Guarda pat, io dopo quello che e' successo alla mia meticcina e con le esperienze terribili che ho vissuto, vivo con l'ansia perenne per tutti i miei cani se gli dovesse capitare un problema serio e urgente 
La prima cosa che ho chiesto a franci panci e' stato il nome di un bravo veterinario in zona...
Ma pare che ce ne siano di bravi solo a chieder soldi!!!
Gurda l'altra volta per un problema simile, ma molto più grave, in quanto oltre che a rimettere succhi gastrici non si reggeva nemmeno in piedi, su consiglio del nostro vet lo portiamo in una clinica a sud roma, che secondo lui è l unica in zona attrezzata e aperta visto che era sabato sera
Il giorno dopo viene dimesso, ma stava esattamente come il giorno prima l'unica differenza che non vomitava, senza diagnosi e il portafoglio molta ma molto più leggero di 350€
La sera stessa visto che non voleva ne mangiare ne bere .(.figurati se voleva pastigli e sciroppo che mi hanno prescritto ) noi lo guardavamo e non sapevamo che fare quinidi lo abbiamo portato questo vet, su consiglio della vicina, che è in un paese vicino che appunto fa pronto soccorso 24h.
Ce l ha rimesso in piedi ma la causa non l abbiamo mai saputa-