eva stia bene.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 06 Ottobre 2012, 13:44:28 »
sono senza parole......
cioè contentissima per Eva, ci mancherebbe....ma allora anche i migliori sbagliano?!!
mah....non c'era un altro modo per accorgersene prima di intervenire chirurgicamente?
e poi visto che è stato un suo errore poteva dirti almeno siamo a posto così....e invece si è preso pure la pecunia....ah ah sono tutti uguali...

coccole ad Eva!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 06 Ottobre 2012, 18:54:32 »
senza parole ma felicissima per Eva!!! :-* allora ci sarai al raduno?

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #73 il: 06 Ottobre 2012, 22:13:32 »
Mi unisco al coro dei senza parole ma...porca miseria...povera Eva, che dispiacere averla fatta soffrire inutilmente, come ti capisco,io avrei i nervi a mille!!!!
Ormai è andata e per fortuna si è scongiurata una brutta diagnosi!
Una mega coccola ad Eva ed un augurio che tt si risolva prestissimo!
Ciao Corrado!

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #74 il: 07 Ottobre 2012, 12:42:43 »
grazie a tutti ragazzi.. giusy purtroppo non potrò venire comunque al raduno, in quanto col mio nuovo lavorò sarò impegnato giovedì, venerdì e sabato.. :(    ma non vedo l'ora di vedere le foto e leggere i racconti!!

Privacy Policy - Cookie Policy