Autore Topic: tagliare il pane e....  (Letto 31707 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:tagliare il pane e....
« Risposta #60 il: 21 Settembre 2012, 11:44:56 »
Oh bene! Dai che cominciano ad arrivare buone notizie :thumbup: Ma ancora non hanno capito la causa? :icon_confused:
secondo me anche stavolta saranno solo supposizioni >:( ma nulla di certo
ed a me sta cosa non piace per nulla.
Patrizia & Marvin

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #61 il: 21 Settembre 2012, 12:26:01 »

Mi dispiace leggere ciò che è capitato... :( Get well soon!! :smileys_0280:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #62 il: 21 Settembre 2012, 12:31:07 »
forza... piano piano...

staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 21 Settembre 2012, 12:40:37 »
secondo me anche stavolta saranno solo supposizioni >:( ma nulla di certo
ed a me sta cosa non piace per nulla.

Noi andiamo avanti da agosto con le supposizioni .... come ti capisco :'(!

La forma virale ci può stare perchè i sintomi sono acuti, Boomer non è mai arrivato a dover essere ricoverato per reidratarsi.
Cmq la giardia è una brutta bestia, chiedi specificatamente al vet. La mia vet ultima mi ha detto che, in ogni caso, con questa sintomatologia la cura per la giardia è meglio farla, perchè per rintracciarla nelle feci ci vuole una botta di c...
Monica e Boomer

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 21 Settembre 2012, 12:50:19 »
Noi andiamo avanti da agosto con le supposizioni .... come ti capisco :'(!

La forma virale ci può stare perchè i sintomi sono acuti, Boomer non è mai arrivato a dover essere ricoverato per reidratarsi.
Cmq la giardia è una brutta bestia, chiedi specificatamente al vet. La mia vet ultima mi ha detto che, in ogni caso, con questa sintomatologia la cura per la giardia è meglio farla, perchè per rintracciarla nelle feci ci vuole una botta di c...
però Marvin fino a ieri, oggi non lo so, aveva i globuli bianchi a 21.050 quindi si suppone un'infezione, cmq oggi provo a buttargli li la parola giarda ::)
grazie!! ;)
Patrizia & Marvin

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #65 il: 21 Settembre 2012, 17:16:09 »
...Sono contenta per i buoni aggiornamenti....

Forza super Marvin!!!! :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 21 Settembre 2012, 18:31:23 »
Tornati ora .....
Marvin sta bene anzi da vedere direi benissimo  :)
l'abbiamo portato a fare un giro ed ha avuto altre 2  scariche piccole piccole..ed io subito a controllare..
ho visto dei grumi scuri ..quindi prendo il sacchettino e lo porto al vet, dicendo che mi sembrano grumi di sangue..anche perchè è a digiuno da mercoledì.
Lui era impegnato quindi parlo con la moglie , ma lei non sembra preoccupata ..dice che è normale con l infiammazione  ::)
poi le racconto in breve la storia di Io e Boomer con la giarda (dicendo che era capitato al cane di mia sorella)
e cosa mi risponde??!!
Beh effettivamente noi stiamo curando il sintomo e non la causa..ma possiamo mandare le feci per un più approfondito esame.. e la giarda non è da escludere  :o :(
Poi quando il marito si  è liberato ci ha raggiunto ed ha fatto il discorso che tanti non interssa approfondire per non spendere 20 € in più! :o
Ma porca xxxxx se sono 3 giorni che ti chiedo cosa può essere stato che voglio sapere la causa visto che non è la prima volta ..
ma devo essere io a darti un inpotesi di diagnosi perchè l'ho letto su un forum!!!

E cmq anche l'altro vet, quello che lo segue normalmente, ma non fa ricovero, l ho chiamato 3 volte negli ultimi 6 mesi per informarlo di feci non belle formate...se le faceva portare e il risultato era sempre negativo, mi diceva di dargli Normospot ...ma cavolo anche lui dopo la 3° volta.. ma mi vuoi dire che sarebbe il caso di un esame più approfondito?
Non so nemmeno io se sono più incazza o delusa  ::)

Patrizia & Marvin

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #67 il: 21 Settembre 2012, 18:47:15 »
Dai adesso lascia da parte l'incazzatura...quando Marvin sarà guarito penserete al veterinario (o a cambiarlo eventualmente)...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 21 Settembre 2012, 18:51:57 »
Dai adesso lascia da parte l'incazzatura...quando Marvin sarà guarito penserete al veterinario (o a cambiarlo eventualmente)...
a trovarloooooooooooooooo !!! ::)
Qualcuno parlava bene anche di un'altro qui abbastanza vincino..ma proprio ieri la mia capa mi ha detto che una delle sue cucciole ha un osso in meno in quanto il vet le ha fatte nascere troppo presto...loro hanno dei bulldog e la nonna di questi cuccioli è morta in quanto questo vet gli ha negato un medicinale....
boh io non mi fido di quello che dice la mia capa...però se fosse vero??
quindi per il momento vediamo di risolvere questa cosa poi ci guarderemo attorno...
Patrizia & Marvin

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #69 il: 21 Settembre 2012, 22:01:23 »
Ti capisco.... trovare un bravo veteriario è come fare 5+1 al superenalotto....soprattutto quando uno non se ne intende!!!

... e per fortuna che c'è il forum!!! v em_040 em_040 em_040 che ci dà una mano altrimenti, almeno noi, saremmo nella cacca!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #70 il: 21 Settembre 2012, 22:11:27 »
dai, al momento l'importante è che il pupo stia meglio....

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 22 Settembre 2012, 11:11:50 »
Ti capisco.... trovare un bravo veteriario è come fare 5+1 al superenalotto....soprattutto quando uno non se ne intende!!!

... e per fortuna che c'è il forum!!! v em_040 em_040 em_040 che ci dà una mano altrimenti, almeno noi, saremmo nella cacca!!
sante parole !!!
oggi andiamo da lui, noi avremmo voluto andarci anche stamattina ma il vet è fuori studio..
oggi vogliamo chiedergli,visto che lui sta bene,  se riusciamo  ad organizzarci con gli orari nostri e delle flebo..in modo da portarlo a casa e portaglierlo solo per le flebo...speriamo di si
tanto fino a lunedì non se ne parla nemmeno di fargli l'esame approfondito delle feci, in quanto non lo puo fare lui ma le deve inviare in un centro che lo fa

grazie ancora a tutti  ;)
Patrizia & Marvin

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #72 il: 22 Settembre 2012, 15:31:27 »
Sì dai vedrete che ve lo farà portare a casa.....

Una stracoccola a  Marvin da parte nostra

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 22 Settembre 2012, 18:37:09 »
Ho letto solo ora..... Mi dispiace tantissimo per Marvin. Va un pò meglio? Immagino l'ansia e la paura. Spero di cuore si rimetta prestissimo e soprattutto scopriate la causa. Una coccola mega.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #74 il: 22 Settembre 2012, 19:15:27 »
Marvin è a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo dargli Stormogyl in attesa di portarele feci al vet lunedì da far analizzare, visto che ora anche lui è del parere che sia giarda, (eccerto dopo che l'ipotesi l ho fatta io >:()
Grazie davvero a tutti per il sostegno e anche lui ringrazia per le coccole vostre e dei vostri patati
Ma il mio grazie più grande va agli ammistratore di questo splendido forum , visto che se non fosse stato per questo forum forse non avremmo mai trovato la causa anche stavolta..
Davvero grazie mille  ^-^
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy