Autore Topic: tagliare il pane e....  (Letto 31734 volte)

Offline Marvin_Rino

• Utente Ottone
  • Marvin .. il nostro Spettacolo!!
Re:tagliare il pane e....
« Risposta #75 il: 22 Settembre 2012, 19:19:10 »
Marvin è a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo dargli Stormogyl in attesa di portarele feci al vet lunedì da far analizzare, visto che ora anche lui è del parere che sia giarda, (eccerto dopo che l'ipotesi l ho fatta io >:()
Grazie davvero a tutti per il sostegno e anche lui ringrazia per le coccole vostre e dei vostri patati
Ma il mio grazie più grande va agli ammistratore di questo splendido forum , visto che se non fosse stato per questo forum forse non avremmo mai trovato la causa anche stavolta..Davvero grazie mille  ^-^

Bhè ancora la causa non l'abbiamo trovata .... si suppone sia quella ma non ne abbiamo ancora la certezza ... :icon_confused:

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #76 il: 22 Settembre 2012, 19:19:35 »
Bentornato a casa e speriamo che tutto si risolva in fretta!!! ^-^
(considero cmq SCANDALOSA la mancanza di accuratezza di questi professionisti >:()

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 22 Settembre 2012, 19:21:11 »
(considero cmq SCANDALOSA la mancanza di accuratezza di questi professionisti >:()

Si scandalosa è dir poco  >:(
Patrizia & Marvin

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #78 il: 22 Settembre 2012, 19:24:43 »
Dai benissimo! Ottima notizia direi...e  :smileys_0301:

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #79 il: 22 Settembre 2012, 19:25:41 »
Guarda pat, io dopo quello che e' successo alla mia meticcina e con le esperienze terribili che ho vissuto, vivo con l'ansia perenne per tutti i miei cani se gli dovesse capitare un problema serio e urgente :-[
La prima cosa che ho chiesto a franci panci e' stato il nome di un bravo veterinario in zona...
Ma pare che ce ne siano di bravi solo a chieder soldi!!!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 22 Settembre 2012, 19:45:13 »
Guarda pat, io dopo quello che e' successo alla mia meticcina e con le esperienze terribili che ho vissuto, vivo con l'ansia perenne per tutti i miei cani se gli dovesse capitare un problema serio e urgente :-[
La prima cosa che ho chiesto a franci panci e' stato il nome di un bravo veterinario in zona...
Ma pare che ce ne siano di bravi solo a chieder soldi!!!

Gurda l'altra volta per un problema simile, ma molto più grave, in quanto oltre che a  rimettere succhi gastrici  non si reggeva nemmeno  in piedi, su consiglio del nostro vet lo portiamo  in una clinica a sud roma, che secondo lui è l unica in zona attrezzata  e aperta visto che era sabato sera
Il giorno dopo viene dimesso, ma stava  esattamente come il giorno prima l'unica differenza  che non vomitava,   senza diagnosi  e il portafoglio molta ma molto più leggero di 350€
La  sera stessa visto che non voleva ne mangiare ne bere .(.figurati se voleva pastigli e sciroppo che mi hanno prescritto ) noi lo guardavamo e non sapevamo che fare quinidi lo abbiamo portato questo vet, su consiglio della vicina,  che è in un paese vicino che appunto fa pronto soccorso 24h.
Ce l ha rimesso in piedi ma la causa non l abbiamo mai saputa-
Patrizia & Marvin

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 22 Settembre 2012, 20:04:34 »
Vai Marvin!!

Vogliamo parlarne? em_Devil em_Devil em_Devil
Monica e Boomer

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #82 il: 22 Settembre 2012, 20:17:40 »
Vai Marvin!!

Vogliamo parlarne? em_Devil em_Devil em_Devil
Forse e' meglio di no... :-

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #83 il: 22 Settembre 2012, 20:32:59 »
Tornati ora .....
Marvin sta bene anzi da vedere direi benissimo  :)
l'abbiamo portato a fare un giro ed ha avuto altre 2  scariche piccole piccole..ed io subito a controllare..
ho visto dei grumi scuri ..quindi prendo il sacchettino e lo porto al vet, dicendo che mi sembrano grumi di sangue..anche perchè è a digiuno da mercoledì.
Lui era impegnato quindi parlo con la moglie , ma lei non sembra preoccupata ..dice che è normale con l infiammazione  ::)
poi le racconto in breve la storia di Io e Boomer con la giarda (dicendo che era capitato al cane di mia sorella)
e cosa mi risponde??!!
Beh effettivamente noi stiamo curando il sintomo e non la causa..ma possiamo mandare le feci per un più approfondito esame.. e la giarda non è da escludere  :o :(
Poi quando il marito si  è liberato ci ha raggiunto ed ha fatto il discorso che tanti non interssa approfondire per non spendere 20 € in più! :o
Ma porca xxxxx se sono 3 giorni che ti chiedo cosa può essere stato che voglio sapere la causa visto che non è la prima volta ..
ma devo essere io a darti un inpotesi di diagnosi perchè l'ho letto su un forum!!!

