Oggi per noi è una Domenica di attesa, il tempo scorre lento, il caldo oggi è più sopportabile e anche tutti i cani sono stranamente tranquilli....
Attesa di cosa direte voi......già perchè visto che qualcuno mi ha accusata di essere una cagnara ho preferito non dire nulla fino ad ora....
Stanno per arrivare nuovi cuccioli....i piccolini di Maya che ormai è in travaglio e che ci regalerà presumibilmente10 piccolini e quasi in contemporanea i piccoli di Seta che invece sono 2, ciccionissimi, e speriamo in ottima salute.....
Ma, l'attesa più grande è invece per un'altra cucciolata, quella che arriverà intorno al tre Settembre, quella della nostra Toffee....la sua ultima cucciolata e poi la nostra patata andrà in pensione e si godrà la vita....più di quello che sta facendo chiaramente.....
E' dolcissimo vederle girare per casa con i loro pancioni, Maya che ormai inizia ad ansimare e si avvicina al parte che credo inizierà in nottata o al massimo domani, Toffee, che sembra esplosa in questa settimana e viaggia con il suo pancione alla perenne ricerca di coccole e di qualche bocconcino prelibato, Seta invece è in perfetta linea, agile e scattante come sempre.....con lei credo che aspetteremo un pò....i due ciccioni si faranno desiderare....
In casa oggi c'è più silenzio, più rispetto per Maya che sta avvicinandosi al suo momento, c'è profumo di disinfettante, quello usato per pulire la stanza parto e le casse parto, ci sono collarini colorati che aspettano di essere messi al collo dei cucciolini, la bilancia è pronta....e noi aspettiamo con lei....
Perchè ho scritto queste cose????
Perchè siete i miei amici e agli amici si raccontano, le novità, gli stati d'animo e il mio in questo momento è in attesa e mi andava di condividerlo con voi....tutto qui...