Autore Topic: FCP  (Letto 26952 volte)

Offline corrado

• Utente Argento
FCP
« il: 24 Settembre 2012, 19:14:14 »
ciao a tutti, come va? scrivo per dirvi che siamo appena tornati da una visita ortopedica dal dottor Ferretti a Legnano, e purtoppo la sua diagnosi è stata Frammentazione del Processo Coroxioideo alla zampa anteriore destra.. mi ha detto che l'unica è l'asportazione chirurgica.. volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e come vi siete comportati.. secondo voi l'intervento è da fare? sono molto demoralizzato.. poverina la mia eva che sfiga

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:FCP
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2012, 19:21:02 »
Ma Corrado....poverina Eva, non so cosa dirti non ho esperienza in questo incrocio tutto e una super coccola a Eva

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2012, 19:24:14 »
grazie gabriella, sospettavo ci fosse qualcosa perchè era un po' che zoppicava a freddo, ma il mio vet non ha saputo fare una diagnosi e allora mi ha consigliato di andare da Ferretti che mi ha detto essere uno degli ortopedici migliori.. due minuti neanche di visita e mi aveva già detto cos'ha :(

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2012, 19:40:24 »
Corrado... mi dispiace davvero tantissimo!!!  :( :(
Non ho esperienza in questo, aspettiamo i più esperti..
Tu cerca di non abbatterti e di stare tranquillo, Eva ha bisogno di te adesso più che mai!
Una super coccola alla piccola  :smileys_0280:
Tienici informati!
... e aggiungo anche un po' di  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 che male non fanno!

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2012, 20:46:07 »