E cmq anche l'altro vet, quello che lo segue normalmente, ma non fa ricovero, l ho chiamato 3 volte negli ultimi 6 mesi per informarlo di feci non belle formate...se le faceva portare e il risultato era sempre negativo, mi diceva di dargli Normospot ...ma cavolo anche lui dopo la 3° volta.. ma mi vuoi dire che sarebbe il caso di un esame più approfondito?
Non so nemmeno io se sono più incazza o delusa  ::)

Leggendoti, mi sembra rivivere l'epopea di diarrea da giardia di Roan. All'epoca avevo i vet.marito e moglie molto preparati e conosciuti.Non  dico quanti euro sono costati gli analisi delle scariche di Roan, che risultavano sempre negative. All' ennesima volta di negatività accertata, mi sono messa a cercare immagini di cacca di cani affetti dai problemi intestinali su internet e ad un certo punto ho trovato quelli che rispecchiavono moltissimo la diarrea del mio cane ( GIARDIA)
Porto dai vet campione e chiedo analizzare per la giardia: risulta positivo alla grande!
Alla mia domanda:ma come mai non avete fatto prima? si sono giustificati dicendo che nei cani adulti non si cerca la giardia :icon_confused: e non mi volevano far spendere 20 euro in più em_053
Cambiato vet., risolto tutto.
Spero che riuscirete uscirne dalla situazione più presto possibile.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 22 Settembre 2012, 21:06:36 »
Leggendoti, mi sembra rivivere l'epopea di diarrea da giardia di Roan. All'epoca avevo i vet.marito e moglie molto preparati e conosciuti.Non  dico quanti euro sono costati gli analisi delle scariche di Roan, che risultavano sempre negative. All' ennesima volta di negatività accertata, mi sono messa a cercare immagini di cacca di cani affetti dai problemi intestinali su internet e ad un certo punto ho trovato quelli che rispecchiavono moltissimo la diarrea del mio cane ( GIARDIA)
Porto dai vet campione e chiedo analizzare per la giardia: risulta positivo alla grande!
Alla mia domanda:ma come mai non avete fatto prima? si sono giustificati dicendo che nei cani adulti non si cerca la giardia :icon_confused: e non mi volevano far spendere 20 euro in più em_053
Cambiato vet., risolto tutto.
Spero che riuscirete uscirne dalla situazione più presto possibile.
stesse parole....."sai la maggior parte non vuole spendere quei 20 € " >:(
mi auguro che ora hai trovato il vet giusto
Patrizia & Marvin

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
« Risposta #85 il: 22 Settembre 2012, 21:50:55 »
Bentornato a casa Marvin!!!! Certo che il fatto che la stragrande maggioranza dei vet non sia professionale è scandaloso e mi mette un bel po' di ansia nel caso in cui  un giorno (speriamo proprio di no!!) ci troveremo a dover risolvere un problema la cui "causa" sia a loro sconosciuta...mah...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #86 il: 22 Settembre 2012, 22:24:53 »
Dai... Intanto goditi il ritorno a casa... Piano piano...

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #87 il: 23 Settembre 2012, 11:48:25 »
Buongiorno a tutta la famiglia! Come va oggi?

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 23 Settembre 2012, 11:56:19 »
Marvin sta bene, superattivo e con appetito... feci non formate ..ma ci vorrà un po di tempo...
stamattina gli ho messo lo Stormogyl nelle crocche...e che ha fatto lui?!
ha  mangiato tutte le crocchette ammucchiando le pastiglie in un angolo e poi ha avvanzato pastiglie e quel mucchietto di crocchette...
Le ho tolte dalla ciotolo e glio ho fatto finire di mangiare, poi ho provato a metterle in mezzo ad un pezzo di formaggio..
neinte ..mangia il formaggio e sputa le pastiglie >:(

Va beh allora usiamo le manieri forti.... pastiglie ficcate direttamente in gola.....
Patrizia & Marvin

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 23 Settembre 2012, 14:50:29 »
forza Marvin!!!!!!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy